Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo round... meno, molto meno emozionante!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo round... meno, molto meno emozionante!!

oggi seconda uscita con la principessa... altro giretto a tolfa....
    ...beh... no ci sono mai arrrivato!!
    Accendo nel box, faccio la mia brava camminatina verginella da rodagio e arrivato al 200° km inizion a divertirmi...
    noto che c'è il famoso appannamento nel cruscotto che dopo circa 15 min scompare (ditemi se è uno di quelli da richiamo?!).

arrivo al km 3 della S.Severa tolfa e ..................

terrore misto a stupore...

...la principessa comincia a spegnersi sotto al culo....
    Non è mai più ripartita!
    Mi segnala un errore alla batteria (per altro nuovissima come la moto) e girando la chiave nel quadro fa ticchettii strani tipo bomba ad orologeria con albero di natale incorporato!!
    non so davvero cosa abbia!?!??!
    Il bello è che sulla strada statale il cellulare è una utopia. come stare nel mezzo dell'aspromonte.
    Morale della favola:alle 11.00 ero uscito per un 3 orette di sgroppata e sono ritornato aroma con il treno alle 17.30.
    La principessa recuperata con l'ACI.

che tristezza

che giorno di merda

PS. uscendo da garage il garagista è stato chiamato da un fotutissimo iettatore e mentre parlava faceva tutti gli scongiuri del caso.
    Sarò terrone ma nessuno mi dica più che la sfiga è degli ignoranti!!
    Last edited by sebulba; 26-04-08, 22:37.

• Font Size
    Mi dispiace molto...posso solo immaginare la tua incazzatura/delusione.

Per? cacchio...ma come si fa dico io!!!

Una moto da 20 e rotti mila euro nuova che puzza ancora di conce che fa questi "scherzi" (che tanto scherzi non sono visti i soldi e il tempo che si perdono quando accadono certe cose)!!!

Non prendetemi per il solito antiducatista, anzi non ho mai negato la mia passione per le rosse di borgo panigale (ho avuto anche un monster), perch? certe cose possono capitare a tutti...? vero, anche a chi compra una mercedes per capirci...per? in ducati questo ? un vizietto che accade un po' troppo spesso, a prescindere dall'entit? del problema...perch? anche che sia un cavo dissaldato...sempre rotture di palle e rodimenti si tratta.

p.s. la prossima volta (ma ti auguro non ci sia una prossima volta) fai i segnali di fumo che dall'aurelia ti vengo a prendere

Comment

• Font Size
      Dalla descrizione sembrerebbe il rele` dell'accensione, un componente da 2 soldi ma che ti lascia a piedi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GloomyS View Post
        Dalla descrizione sembrerebbe il rele` dell'accensione, un componente da 2 soldi ma che ti lascia a piedi..

Sembra anche a me che possa essere quello...

In tal caso passi l'incazzatura, ma il danno ? lieve

Comment

• Font Size
          immagino l'incacchiamento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sebulba View Post
            oggi seconda uscita con la principessa... altro giretto a tolfa....
            ...beh... no ci sono mai arrrivato!!
            Accendo nel box, faccio la mia brava camminatina verginella da rodagio e arrivato al 200? km inizion a divertirmi...
            noto che c'? il famoso appannamento nel cruscotto che dopo circa 15 min scompare (ditemi se ? uno di quelli da richiamo?!).

arrivo al km 3 della S.Severa tolfa e ..................

terrore misto a stupore...

