Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A desm?... io l'avr? pure tirato s?... ma te mica lo lasci scendere! ROSICONEEEEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

addirittura orgoglioso! Per una moto che vince solo il MB
      Vince?
      Che "partecipa"vorrai dire!?
      No SBK, no MotoGP....sì MB, sticazzi!!!!
      A parte gli scherzi, la SBK per fortuna dall'anno prossimo la fanno, figata!
      Last edited by GASte; 13-05-08, 09:57.

Comment

• Font Size
        Ma sentilo come fa il finto tonto....sai tutto pure te...parla no

addirittura orgoglioso! Per una moto che vince solo il MB
        vero, forse sono ridicolo per la massa... per? io sono orgoglioso della mia moto che vince quella provetta, non vince con mega modifiche e non cince con mega budget in chiss? che campionato... vince con la moto nuda e cruda che esce dalla catena di produzione... vince con la moto che compriamo tutti...

P.s.: desmo io giuro che so solo che ducati ? 'assente' come ho scritto di l?... i motivi giuro non li so... personalmente sono convinto che se avessero portato la S avrebbero ottenuto altri risultati... ma questo cambia poco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Vince?
          No SBK, no MotoGP....s? MB, sticazzi!!!!
          ecco a te non ti voglio bene come a desmo e ti dico... ve la siete data a gambe dalla spagna... come mai??? tu lo sai???

Comment

• Font Size
            Vince?
            No SBK, no MotoGP....s? MB, sticazzi!!!!
            ti dimentichi che Aprilia vince e stravince in 125 & 250 e Supermoto, dai s?... per quanto possano valere

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              ecco a te non ti voglio bene come a desmo e ti dico... ve la siete data a gambe dalla spagna... come mai??? tu lo sai???
              Io purtroppo non lavoro per Ducati e non ero in Spagna quindi al limite "se la sono scappata a...".
              MA francamente fà un pò sorridere sta cosa, sembra che ci fosse in ballo chissà cosa, il MasterBike ma per piacere, non si fà altro che dire che le riviste bisogna sempre relleggerle per passatempo e ora se ne fà una tragedia perchè i tecnici Ducati hanno bisticciato con i tester del MB...cmq no non conosco i motivi del "ritiro" da questa "prestigiosissima" competizione.

PS
              Tra l'altro se il bicilindrico Aprilia è così tosto....xke si sono messi a fare un V4?Paura dello scontro diretto?
              Last edited by GASte; 13-05-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                ti dimentichi che Aprilia vince e stravince in 125 & 250 e Supermoto, dai s?... per quanto possano valere
                b? le 2t Aprilia sono le migliori....peccato le faccia solo lei!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  A desm?... io l'avr? pure tirato s?... ma te mica lo lasci scendere! ROSICONEEEEEEE
                  Sono sincero, mi dispiace che Ducati non ci sia.

Ma fino ad un certo punto, visto che non ho mai comprato le riviste per le comparative.

Per? voglio capirne il motivo.
                  Di fatto che la regina del mercato supersport 2007 e 2008 non ci sia ? un fatto grosso.

Vediamo di capire il perch? di questa cosa.

Potrebbe essere che a Ducati non siano andati bene certi atteggiamenti delle altre case e, visto che attualmente vende come il pane, se ne sia andata "stizzita" da giochetti sporchi?

Potrebbe essere. Come potrebbe essere il contrario.

Ed io, non potendo sapere la realt?, d? ragione a Ducati

Comment

• Font Size
                    Un p? quello che succedeva in SBK qualche annetto f?...

Comment

• Font Size
                      Perch? cmq le dirette rivali si sono ritirate una volta visto che era difficile competere

Diamo a Cesare quel che ? di Cesare dai!

Comment

• Font Size

Ma fino ad un certo punto, visto che non ho mai comprato le riviste per le comparative.

Di fatto che la regina del mercato supersport 2007 e 2008 non ci sia ? un fatto grosso.

Potrebbe essere che a Ducati non siano andati bene certi atteggiamenti delle altre case e, visto che attualmente vende come il pane, se ne sia andata "stizzita" da giochetti sporchi?

Ooool?, bravo ragasso... questo era il tono che auspicavo.
                        Sai per? cosa... a me hanno insegnato che chi se ne v?, ha sempre torto. Ad ogni modo una comparativa, se decidi di prendervi parte, la devi portare a termine qualsiasi sia il risultato finale. Poi a bocce ferme puoi fare le tue considerazioni e, nel caso, dare giustificazioni o fare accuse.

Comment

• Font Size

ecco questa potrebbe essere una motivazione valida... finalmente...

io di l? ho scritto questo ad un ragazzo che chiedeva pi? o meno quello che chiedono tutti, e cio? come mai una moto come la 1098 non fosse riuscita a strapazare tutti...
                          lacky se ne ? parlato molto, anche in passato, ? strano che una moto come l'rsv che non ha certo visto vittorie o riconoscimenti nel mondo delle competizioni in sta cavolo di porva sia spesso davanti ad altre pi? blasonate case... io me lo spiego solo con una cosa...
                          USER FRENDLY...

non c'? altro motivo, credo, molto probabilmente la 1098, e la R in particolare, ? una moto mostruosa, ma che bisogna cucirsela addosso per poter tirar fuori il meglio, e la tipologia di prova, pista, gomme e piloti non permette ci?... non la trovo una cosa scandalosa o strana, anzi, ? una sua caratteristica, quella moto ? un'arma micidiale ma anche un arma in mano ad un bambino che non la sa caricare ? un giocattoo...
                          forse sbaglio forse no...

P.s.: desmo per? che si deve fare non comperare le riviste??? o forse bisognerebe chiedere a gran voce pi? seriet?... e tu lo dovresti saprere bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ooool?, bravo ragasso... questo era il tono che auspicavo.
                            Sai per? cosa... a me hanno insegnato che chi se ne v?, ha sempre torto. Ad ogni modo una comparativa, se decidi di prendervi parte, la devi portare a termine qualsiasi sia il risultato finale. Poi a bocce ferme puoi fare le tue considerazioni e, nel caso, dare giustificazioni o fare accuse.
                            ale, magari la ducati non voleva portare la R (magari sono stati obbligati per ovi motivi di marketing) e a messo le mani avanti con la direzione di motosprint, oviamente una volta che sul campo si ? visto che i tecnici ducati non avevano tutti i torti avevano le motivazioni per andarsene... poi ovio ognuno la pu? pensare come vuole sulla scelta... di certo noi abbiamo vinto in un paio di cocasioni ma le abbiamo anche prese quando c'era da prenderle...

Comment

• Font Size
                              vero, forse sono ridicolo per la massa... per? io sono orgoglioso della mia moto che vince quella provetta, non vince con mega modifiche e non cince con mega budget in chiss? che campionato... vince con la moto nuda e cruda che esce dalla catena di produzione... vince con la moto che compriamo tutti...
                              Si ok Vision.....? la storia solita....la RSV ha le Olins vere...e la 1098s quelle finte

Comment

• Font Size
                                Ma allora si può sapere perchè si sono ritirati?

Non è che hanno rotto il paraolio della frizione?

Comment

X
                                Working...
                                X