Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosecici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmosecici

    Oggi a Idro ho visto una desmosedici chi era di voi?
    ***** fa un bordello della *******!!!!!!!!!!!
    Le 1098 non si contano ne avr? viste una decina.
    Alla faccia della crisi, Ducati vende di brutto, altro che Aprilia.

  • Font Size
    #2
    è mia è mia!! stamattina la Gagliardo era senza benza, e quella soccola di mia morosa è uscita col pagani...ho dovuto prendere la due ruote

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loris199 View Post
      ? mia ? mia!! stamattina la Gagliardo era senza benza, e quella soccola di mia morosa ? uscita col pagani...ho dovuto prendere la due ruote
      ecco chi mi ? entrato nel box....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by loris199 View Post
        ? mia ? mia!! stamattina la Gagliardo era senza benza, e quella soccola di mia morosa ? uscita col pagani...ho dovuto prendere la due ruote

        Visto ke hai l'imbarazzo della scelta mi fai provare qualcosa x il prox week end??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fa un rumore veramente racing!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simon#79 View Post
            Visto ke hai l'imbarazzo della scelta mi fai provare qualcosa x il prox week end??

            si la morosa.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by funai View Post
              si la morosa.....

              hauhauhauha te pareva....non avevo visto il tuo commento ma solo quello di simon e gi? ci pensavo a sta risposta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loris199 View Post
                hauhauhauha te pareva....non avevo visto il tuo commento ma solo quello di simon e gi? ci pensavo a sta risposta...
                beh,nn son stato cos? diretto ma era ovvio ke miravo a quello!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Oggi a Idro ho visto una desmosedici chi era di voi?
                  ***** fa un bordello della *******!!!!!!!!!!!
                  Le 1098 non si contano ne avr? viste una decina.
                  Alla faccia della crisi, Ducati vende di brutto, altro che Aprilia.
                  c'ero pure io li a idro arfrivato ho visto la desmosedici park davanti al tavolino col tipo che la teneva sottotiro.......

                  siamo arrivati in 2 con le1098 e pensare che 2 moto non arivano a meta del valore della desmosedici ci evenuto da piangere...

                  cmq fa 1 rumore da apura gia con gli scarichi omologati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Oggi a Idro ho visto una desmosedici chi era di voi?
                    ***** fa un bordello della *******!!!!!!!!!!!
                    Le 1098 non si contano ne avr? viste una decina.
                    Alla faccia della crisi, Ducati vende di brutto, altro che Aprilia.
                    in periodi di crisi chi ha i soldi ne fa di pi? (se ? bravo), tutti gli altri soffrono e vedono ridursi il propio potere d'acquisto.

                    questa ? l'italia e la ducati la conosce bene ed ? bravissima a vendere i suoi prodotti.

                    io vendo prodotti vari, sono anni che c'? una crisi preoccupante ed ? sempre peggio.
                    vendo pochissimo i prodotti con un costo-qualit? molto buono ma vendo molto prodotti griffati a prezzi incomprensibili............
                    in italia basta apparire, emulare essere splendidi...........

                    certo, nel mercato moto entrano in scena anche fattori di altro tipo come la passione e l'impulso.
                    ma il mercato ? lo stesso si poggia su regole impalpabili.

                    la ducati tiene il mercato dell'usato costa troppo ed ha un grosso seguito.
                    parte di questo successo ? legato all'immagine che il marchio porta con se.

                    la marca che ha vinto di pi? nella storia ? la Honda ma non ha la stessa immagine.

                    insomma se produco un orologio e lo riesco a far mettere a Briatore e allo stesso tempo trovo 5 milioni di euro per pubblicizzarlo sulle migliori e di tendenza riviste italiane stai sicuro che avr? fatto bingo !!!!!!

                    anche se l'orologio costa 1000 volte quello che vale, anzi se costa troppo ? meglio !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in periodi di crisi chi ha i soldi ne fa di pi? (se ? bravo), tutti gli altri soffrono e vedono ridursi il propio potere d'acquisto.

                      questa ? l'italia e la ducati la conosce bene ed ? bravissima a vendere i suoi prodotti.

                      io vendo prodotti vari, sono anni che c'? una crisi preoccupante ed ? sempre peggio.
                      vendo pochissimo i prodotti con un costo-qualit? molto buono ma vendo molto prodotti griffati a prezzi incomprensibili............
                      in italia basta apparire, emulare essere splendidi...........

                      certo, nel mercato moto entrano in scena anche fattori di altro tipo come la passione e l'impulso.
                      ma il mercato ? lo stesso si poggia su regole impalpabili.

                      la ducati tiene il mercato dell'usato costa troppo ed ha un grosso seguito.
                      parte di questo successo ? legato all'immagine che il marchio porta con se.

                      la marca che ha vinto di pi? nella storia ? la Honda ma non ha la stessa immagine.

                      insomma se produco un orologio e lo riesco a far mettere a Briatore e allo stesso tempo trovo 5 milioni di euro per pubblicizzarlo sulle migliori e di tendenza riviste italiane stai sicuro che avr? fatto bingo !!!!!!

                      anche se l'orologio costa 1000 volte quello che vale, anzi se costa troppo ? meglio !!!!
                      In linea di massima.... SUPER QUOTONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        In linea di massima.... SUPER QUOTONE
                        RI E BADISCO E STRAQUOTTO

                        P R E S A




















                        .................................'sta cazzzo di mosca....................
                        Last edited by Joe Black; 30-04-08, 11:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          So tutto

                          Ieri ero lì

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? che non sei un Pivot.....
                            ma dove cacchio ti eri cacciato? sopra???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X