Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto acquisto ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto acquisto ducati

    ciao, io sto cercando una ducati 748 o 749, volevo chiedervi cosa dovrei guardare e a cosa devo stare attento per acquistare una di queste moto..
    ho trovato un 748 in concessionario con 37000 km, garantito 1 anno dal concessionario ducati e con il tagliando dei 40000 (che mi hanno detto sia molto costoso) gi? eseguito.. voi ke ne pensate?

  • Font Size
    #2
    749....piú affidabile...costa quasi uguale.....e il motore é un pó meno "jappo"

    il bello del 748 é la linea e posizione di guida stile tamburini......

    il 748 é piú scomodo del 749....

    cosa devi guaradare.....???

    1º che la moto non abbia il telaio storto....

    2º che il motore sia a posto...

    se non vedi segni esterni che ti dicono: questa moto é caduta, o caduta molto

    se guardando il canotto e in generale nel telaio non vedi saldature "strane"....

    se il motore va bene....lo devi provare da fermo puoi percepire poco se non sei molto esperto

    allora puoi comprarla

    cmq io la porterei a mie spese da un ducati store della zona e pagando mi faccio fare un controllo generale.....

    a parte quello che vedi quello che costa é se ha qualcosa dentro....

    e un 748 con 37.000...dipende da quanti km vuoi farci o quanti ne fai in un anno....io ribadisco..meglio il 749 per fare km e da quanto costa.....
    Last edited by mromanel; 21-04-08, 12:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella come linea il 748,
      ma il 749 è facilissimo. . . .
      . .. . ..sono due moto con stili e guidabilità totalmente differenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie delle info.. cmq il 748 da 37000 km lo tengo in considerazione solo xk? lo vende il ducati store di zona ke mi da delle grosse garanzie.. ma secondo te un motore a 37000 km nn ? finito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io col 996 avevo fatto più di 70.000 km facendo giri da 700 km in un giorno e andando in pista due volte l'anno, tutto dipende da coem è stato tenuto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ruggero View Post
            Io col 996 avevo fatto pi? di 70.000 km facendo giri da 700 km in un giorno e andando in pista due volte l'anno, tutto dipende da coem ? stato tenuto.
            si ma il 996 non ? un 748 che se non lo tieni alto non si muove

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emanuele.sarti View Post
              grazie delle info.. cmq il 748 da 37000 km lo tengo in considerazione solo xk? lo vende il ducati store di zona ke mi da delle grosse garanzie.. ma secondo te un motore a 37000 km nn ? finito?
              non ? finito...per? considera che a 60.000/70.000 o gi? di li al motore devi fargli qualcosa sicuro....qualcosa di caro.....se i 37.000 gli ha fatti un nonno per andare al bar a farla vedere agli amici...allora forse ne puoi fare altri 50.000...per? se il prop. anteriore ha usato bene il gas

              poi dipende come la usi.....

              vai in pista???

              fai 5000 km in un anno o 15000???

              e quando dico caro dico 2000 euro pi? o meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                1)di km nn ne ho idea di quanti ne farò.. e non penso di andare in pista (anke se abito a 10 km da misano..)

                2)sicuramente il vecchio proprietario nn era un nonno ke andava al bar.. se no nn comprava la versione s.. cmq secondo voi quanti euro dovrei mettere in preventivo di spendere x il 748 e x il 749?
                Last edited by emanuele.sarti; 21-04-08, 16:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Emanuele..io il 748 da 37000 km, anche se con garanzia, lo lascerei li buonino.

                  Vai su di un 749, è nettamente avanti anni luce come guida, come erogazione e facilità del mezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emanuele.sarti View Post
                    1)di km nn ne ho idea di quanti ne far?.. e non penso di andare in pista (anke se abito a 10 km da misano..)

                    2)sicuramente il vecchio proprietario nn era un nonno ke andava al bar.. se no nn comprava la versione s.. cmq secondo voi quanti euro dovrei mettere in preventivo di spendere x il 748 e x il 749?




                    il prezzo ? giusto ? tra la prima e la seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema ? ke il budget ? limitato.. cmq ai 6300 della prima potrei anke arrivare.. stavo guardando anke io su moto.it e c'? qualcosina di interessante.. queste 2 in particolare..
                      ormai sono quasi deciso sul 749.. anke se il 748 mantiene il suo fascino e il prezzo ? + abbordabile..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X