Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    apper?!!!!


    Com'? che diceva Andreotti?
    La potenza logora....
    Chi non ce l'ha

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by vision View Post
      ? ma voi credete solo agli ufo...

      cmq come sempre la verit? non verr? mai fuori... e mi consolo di godermela in privato...
      goditela pure quanto vuoi... intanto se potessi una R me la metterei in garage anche alla luce del MB......

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by TarTaRo View Post
        La potenza logora....
        Chi non ce l'ha

        diceva anche che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by vision View Post
          dici???

          mhaaaaaaa
          per sapere la verit?, attenderemo che stradivari l' abbia ritirata cosi da poterlo usare come cavia

          fosse veramente una moto cosi inguidabile come dicono queste voci che circolano allora ci sarebbe una rivolta di massa con fiaccole e forconi davanti a tutti i conce Ducati d' italia e del mondo...no?

          Comment


          • Font Size
            #440
            Ma a me sorge un dubbio:
            ammesso ma non concesso che la 1098R in configurazione "toppata" eroghi diciamo una sola decina di cv in più rispetto al 1098S, vi pare possibile che risulti inguidabile?Vi pare possibile che l'assenza del TC la renda indomabile?Se la 1098 base o S si guida benissimo senza TC anche con scarico e kit completo non vedo perchè la R in versione castrata non debba essere guidabile.
            naaa a me qualcosa non torna.....

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Slayer View Post
              per sapere la verit?, attenderemo che stradivari l' abbia ritirata cosi da poterlo usare come cavia
              la sua ? biposto, ? fuori regolamento

              fosse veramente una moto cosi inguidabile come dicono queste voci che circolano allora ci sarebbe una rivolta di massa con fiaccole e forconi davanti a tutti i conce Ducati d' italia e del mondo...no?
              Pi? che altro si svuoterebbero i bar di tutta Italia

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by GASte View Post
                Ma a me sorge un dubbio:
                ammesso ma non concesso che la 1098R in configurazione "toppata" eroghi diciamo una sola decina di cv in pi? rispetto al 1098S, vi pare possibile che risulti inguidabile?Vi pare possibile che l'assenza del TC la renda indomabile?Se la 1098 base o S si guida benissimo senza TC anche con scarico e kit completo non vedo perch? la R in versione castrata non debba essere guidabile.
                naaa a me qualcosa non torna.....
                allora riportiamo la R al MB e montiamogli il biposto!!!


                Originally posted by giuseppe_d View Post
                la sua ? biposto, ? fuori regolamento



                Pi? che altro si svuoterebbero i bar di tutta Italia

                ma io dovessi (potessi) spendere 35K? per una moto non ci starei di certo al bar

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by HSG View Post
                  Fondo di verit? non saprei.... Che la R in configurazione standard sia eccessivamente castrata con la controindicazione della mancanza del TC mi pare sia un dato di fatto.
                  E' quello che credo anch'io

                  Infatti mi ero gi? espresso

                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sull'inguidabilit? avrei qualche dubbietto... Sul fatto che funzioni MEGLIO con tutto l'armamentario su, credo non ci siano dubbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Slayer View Post
                    allora riportiamo la R al MB e montiamogli il biposto!!!



                    ma io dovessi (potessi) spendere 35K? per una moto non ci starei di certo al bar

                    Scherzi?

                    io metterei le tende al bar con moto da 35K

                    Arrivi, posteggi con calma.

                    Scendi dalla moto passando la gamba sul serbatoio alla Rossi, ti sfili i guanti e il casco con l'aria vissuta del pilotone carico d'esperienza e poi ti metti a discorrere con i jappy su quanto vada forte Bayliss con la stessa tua moto che loro potranno solo sognare




                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Toledo View Post
                      magari ? una leggenda con un fondo di verit?
                      questo mi ? stato riferito
                      altro non so e non voglio commentare

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by GASte View Post
                        Ma a me sorge un dubbio:
                        ammesso ma non concesso che la 1098R in configurazione "toppata" eroghi diciamo una sola decina di cv in pi? rispetto al 1098S, vi pare possibile che risulti inguidabile?Vi pare possibile che l'assenza del TC la renda indomabile?Se la 1098 base o S si guida benissimo senza TC anche con scarico e kit completo non vedo perch? la R in versione castrata non debba essere guidabile.
                        naaa a me qualcosa non torna.....
                        Be', in mano ad uno "buono" tutta quella coppia erogata al minimo richiamo del gas (a moto inclinata con la coppia "non gestita" di un 1200 si scivola e basta) senza la gestione del TC e la mancanza di allungo potrebbe limitare una prestazione potenzialmente superiore. Chiaramente se utilizzata da un amatore che da gas a moto ormai dritta il problema sarebbe molto meno evidente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Beh di fatto questo non toglie granch? al progetto in se, fatto per scarichi aperti e centralina TC.

                          Di fatto si tratta di una moto molto specialistica e il cui equilibrio motore-assetto ? abbastanza delicato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by abezze View Post
                            Beh di fatto questo non toglie granch? al progetto in se, fatto per scarichi aperti e centralina TC.

                            Di fatto si tratta di una moto molto specialistica e il cui equilibrio motore-assetto ? abbastanza delicato.
                            Anche sulle sorelle minori (base ed S)

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by HSG View Post
                              Be', in mano ad uno "buono" tutta quella coppia erogata al minimo richiamo del gas (a moto inclinata con la coppia "non gestita" di un 1200 si scivola e basta) senza la gestione del TC e la mancanza di allungo potrebbe limitare una prestazione potenzialmente superiore. Chiaramente se utilizzata da un amatore che da gas a moto ormai dritta il problema sarebbe molto meno evidente.
                              esatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                ma non potevano mandare la S????

                                di sicuro male non andava....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X