Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Vision..ancora con sta storia del ducatismo estremo.
    Permettimi di dire che mi sono proprio scocciato.
    E non scherzo.
    Ti rendi conto che gli estremisti siete voi?

Va che le ho lette tutte le discussioni in Aprilia degli ultimi mesi

Se uno entra e prova a criticare la Man? automatica, sul fatto che si blocchi il gas, sul fatto che no nvenda mezza moto.....succede il finimondo.

Almeno qui siamo autoironici. Vedi che tutti chiamiamo affettuasamente la Multistrada MULTIRUTTO, consci del fatto che sar? brutta ma ? una libidine.

Oramai i desmotalebani non hanno pi? logica di esistere, visto che le nostre moto sono vendutissime e prendono consensi anche dai jap. Ed i numeri di vendta parlano chiaro.

Oramai i talebani vivono a Noale, visto che le Aprilia non si vendono, hanno grafiche terrorizzanti, e investono in progetti incomprensibili (come la moto automatica).

Scusami ma mi sono rotto del talebanismo. Quando oramai non ci compete da tempo.
    Dai non esagerare, nella sezione Aprilia non siamo talebani.
    Ci chiudiamo a riccio perch? siamo abituati ad essere criticati. Visto che non abbiamo tante vendite come Ducati.
    Aprilia non vince in moto GP ne in SBK, e in pochi la apprezzano per quel che merita.
    Ci? non toglie che la 1098 sia una delle pi? belle moto di tutti i tempi.
    Per quanto ho sentito, anche in questo forum, c'? gente che non si trova al 100 %, gente che girava pi? forte con 999.
    Forse ? complessa da mettere a punto o forse ? difficile da portare al limite, per chi non ? un pilota professionista.
    Non saprei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidocarso52 View Post
      Ricordo che tipo nel 2000, Ducati fece la stessa cosa con Superwheels.

Qualkuno ricorda l'episodio?

Mi pare che accusarono il giornale di essere di parte per l'Aprilia e Mazzali (pilota tester) disse che la RSV che costava la met? della Duca andava il doppio, facendo andare in bestia i tecnici Ducati...

Na cosa del genere almeno....qualkuno che ricorda????
      Mi ricordo anche di un altro episodio... SWheels aveva il dubbio che la Ducati 998R non fosse porpriamente "come la si trova dal concessionario", e avevano chiesto di "poterla revisionare" dal vivo a Borgo Panigale... Ducati era incazzata nera!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1RV1N View Post
        Mi ricordo anche di un altro episodio... SWheels aveva il dubbio che la Ducati 998R non fosse porpriamente "come la si trova dal concessionario", e avevano chiesto di "poterla revisionare" dal vivo a Borgo Panigale... Ducati era incazzata nera!!
        Ricordo anche io..

B? diciamo che adesso tante moto vanno molto forte... anni fa alcune venivano un p? messe 'troppo' a punto.. per la stampa..

Comment

• Font Size
          mito lo fanno quasi tutte le case di mandarle "fortunate" (per non dire molto riviste), ma sono cose che non si possono dire sui forum o vieni aggredito da "qualche evangelista".

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ricordo anche io..

B? diciamo che adesso tante moto vanno molto forte... anni fa alcune venivano un p? messe 'troppo' a punto.. per la stampa..
            quoto, il Braglia li aveva sgamati

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              quoto, il Braglia li aveva sgamati
              in ogni caso ? un peccato che Ducati non abbia potuto esprimere il suo potenziale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                il guaio della gondola non ? che va male....? che ? orrenda
                Mah...mi scuso per l'intervento forse OT (mi pare che in fondo Bull chieda solo lumi su notizie non ancora accertate), ma su quanto riporto non posso essere d'accordo. Imho, la millona di Noale non sar? pi? al passo delle prestazioni della concorrenza (NON delle pari-cilindrata dato che di mille ? rimasta l'unica con 2 cil.) in senso relativo (in assoluto di sicuro ha molta pi? potenzialit? di quanto io e tanti come me potremo mai sfruttare), ma in fatto di estetica rimane secondo me una moto bellissima, come la VTR di cui in parte riprende lo stile soprattutto nel frontale. . la preferisco alla maggior parte dell'attuale concorrenza del sol levante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  confermo...a albacete non c'? traccia di 1098r

ieri c'erano una cbr1000, una rsv e una r6r

fonte...una persona che and? li personalmente

cmq ieri ho visto una 1098r di "serie" su un banco dyno....con akra completo + centralina e filtri....185 cv alla ruota
                  Dovremmo stupirci?
                  Metti gli stessi pezzi su una Jappo e avrai gli stessi risultati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Linor1 View Post
                    Dovremmo stupirci?
                    Metti gli stessi pezzi su una Jappo e avrai gli stessi risultati
                    Beh per un bicilindrico che dura pi? di 100 km, seppur 1200, ? tanto.....anche in senso assoluto per una moto

La gsxr1000 Crescent provata da sbk italia fa 200 cv a 40000 euro, ma a parit? di budget non penso ci siano dubbi sulla scelta da fare.....diciamo che la pi? conveniente sarebbe una gixxer di serie a 13000

Comment

• Font Size
                      Ho letto cose abbominevoli da persone notoriamente sane...

... minkia la partigianeria è l'oppio dei motociclari...

... kmq non vedo l'ora esca il giornale con sto masterbike '08!

Comment

• Font Size
                        Ho letto qua e l? i millemila commenti, quindi spiegatemi una cosa, la tesi qui ? che il 1098R le prende da una qualsiasi Jap o da una RC8?
                        No giusto per sapere se devo chiamare la neuro o che cosa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emi? View Post
                          in ogni caso ? un peccato che Ducati non abbia potuto esprimere il suo potenziale.
                          beh, 'nzomma..

in quel caso si era trattato di ESPRIMERSI FIN TROPPO BENE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Ho letto qua e là i millemila commenti, quindi spiegatemi una cosa, la tesi qui è che il 1098R le prende da una qualsiasi Jap o da una RC8?
                            No giusto per sapere se devo chiamare la neuro o che cosa....
                            Intendi per i beati compratori che credevano chissà cosa o proprio per i progettisti Ducati?

Last edited by MiKiFF; 29-04-08, 14:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Intendi per i beati compratori che credevano chiss? cosa o proprio per i progettisti Ducati?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Intendi per i beati compratori che credevano chiss? cosa o proprio per i progettisti Ducati?

ma un p? per tutti...no sai ho comprato un Rx7 ci ho messo il nos e vado come un 360Modena quindi Ferrari merd@, non s? se rendo l'idea....che il 1098 possa sentirsi in imbarazzo in quanto ad allungo rispetto a un 4cilindri ? oggettivamente vero, non per niente ? la Meccanica che insegna che pi? cilindri = pi? cavalli e su questo non ci piove....MA star qui a insultare una moto che monta il non-plus-ultra della tecnologia applicata alle due ruote ? semplicemente ridicolo, la cosa bella ? che poi sono i Ducatisti che si beccano del talebano!!!!

Dai ragazzi un conto ? quando si scherza e mi sembra che in quanto a ironia e auto-ironia non si possa proprio rinfacciare nulla al popolo dei Ducatisti, un altro ? quando si dicono stronzate tanto per dirle....

Comment

X
                                Working...
                                X