Originally posted by ruggero
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Addio al traliccio in MotoGP? Cosa ne pensate?
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La tecnologia va avanti e la motogp ? il laboratorio per sperimentare le innovazioni proposte....l'importante ? ke sia vincente!!!
ben venga il telaio in monoscocca quindi,poi sono passati un bel p? di anni dal telaio della Cagiva 500....ora ci sono sicuramente metodi pi? efficaci e computer pi? veloci per fare le varie simulazioni del caso.....
Per quanto riguarda la tradizione,quella spero rimanga in SBK e SS dove si rispecchiano i prodotti di serie.....
a proposito....
bisognerebbe levare un p? di elettronica da ste moto sia Motogp ke SBK cos? vedremo di nuovo i bei numeri di una volta....(soprattutto in motogp....xk? Lorenzo ? forte si....ma se entrava in motogp 4/5 anni fa,credo nn avrebbe vinto dopo 3 gp...)
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Originally posted by GASte View Poste a trovarne...ma in teoria almeno lo schema generale dovrebbe essere quello....
se non ? cos? chiedo venia, ma allora il progetto D16RR avrebbe poco senso.
Questo ? quanto dissero ancora prima di consegnarle poi se hanno cambiato le cose "in corsa" ... nun s?
Gi? nella versione da corsa della D16 GP06 Paolo Beltramo si fece scappare in diretta un "del traliccio resta ben poco..." con probabile cazziatone nel box appena chiuse il collegamento
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Originally posted by MiKiFF View PostNon chiedere venia, hai tirato forse a caso ma hai visto lungo perch? quella 2007-8 ha ancora meno "telaio" della D16RR stradale, ho la foto su un giornale se la trovo ve la posto...
Almeno cosi' ho capito io...
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Originally posted by Ombrascura View PostGuarda che lui nel post dice il contrario... dice che di telaio a traliccio ce ne st? a sufficienza!
Almeno cosi' ho capito io...Originally posted by GASteche poi in effetti di traliccio c'? ben poco gi? sull'attuale, questa ? la stradale ma lo schema ? identico:
praticamente serve giusto per tenere insieme la moto, ma mi da l'idea che l? il motore sia fortemente stressato altro che, sembra quasi che tutto il lavoro lo faccia lui....poretto!
---> traliccio poco,
---> tanto lavoro del motore stressato, poverino che vitaccia!Last edited by GASte; 22-04-08, 20:06.
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Smanettonazzo
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Originally posted by desmoone View PostC'? una grossa incongruenza in ci? che dici....
e le stronzate del "twin pulse" che era FERMO per spacciarlo come un doppio bicilindrico affiancato..
taaaaaaaaaaaac, ecco il V4 a scoppi irregolari
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Originally posted by GASte View PostQuesto era il mio post, ho sottolineato le parole chiave
---> traliccio poco,
---> tanto lavoro del motore stressato, poverino che vitaccia!
Quindi mi davi ragione inizialmente... mi sembrava strano, io ho SEMPRE ragione... roftl!!
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