...la principessa comincia a spegnersi sotto al culo....
            Non ? mai pi? ripartita!
            Mi segnala un errore alla batteria (per altro nuovissima come la moto) e girando la chiave nel quadro fa ticchettii strani tipo bomba ad orologeria con albero di natale incorporato!!
            non so davvero cosa abbia!?!??!
            Il bello ? che sulla strada statale il cellulare ? una utopia. come stare nel mezzo dell'aspromonte.
            Morale della favola:alle 11.00 ero uscito per un 3 orette di sgroppata e sono ritornato aroma con il treno alle 17.30.
            La principessa recuperata con l'ACI.

che tristezza

che giorno di merda

PS. uscendo da garage il garagista ? stato chiamato da un fotutissimo iettatore e mentre parlava faceva tutti gli scongiuri del caso.
            Sar? terrone ma nessuno mi dica pi? che la sfiga ? degli ignoranti!!
            I'm sorry to hear this

Che cagata!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi, sono sicuro che sia una caxxata!!! Non so se sia il relè o la batteria difettosa ...
              "Fortuna" ducati da l'assistenza non dico gratuita ma compresa nel prezzo!!!
              Un omino dell'ACI è venuto a recuperare la moto e domani la consegnerà a Ducati Roma... sperando che me la diano in tempi rapidissimi anche perchè sto rosicando da ieri...
              Pensate ad un pisellone allergico a tutti i pollini che si trova nel mezzo di un tripudio di primavera sui monti e che non ha modo di comunicare con nessuno se non con la sua moto a cui non attribuisce la colpa di nulla.....
              Le mie diverse bestemmie si sono sxagliate contro colui che ha testato la moto prima della consegna al conce.. tutte supposte!!!!!
              Il bello è che è talmente uno sballo che non vedo l'ora di salirci ancora!!

Vi aggiorno.

Scamano.. grazi ma come te spero di non averne bisogno.. piuttosto ci si vede in giro per due curvette!! Io spero di riavere la moto per essere a Valle il primo maggio...ci sarai?!

Comment

• Font Size
                Benzina ne avevi?

Comment

• Font Size
                  Belot... dico che sono un pirla ... però non fino a questo punto.....

Comment

• Font Size
                    Belot... dico che sono un pirla ... per? non fino a questo punto.....
                    te l'ho chiesto perch? a me ? successo, mi si era rotto il galleggiante!

Comment

• Font Size
                      Azz..mi spiace....dai su...di sicuro sarà na cazzata ;-)

Comment

• Font Size
                        avevi lavato la moto di recente?a me era successo la stessa cosa..era il relè che si era bagnato...almeno cosi mi ha detto il mio mecca
                        Last edited by fabiettor6; 28-04-08, 10:48.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, sono sicuro che sia una caxxata!!! Non so se sia il rel? o la batteria difettosa ...
                          "Fortuna" ducati da l'assistenza non dico gratuita ma compresa nel prezzo!!!
                          Un omino dell'ACI ? venuto a recuperare la moto e domani la consegner? a Ducati Roma... sperando che me la diano in tempi rapidissimi anche perch? sto rosicando da ieri...
                          Pensate ad un pisellone allergico a tutti i pollini che si trova nel mezzo di un tripudio di primavera sui monti e che non ha modo di comunicare con nessuno se non con la sua moto a cui non attribuisce la colpa di nulla.....
                          Le mie diverse bestemmie si sono sxagliate contro colui che ha testato la moto prima della consegna al conce.. tutte supposte!!!!!
                          Il bello ? che ? talmente uno sballo che non vedo l'ora di salirci ancora!!

Vi aggiorno.

Scamano.. grazi ma come te spero di non averne bisogno.. piuttosto ci si vede in giro per due curvette!! Io spero di riavere la moto per essere a Valle il primo maggio...ci sarai?!
                          A Valle ci sar? un giorno prima di te, il 30...peccato!

Per le due curvette no prob...fai un fischio e arrivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            avevi lavato la moto di recente?a me era successo la stessa cosa..era il rel? che si era bagnato...almeno cosi mi ha detto il mio mecca
                            ho avuto anche io lo stesso problema...
                            ? il rel? di accensione

magari ? lento oppure si ? bagnato e la moto non parte e la batteria non carica...

lo risolvi facile...

ps. meglio quello che un telaio che cede

Comment

• Font Size
                              Mi spiace molto Dai che sar? una stronzatina

Originally posted by wildthing View Post
                              ps. meglio quello che un telaio che cede
                              Sicuramente...

Per? non iniziamo con le talebanate eh?

Comment

X
                              Working...