Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' grazie ai poteri paranormali dei designer Honda che ? palese a tutti il confine tra il brutto(che ? soggettivo) e appunto l'INDEGNO(che ? oggettivo).
Questa ? davvero una cagata a ricciolo senza paragoni.
Va cmq sottolineato che la HM con simili moto non ci azzecca nulla.
Piuttosto simili moto andrebbero paragonate con la MTS
Lo stavo per scrivere io, quelle moto sono mezzi con i quali ci si può fare tutto, ci si può arrivare a CapoNord con il GS, la HM è una moto molto meno polivalente, logico che se la si mette sul piano divertimento stra-vince ma se sfidasse quelle moto sul loro campo di battaglia, ovvero la sfruttabilità e l'utilizzo a 360° ne uscirebbe con le ossa rotte...insomma ha veramente poco senso questa vittoria, senza nulla togliere a HM che è sicuramente una gran bella moto ma non ha bisogno di queste comparative farlocche per dimostrarlo.
Lo stavo per scrivere io, quelle moto sono mezzi con i quali ci si pu? fare tutto, ci si pu? arrivare a CapoNord con il GS, la HM ? una moto molto meno polivalente, logico che se la si mette sul piano divertimento stra-vince ma se sfidasse quelle moto sul loro campo di battaglia, ovvero la sfruttabilit? e l'utilizzo a 360? ne uscirebbe con le ossa rotte...insomma ha veramente poco senso questa vittoria, senza nulla togliere a HM che ? sicuramente una gran bella moto ma non ha bisogno di queste comparative farlocche per dimostrarlo.
ti straquoto.
Ripeto....ci andava la MTS in quella comparativa...e vedendo gli aborti/bisonti che ci sono.....se non vinceva arrivava 2a
Comment