Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    ma in fondo..... ma chissenefrega !!!!!!!!!!!!! io so solo che stamattina son andato in garage, mi son fermato 5 minuti a guardarmi per bene il mio 1098 nero e ci? mi ha reso felice la giornata

E ci mancherebbe pure altro... hai una delle pi? belle moto in commercio, forse la pi? bella fino ad ora(perch? a parere mio anche la F4 comincia ad accusare gli anni che passano)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Desmone sei una sagomaccia
      ma io ti riporto all'ordine
      Non mi frega una mazza della validit? del confronto. Non ho esultato nel 2006 quando Aprilia vinse il MB e non mi sono strappato i capelli di testa lo scorso anno quando la RSV prese 50secondi al giro da MV e Ducati.
      E questo post, in ducati, non l'ho aperto per dire che RSV v? meglio di Ducati(sarei un fesso) ma semplicemente per sapere se qualcuno di voi aveva info relative al ritiro di Ducati, perch? quelle che ho avuto io sono indegne del blasone di questo marchio
      Beh dai Bull... gi? dal titolo si capisce che l'intenzione non era proprio questa

Comment

• Font Size
        Su MS ? uscito il resoconto del Master Bike.
        Non c'? alcun riferimento alla mancanza di Ducati ma dicono che nel prossimo numero pubblicheranno la comparativa completa di commenti ecc... Magari riusciamo a capire di pi?...
        ...mi ? sembrato logico non aprire un nuovo post e continuare qua la chiaccherata... visto che adesso cominciamo a ragionare su cose reali
        Logicissimo. Ma cosa ci sia di reale ancora non si sa.
        Ovviamente tu sai ma non puoi parlare apertamente. Ed aspetti che la situazione venga scoperta per dovere di cronaca.

Aspettiamo.

Quando si sapr? qualcosa.....ne discuteremo.

E se ci sar? da criticare Ducati lo faremo.
        Di certo io parler? solo davanti all'evidenza dei fatti.

Con i se....con i ma...con me l'ha detto l'amico del cugino...non apro manco bocca.

Comment

• Font Size
          cazzarola son arivato tardi desmo.. se no lo tiravo su io...

che ce vuoi fare a noi vecchi apriliati non ci resta che godore delle vittorie di un moto vecchia di 5 anni...

cmq da un lato son curioso di capire se il motivo della mancanza della R sia lo stesso che penso io... e cioè una moto non proprio adatta a persone umane e dedicata ad un altro mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            cazzarola son arivato tardi desmo.. se no lo tiravo su io...

che ce vuoi fare a noi vecchi apriliati non ci resta che godore delle vittorie di un moto vecchia di 5 anni...

cmq da un lato son curioso di capire se il motivo della mancanza della R sia lo stesso che penso io... e cio? una moto non proprio adatta a persone umane e dedicata ad un altro mondo...
            Ecco l'altro talebanaccio di Noale

Comment

• Font Size
              Ve la faccio io la comparativa

Motore dell'R => paga solo contro K7 e ZX10
              Ciclistica dell'R=> da prendere ad esempio
              Freni dell'R => un'altra galassia
              Consumi dell'R => apocalittici, ma chissenefrega

Come sono andato???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

Come sono andato???
                Potresti fare il giornalista!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ovviamente tu sai ma non puoi parlare apertamente. Ed aspetti che la situazione venga scoperta per dovere di cronaca.
                  Ti sbagli. Forse ti sar? sfuggito tra i tantissimi reply di questo post, ma io quello che s? l'ho scritto a chiare lettere. E per quale motivo non potrei parlare?? Ti niteressa sapere il nome della persona che mi ha raccontato questo fatto? e cosa cambia? tanto non la conosci e non ne potresti giudicare l'attendibilit?... e cmq siamo sempre a girare attorno alla torta. Io ho chiesto solo se qualcuno poteva confermare certe voci, bastava scrivere "no, non ne sappiamo nulla" e il post si chiudeva in due pagine. Non sono io che ho cominciato a discutere sulla validit? del MB

Comment

• Font Size
                    ma quindi si sà nulla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

Come sono andato???
                      Sei andato che prendi il 75% dello stipendio da Ducati, il 12,5% da Kawa e la rimanenza da Suzu... Non male direi, ma io per stare tranquillo lo frammenterei maggiormente

Comment

• Font Size
                        ma in 21 pagine ancora niente sul motivo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          ma quindi si s? nulla?
                          Si s? solo che Ducati non ? presente nell'elenco dei partecipanti in nessuna categoria, nemmeno nella SS Credo sia la prima vola da quando si disputa questa comparativa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

E questo ci fa pi? onore di altri ....

Aspettiamo.

Quando si sapr? qualcosa.....ne discuteremo.

E se ci sar? da criticare Ducati lo faremo.
                            Di certo io parler? solo davanti all'evidenza dei fatti.

Con i se....con i ma...con me l'ha detto l'amico del cugino...non apro manco bocca.
                            l'avr? pure detto il cugino ma ora come ora ? pubblico che la ducati c'era e se ne ? andata prima di completare la prova... e gi? questo... cmq spero sia per rottura meccanica o caduta (non per il pilota oviamente) anche se con 2 moto al seguito per marca dubito.... altrimenti son curioso di vedere cosa si tirer? fuori...

Per via di aprilia, il mio sogno, dopo questa ennesima dimostrazione di bonta, sarebbe rivedere il progetto rsv sul tavolo di qualche progettista... ma dubito che questo possa avvenire... di certo sono orgoglioso di aver scelto questa grande moto nel, oramai, lontano 2005....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Potresti fare il giornalista!!!
                              Edizioni BIGNAMI

Sei andato che prendi il 75% dello stipendio da Ducati, il 12,5% da Kawa e la rimanenza da Suzu... Non male direi, ma io per stare tranquillo lo frammenterei maggiormente
                              Io prendo lo "stipendio" da me stesso

Per? dai... ? verosimile

Comment

• Font Size
                                l'avr? pure detto il cugino ma ora come ora ? pubblico che la ducati c'era e se ne ? andata prima di completare la prova... e gi? questo... cmq spero sia per rottura meccanica o caduta (non per il pilota oviamente) anche se con 2 moto al seguito per marca dubito.... altrimenti son curioso di vedere cosa si tirer? fuori...
                                Ma sentilo come fa il finto tonto....sai tutto pure te...parla no

... di certo sono orgoglioso di aver scelto questa grande moto nel, oramai, lontano 2005....
                                addirittura orgoglioso! Per una moto che vince solo il MB

Comment

X
                                Working...
                                X