Finalmente dopo un anno di elugubrazioni mentali ho fatto la mia c*zz*ta e 2 settimane fa l'hocomprata....
sabato ritirata....
Si chiama Principessa #1... come mia figlia.!
porca miseria quando è tua è anche più bella!!!!!!
Subito un pò di rodaggio con una passeggiatina di 150 km dal DStore ai monti della Tolfa (chi è in zona considera la mille curve di tolfa il paradiso del motociclista...posto stupendo, zero traffico e curve esaltanti!).
Anche passeggiando con calma per far sgranchie il motore dal suo lungo sonno preparatorio MI SONO EMOZIONATO!!
A momenti ho anche pensato: beh... proprio facile sta motina... mica così animala come dicevano!?!?! curvette tranquille e facilissimo inserimento. Bella facile facile...
POI
... ... ... ... ... .. .. ....
Al centoventesimo Km ho deciso che forse potevio regalarmi un pò di pulsazioni:
già a 8000 comincia a parlare dritto al cuore.... GODURIA ALLO STATO PURO!!!!!!
... tornato in garage avevo il mio classico sorriso da cretino... il bello è che spero di sentirmi sempre così cretino....DICO SOLO CHE CHE HANNO FATTO UN CAXXO DI GIOIELLO!!!!
Ora comincio con il montaggio dei regalini di benvenuto:
- STM
- Vestitino da sera nero nero come la notte
- qualche adesivetto carino ma distinto
- un paio di terminaletti .. pensavo terminchioni o zard (lo scarico appena i tre euri sul conto in banca si riproducono... sperando che ci sia almeno una coppia maschi femmina... altrimenti sono fottuto )
e poi
MUGELLO!!!!
nel regno potevo andarci solo con LA Principessa.....
sabato ritirata....
Si chiama Principessa #1... come mia figlia.!
porca miseria quando è tua è anche più bella!!!!!!
Subito un pò di rodaggio con una passeggiatina di 150 km dal DStore ai monti della Tolfa (chi è in zona considera la mille curve di tolfa il paradiso del motociclista...posto stupendo, zero traffico e curve esaltanti!).
Anche passeggiando con calma per far sgranchie il motore dal suo lungo sonno preparatorio MI SONO EMOZIONATO!!
A momenti ho anche pensato: beh... proprio facile sta motina... mica così animala come dicevano!?!?! curvette tranquille e facilissimo inserimento. Bella facile facile...
POI
... ... ... ... ... .. .. ....
Al centoventesimo Km ho deciso che forse potevio regalarmi un pò di pulsazioni:
già a 8000 comincia a parlare dritto al cuore.... GODURIA ALLO STATO PURO!!!!!!
... tornato in garage avevo il mio classico sorriso da cretino... il bello è che spero di sentirmi sempre così cretino....DICO SOLO CHE CHE HANNO FATTO UN CAXXO DI GIOIELLO!!!!
Ora comincio con il montaggio dei regalini di benvenuto:
- STM
- Vestitino da sera nero nero come la notte
- qualche adesivetto carino ma distinto
- un paio di terminaletti .. pensavo terminchioni o zard (lo scarico appena i tre euri sul conto in banca si riproducono... sperando che ci sia almeno una coppia maschi femmina... altrimenti sono fottuto )
e poi
MUGELLO!!!!
nel regno potevo andarci solo con LA Principessa.....
Comment