Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albacete piatto indigesto...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostSi ok Vision.....? la storia solita....la RSV ha le Olins vere...e la 1098s quelle finte
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa allora si pu? sapere perch? si sono ritirati?
P.s.: il link in firma non ? proprio in line a con il regolamento... meglio che lo togli...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostOoool?, bravo ragasso... questo era il tono che auspicavo.Originally posted by vision View Postecco questa potrebbe essere una motivazione valida... finalmente...
Comment
-
Originally posted by vision View Post?hhhh magari... guarda che erano quelli dell'R7 a dirlo... le uniche rsv con ohlins (bestia se scrive cos?!!!) erano le prime R ma gia dal 2003 iniziammo a montare le pi? commerciali... figuriamoci oggi... cmq puoi avere anche la presurizzata ma se non la sai GUIDARE la moto rimani paracarro...
Quoto caro mio...io con la mia RSV base mi sono sempre divertito e messo dietro certi mezzi......
ps: ovvio perch? era una RSV! Non perch? ci davo il gasLe RSV sono le migliori moto del mondo
(si gioca eh!)
Comment
-
Originally posted by GASte View PostDai era una battuta, ci mancherebbe, le 2t Aprilia hanno spazzolato per bene i jappi per anni!
Tra l'altro io avevo un RS250!
eheheheheh!!!da ex possessore di RSV e attuale possessore di Ducati sto un po qua e un po di la...
Il comportamento di Ducati al MB non ? stato esemplare, ma di certo Ducati non ha bisogno del MB per vendere e tanto meno per vincere!
Aprilia e gli apriliati li posso capire... hanno una casa madre un po cos?, che purtroppo non riesce a dare risultati sperati (vedi marketing con la shiver vedi rsv tale e quale da due anni vedi grafiche oscene vedi mercato usato vedi rete assistenza) e quindi quel poco che riescono a portare a casa lo trattano con onore giustamente come farebbero tutti!
Ognuno coi suoi soldi si piglia quel che vuole e quel che gli piace di pi? quindi... ognuno si diverta con ci? che pi? gli piace!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X