Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto assetto 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giovaq, tu hai girato quasi tutto il giorno con l' ammortizzatore di sterzo a -6 da tutto chiuso... solo alla fine a -13... e sei andato molto meglio... per me parte del problama l' hai risolto...

... e' pero' chiaro che la moto in generale non era a posto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Giovaq, tu hai girato quasi tutto il giorno con l' ammortizzatore di sterzo a -6 da tutto chiuso... solo alla fine a -13... e sei andato molto meglio... per me parte del problama l' hai risolto...

... e' pero' chiaro che la moto in generale non era a posto...
      pussa via ..... stai nella tua zona

Comment

• Font Size
        Beh...73 kg non sono un grosso peso.
        Il mono della S è bello duro.
        Quindi la gomma potrebbe essere strappata a causa del mono troppo frenato in compressione, non lavorando bene, lavora la carcassa che si spappola.

Io proverei ad agire sulla compressione dietro. Sfrenala un pò, un click per volta.

Comment

• Font Size
          Io dico che dispensare CLICK qua e la, così A MEMBRO DI SEGUGIO, serve a poco niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Io dico che dispensare CLICK qua e la, cos? A MEMBRO DI SEGUGIO, serve a poco niente
            Ti quoto

Per? fa fiko !

Indi...ti clicco!

Comment

• Font Size
              Eddaje... Cliccami il Sito :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Eddaje... Cliccami il Sito :giulius:

Te clicco tutto :giulius:

Comment

• Font Size
                  vabbe dai .... qualche consiglio ..... non far? mica del male???
                  cmq prover? un p? alla volta a mettere a frutto gli insegnamenti di chi sicuramente pi? di me ne sa. E per questo vi ringrazio.
                  Se vi viene in mente qualche altra cosa........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovaq View Post
                    vabbe dai .... qualche consiglio ..... non far? mica del male???
                    cmq prover? un p? alla volta a mettere a frutto gli insegnamenti di chi sicuramente pi? di me ne sa. E per questo vi ringrazio.
                    Se vi viene in mente qualche altra cosa........
                    Si..ci fai una ricarica postepay o un boniFICO bancario ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Si..ci fai una ricarica postepay o un boniFICO bancario ?
                      bonifico va bene ...... postepay non l'ho mai usato

Comment

• Font Size
                        Beh...73 kg non sono un grosso peso.
                        Il mono della S ? bello duro.
                        Quindi la gomma potrebbe essere strappata a causa del mono troppo frenato in compressione, non lavorando bene, lavora la carcassa che si spappola.

Io proverei ad agire sulla compressione dietro. Sfrenala un p?, un click per volta.
                        alla fine mi son preso del pirla per niente, hai detto la stessa cosa he ho detto io.... beh, scusa, non mi permetto piu' di dare consigli.

Comment

• Font Size
                          Solid...non ti incazzare. Però tu hai dato dei consigli senza sapere quanto pesasse....e scusami se è cosa da poco.
                          Se avesse pesato 95kg ? Gli consigliavi di precaricare di meno il mono? Non credo.

Tra i vari consigli che hai dato....hai dimenticato di calcolare che a lui la moto allargava per colpa dell'ammortizzatore di sterzo troppo frenato

Non te la prendere su....però stiamo attenti a dare indicazioni senza leggere bene tutto

Comment

• Font Size
                            Solid...non ti incazzare. Per? tu hai dato dei consigli senza sapere quanto pesasse....e scusami se ? cosa da poco.
                            Se avesse pesato 95kg ? Gli consigliavi di precaricare di meno il mono? Non credo.

Tra i vari consigli che hai dato....hai dimenticato di calcolare che a lui la moto allargava per colpa dell'ammortizzatore di sterzo troppo frenato

Non te la prendere su....per? stiamo attenti a dare indicazioni senza leggere bene tutto
                            me la sono presa per il modo in cui l'hai detto, non per il motivo.
                            Hai infatti ragione... ma... si e' fatto montare il mono e ho immaginato/dato per scontato che chi glielo ha montato gli ha detto che per lui poteva andare bene... pero' non ne ero sicuro quindi bene.. hai ragione di cazziarmi.
                            Il fatto che allargava in curva non mi sembrava un problema, mi sembra che fosse piu' focalizzato sul consumo al posteriore...

ribadisco che forse... ho avuto l'impressione di aver dato fastidio perche' ho consigliato qualcosa (e leggi bene ho sempre detto di verificare.. di non prendere alla lettera).

buh.. non so...

Comment

• Font Size
                              Cmq Solid....io parlavo in generale....non direttamente solo a te
                              Last edited by desmoone; 22-04-08, 08:07.

Comment

• Font Size
                                Cmq Solid....io parlavo in generale....non direttamente solo a te
                                ok, allora ti chiedo scusa se mi sono sentito preso in causa anche se comunque ho un po' cannato

Comment

X
                                Working...
                                X