Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i prezzi delle moto "ex-ufficiali"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i prezzi delle moto "ex-ufficiali"

sono rimasto stupito....l'altro giorno ho visto in pista ( in spagna ) una 1098s ex canepa...comprata direttamente da ducati corse....25.000 euro.....pensavo che costavano di pi? , sempre considerando che ? usata ed ? solo una superstock

mi diceva che gli hanno offerto una bayliss...dell'anno scorso a 120.000 euro e le desmo16 stoner e capi...a 1.000.000 euro

il tizio ha 4 ducati e ha gi? una 1098s di serie e dice che la stock ? un altra cosa sopratutto perch? le sospensioni vanno bene

anche se fa tempi penosi per la moto che ha ha detto che si nota molto la differenza

peccato essere "poveri"

• Font Size
    ME CAZZI!!!!!!!!!! ad averci i soldi!!!

Comment

• Font Size
      devo vendere il c..o troppe volte per una d16 gp..... ed ammesso che io riesca a resistere fino alla fatidica cifra..... il mio deretano sarebbe oramai troppo usurato per poter pensare di sedermici sopra.....

Comment

• Font Size
        solo 25.000 euri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          solo 25.000 euri?
          anche a me sembrano pochi....peró considera che ha fatto il campionato superstock intero ....anche se é tutto controllato da ducati corse...non ha garanzia

e canepa non é precisamente un fermo....

nell'annuncio potrebbero mettere.....vendo moto usata in circuito a ritmo lento
          Last edited by mromanel; 22-04-08, 19:00.

Comment

• Font Size
            mi sa di cazzata piu che altro la parte della gp .. òa vedo una cosa alquanto impossibile che trovi una gp cosi presto !!! e a quel prezzo

Comment

• Font Size
              si ma tanto non ne ti danno il motore ne le varie componenti dell'elettronica della D16... il resto te lo consegnano tra qualche anno quando secondo loro sar? diventato obsoleto.
              Last edited by Atommyk; 22-04-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                25.000 euro per la moto che ha usato Canepa non mi sembra né poco né tanto... In fin dei conti è una S con lavori alle forche, mappatura centralina e scarichi... O mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  25.000 euro per la moto che ha usato Canepa non mi sembra n? poco n? tanto... In fin dei conti ? una S con lavori alle forche, mappatura centralina e scarichi... O mi sbaglio???

Son d'accordo con Toledo...
                  Anche se ci son sempre le leggende metropolitane di moto meno stock di altre...la famosa testata del K5 di Polita ecc ecc.
                  Per? 25000 mi sembra pi? che giusto.Forse pure caro...anche considerando 100 lanci al banco...

Comment

• Font Size
                    Comunque sempre bonci bonci bon bon bon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Comunque sempre bonci bonci bon bon bon

La moto con cui Canepa ha vinto è (o dovrebbe essere) un normalissimo 1098S (1098cc.) non un 1098R (1198cc, DTC, etc.)
                      Last edited by Toledo; 22-04-08, 22:38.

Comment

• Font Size
                        La moto con cui Canepa ha vinto ? (o dovrebbe essere) un normalissimo 1098S (1098cc.) non un 1098R (1198cc, DTC, etc.)
                        Ormai la ducati ? boncibonci bon bon bon a prescindere Danilo

Comment

• Font Size
                          ah beh... allora quoto

Comment

• Font Size
                            ah beh... allora quoto
                            Vorrei vedere

Comment

• Font Size
                              25.000 euro per la moto che ha usato Canepa non mi sembra n? poco n? tanto... In fin dei conti ? una S con lavori alle forche, mappatura centralina e scarichi... O mi sbaglio???

ti sbagli

La moto del WSTK di canepa ? a tutti gli effetti una Factory... non penso proprio che il motore sia quello montato sulla moto dell'acquirente

Comment

X
                              Working...
                              X