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Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero che la cagiva a suo tempo aveva provato e poi accantonato ma da allora si sono fatti dei dei passi da gigante nell'uso della fibra di carbonio, non ci resta che aspettare
che poi in effetti di traliccio c'? ben poco gi? sull'attuale, questa ? la stradale ma lo schema ? identico:
praticamente serve giusto per tenere insieme la moto, ma mi da l'idea che l? il motore sia fortemente stressato altro che, sembra quasi che tutto il lavoro lo faccia lui....poretto!
Convinto te...
Posta qualche foto della D16 nuda... quella "vera"
Di solito si ha un problema.. e si cerca di risolverlo...
In questo caso qual'e' il problema ?
Ovvio che se non lo sappiamo non possiamo giudicare l'eventuale soluzione...
Cmq detta cosi.. il monoscocca in carbonio suona piu' figo..
Il problema potrebbe essere che dal 2003 ad oggi tolto Stoner e qualche volta Capirossi nessuno ? riuscito a guidarla seriamente la Desmo16.
Resta l'incognita Gibernau se non si fosse spaccato...
Posta qualche foto della D16 nuda... quella "vera"
e a trovarne...ma in teoria almeno lo schema generale dovrebbe essere quello....
se non ? cos? chiedo venia, ma allora il progetto D16RR avrebbe poco senso.
Il fatto e' che hai tolto dai conti proprio chi ha vinto il campionato del mondo..
secondo me un altro pilota la sapeva guidare come si doveva (2006), ma sfortunatamente l' ha guidata quando il traliccio non tralicciava con le gomme che non gommavano (2004).
e a trovarne...ma in teoria almeno lo schema generale dovrebbe essere quello....
se non ? cos? chiedo venia, ma allora il progetto D16RR avrebbe poco senso.
Non chiedere venia, hai tirato forse a caso ma hai visto lungo perch? quella 2007-8 ha ancora meno "telaio" della D16RR stradale, ho la foto su un giornale se la trovo ve la posto...
Non chiedere venia, hai tirato forse a caso ma hai visto lungo perch? quella 2007-8 ha ancora meno "telaio" della D16RR stradale, ho la foto su un giornale se la trovo ve la posto...
a me sembra una sboronata ...della serie: il traliccio non funzia ?... e mica posso farlo in alluminio come i jap...ci vuole qualcosa di meglio
okkio!!!! mai fare il passo più lungo della gamba
Non penso si facciano problemi a costruire un telaio in alluminio...se ritengono sia la scelta migliore
Si è già visto che costruendo il 4 cilindri non hanno fatto particolare fatica ad ammettere indirettamente che il bicilindrico su una moto da competizione ha dei limiti...
Poi il 4 cilindri sono riusciti a farlo anche discretamente bene per essere praticamente il primo (non considero l'apollo...). Quindi hanno anche fatto una bella figura davanti ai giapponesi, nonostante si credeva che di 4 cilindri come loro nessuno sarebbe riuscito a farli.
Quello che intendo dire è che Ducati non si fà troppi problemi a cambiare le "tradizioni" pur di vincere...
Quindi sono sicuro che se vogliono fare un telaio in carbonio è perchè pensano sia la scelta vincente, non perchè vogliono andare controcorrente...
Non chiedere venia, hai tirato forse a caso ma hai visto lungo perch? quella 2007-8 ha ancora meno "telaio" della D16RR stradale, ho la foto su un giornale se la trovo ve la posto...
vero, ? su motociclismo del mese scorso
? solo un telaietto anteriore che regge il cannotto e un telaietto posteriore che regge il mono.
la d16 stradale ha quasi il doppio del telaio della gp.
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