Ciao ragazzi chi e' che sa dove poter acquistare una stm antisaltellamento evolution sotto gli 800 euro completa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frizione STM evolution
Collapse
X
-
io ne ho comprata una su ebay a 550€ ma i dischi non sono compresi.
puopi usare i tuoi originali o comprare un kit di siterizzati (surflex dicono sia ottima marca) per 150-200 euro... così sei a 750 e direi che va bene!!!!
il fornitore da cui hop comprato io si chiama scuderia italiana e mi sono sembrai seri.
pezzo nuovo con scatola e garanzia stm
ciao
-
sulla stm evoluzione non puoi assolutamente mettere i dischi originali visto che la campana e 48 denti cmq si trovano sui 850/900 su e-bay nuove io l'ho presa usata da un amico prima avevo sempre l' stm quella a 6 molle sempre 48denti ma l'evoluzione e tutt' altra storia
ci sono tre tipi di friz. stm x ducati
quella 6 molle che monta con la campana originale e puoi usare i dischi originali
quella 6 molle con la campana 48 denti completa di dischi
la evoluzione una molla 48 denti
eccoti il link
Last edited by mrfonzy; 22-04-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostRagazzi, io ho preso questa...
poi valutate voi se fa al caso vostro.....
http://cgi.ebay.it/STM-FRIZIONE-ANTI...mZ360027931312
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostLast edited by mrfonzy; 22-04-08, 12:56.
Comment
-
ora ho capito....
mi conforta anche perchè io non sono un gran tecnico e potrei anche aver preso un bagno!!!
per fortuna non uso molto la moto in strada.
una domanda: come mai secondo voi è un prodotto vecchio se sta in catalogo 2008?!
Comment
-
Originally posted by sebulba View Postora ho capito....
mi conforta anche perch? io non sono un gran tecnico e potrei anche aver preso un bagno!!!
per fortuna non uso molto la moto in strada.
una domanda: come mai secondo voi ? un prodotto vecchio se sta in catalogo 2008?!
Comment
-
Io ho la STM evoluzione, e l'ho pagata compreso pacco dischi meno di 800 euro. Ce l'ho montata sul mio 749 e posso dire che la guida e' molto piu' fluida e dolce soprattutto in scalata. Va che e' una figata. Ti devi solo abituare a mettere in folle poco prima che arresti la moto perche' se ti fermi c'e' la possibilita' che non riesca ad inserirla.
Comment
-
la Stm 48 denti ad una molla e' la migliore , ma sotto gli 860 euro non si trova nulla a quanto pare.... le altre possono montare tranquillamente i dischi originali ma l'usura e notevolmente maggiore e non offre le stesse prestazioni , l'evoluzione ha la possibilita' di controllare la quantita' di freno motore solo cambiando la molla......una molla di diversa compressione costa circa 56 E.. oppure prenderla con rampe da 45° 0 35° sempre per il freno motore..
Vabbe' mi tocca butta' ste 860 gocce di sangue!!!!Last edited by vipera; 23-04-08, 11:13.
Comment
-
r
Originally posted by vipera View Postla Stm 48 denti ad una molla e' la migliore , ma sotto gli 860 euro non si trova nulla a quanto pare.... le altre possono montare tranquillamente i dischi originali ma l'usura e notevolmente maggiore e non offre le stesse prestazioni , l'evoluzione ha la possibilita' di controllare la quantita' di freno motore solo cambiando la molla......una molla di diversa compressione costa circa 56 E.. oppure prenderla con rampe da 45? 0 35? sempre per il freno motore..
Vabbe' mi tocca butta' ste 860 gocce di sangue!!!!
Comment
X
Comment