Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista anche io..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ho vista anche io..

Mentre ero allo chalet raticosa stamani, dove davanti al piazzale antistante al bar c'? sempre una alta percentuale di ducati.... ... sento un rombo strano e due farettti cattivi appiccicati ad un cupolino bruttobrutto per quanto ? grosso... era proprio lei, la balenottera d16rr! rumore orgasmico, piu da bici che da quadri.. tutti si sono girati. La moto aveva la targa prova.. il pilota, secco come un chiodo e con la visiera piu scura della notte, se l'? data a gambe...

Fa un certo effetto vedere una moto da 60k!! ma secondo me, non ? sto granch? di bellezza, tralasciando i contenuti tecnici

• Font Size
    Non avevi un cell che fa le foto?

Insomma la gente ci gira con 'sto gioiello..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

la moto aveva la targa prova.. o era un tester, oppure un concessionario che l'ha fatta provare ad una persona MOOOLTO affidabile

Comunque se permetti me la sono goduta io, piuttosto che fare una foto.. e comunque il tutto ? durato 20 secondi

Comment

• Font Size

e certo! casso, dopo che spendo 65k me li voglio godere,no?

Comment

• Font Size
          son proprio curioso di sentire il rumore di sta moto.....

Comment

• Font Size

Bè da quanto mi hanno detto qui a Palermo la prima che è stata consegnata, il proprietario se l'è portata a casa lui stesso, con tanto di palazzi che tremavano ad ogni sgasata, quindi ci girano, ci girano eccome!!!
            Last edited by TheKing; 25-04-08, 20:54.

Comment

• Font Size
              mi sà che anche the one la ha vista li... mi ha mandato una bella foto da farmi invidia

Comment

• Font Size
                ragazzi, io ne ho vista una a Lecco.. rumore esagerato e veramente da pelledoca. Avete presente i motoscafi da corsa? gli offshore? il rumore del minimo molto alto è uguale a quello .

Comment

• Font Size
                  anche io l'ho vista su alla raticosa sabato! una belva da urlo....inavvicinabile

Comment

• Font Size
                    Ne é comparsa anche una a Monza per la presentazione del CIV, per la precisione di domenica sotto la tribuna uscita ascari. Anch'io pensavo che chi la comprava la metteva in salotto, invece la usano! Del resto sono ducatisti... gente che va in moto mica fuffole.

Comment

X
                    Working...
                    X