Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si... l'invidia dei tecnici aprilia che sono dovuti rimanere a lavorare in spagna fino alla fine del MB, mentre quelli ducati se ne sono tornati a casa prima! Che fortuna!
Si... l'invidia dei tecnici aprilia che sono dovuti rimanere a lavorare in spagna fino alla fine del MB, mentre quelli ducati se ne sono tornati a casa prima! Che fortuna!
Si ma alla fine si sta sprecando tempo su qualcosa di concreto o su voci di corridoio..perch? se cosi' fosse.....
La domanda ? lecita, visto che non ci conosciamo e non puoi sapere se sono attendibile o meno... In linea di massima non sono il tipo che lancia la pietra solo per fare schizzi. Io sono certo di quello che ho scritto ma finch? la cosa non diventa uffciale, per correttezza, preferisco dare il beneficio del dubbio. Il senso del post era proprio questo, se alla mia certezza si aggiungeva qualche info in pi?, la davamo come cosa scontata. Peraltro sono arrivate conferme da altre fonti, quindi prendila per buona
La domanda ? lecita, visto che non ci conosciamo e non puoi sapere se sono attendibile o meno... In linea di massima non sono il tipo che lancia la pietra solo per fare schizzi. Io sono certo di quello che ho scritto ma finch? la cosa non diventa uffciale, per correttezza, preferisco dare il beneficio del dubbio. Il senso del post era proprio questo, se alla mia certezza si aggiungeva qualche info in pi?, la davamo come cosa scontata. Peraltro sono arrivate conferme da altre fonti, quindi prendila per buona
S? ma in tal caso vorrei conoscere anche i motivi di questa decisione, ripeto non penso sia successo qualcosa di frivolo se sono stati indotti a un ritiro.
Su MS ? uscito il resoconto del Master Bike.
Non c'? alcun riferimento alla mancanza di Ducati ma dicono che nel prossimo numero pubblicheranno la comparativa completa di commenti ecc... Magari riusciamo a capire di pi?...
Su MS è uscito il resoconto del Master Bike.
Non c'è alcun riferimento alla mancanza di Ducati ma dicono che nel prossimo numero pubblicheranno la comparativa completa di commenti ecc... Magari riusciamo a capire di più...
Desmone sei una sagomaccia
ma io ti riporto all'ordine
Non mi frega una mazza della validit? del confronto. Non ho esultato nel 2006 quando Aprilia vinse il MB e non mi sono strappato i capelli di testa lo scorso anno quando la RSV prese 50secondi al giro da MV e Ducati.
E questo post, in ducati, non l'ho aperto per dire che RSV v? meglio di Ducati(sarei un fesso) ma semplicemente per sapere se qualcuno di voi aveva info relative al ritiro di Ducati, perch? quelle che ho avuto io sono indegne del blasone di questo marchio
Desmone sei una sagomaccia
ma io ti riporto all'ordine
Non mi frega una mazza della validit? del confronto. Non ho esultato nel 2006 quando Aprilia vinse il MB e non mi sono strappato i capelli di testa lo scorso anno quando la RSV prese 50secondi al giro da MV e Ducati.
E questo post, in ducati, non l'ho aperto per dire che RSV v? meglio di Ducati(sarei un fesso) ma semplicemente per sapere se qualcuno di voi aveva info relative al ritiro di Ducati, perch? quelle che ho avuto io sono indegne del blasone di questo marchio
Grazie del "sagomaccia" caVo
Io ci scherzo su.....per? mi piace notare come ti sta molto a cuore la verit? e tiri su il topic per non farlo mandare nel dimenticatoio
ma in fondo..... ma chissenefrega !!!!!!!!!!!!! io so solo che stamattina son andato in garage, mi son fermato 5 minuti a guardarmi per bene il mio 1098 nero e ciò mi ha reso felice la giornata
Beh sull'argomento del topic io non ci trovo spunti per scherzare, e visto che all'epoca dell'apertura era stato messo in dubbio quello che chiedevo(giustamente), mi ? sembrato logico non aprire un nuovo post e continuare qua la chiaccherata... visto che adesso cominciamo a ragionare su cose reali
Comment