Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi voglion portare via la moto!!!!
Collapse
X
-
? possibile pure che sia phishing.....
prima chedi chiarimenti su chi ? il creditore.... se ? un recupero crediti ? obbligato ad indicarlo nell'avviso di riscossione, se non c'? ? probabile che sia una bufala...
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Post? possibile pure che sia phishing.....
prima chedi chiarimenti su chi ? il creditore.... se ? un recupero crediti ? obbligato ad indicarlo nell'avviso di riscossione, se non c'? ? probabile che sia una bufala...
Comment
-
sono stato dai vigili urbani, ma erano chiusi, quindi tutto è rinviato a lunedì...comunque, forse, il vecchio proprietario non ha pagato mai il bollo, le date coincidono....lunedì ne saprò di più
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsono stato dai vigili urbani, ma erano chiusi, quindi tutto ? rinviato a luned?...comunque, forse, il vecchio proprietario non ha pagato mai il bollo, le date coincidono....luned? ne sapr? di pi?
Intanto vai da un avvocato e nel frattempo la moto st? in box.
Se in questo frangete arriva qualcuno a cercare di prendere qualcosa... boh... ci sono vari metodi per non farsi portare via questo qualcosa.
...e se ti dovessero fare del "male" fisico tanto meglio
Te ne compri due di Ducati dopo...
Comment
-
r
Originally posted by @Sky@ View Postbella la tua soluzione
Comment
-
dalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.
io lo vorrei fare a genova, ma ? difficile trovare l'arma!!!!
Comment
-
per quanto riguarda gli avvisi secondo la legge devono essere mandati con ricevuta di ritorno... se non hai mai firmato niente loro non hanno niente in meno. se poi non c'è scritto niente sull'avviso nn sei obbligato a pagare nulla. sarà una bufala...
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postdalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.
Lo so che stavi scherzando Joker, ma questa caduta di stile te la potevi evitare.....
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postdalle tue parti dovrebbe essere piu facile comperare un mitra m16... fai una strage e il giorno dopo sei fuori e soprattutto senza piu pagare niente.
Comment
X
Comment