Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: Lucchiari - 1098 SBK - 1:53.8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [QUOTE=kaciaro;4209627]
    Originally posted by bertos View Post
    chiedeigli se ha qualke foto vekkia
    GLi avevo detto di scrivere nel forum l'anno scorso ma preferisce occupare il suo tempo allenandosi in bici e in palestra!

    Quoto quel che diceva Bertos! Quando andavamo in palestra e c'era Mauro (praticamente sempre) non facevamo pi? nulla e parlavamo con lui per chiedergli consigli opinioni e del suo passato!
    Una persona davvero umile e molto disponibile!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per quanto riguarda le preparazioni di Gianesin... per i team nulla da dire ma sui lavori che fa ai privati conosco una persona molto più economica che ha preparato una 996RS un po meglio di quella di Gianesin...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kaciaro View Post
        NON PUO' ESSERE LA MOTO DI BAYLISS,e' quella dell'anno prima ancora, infatti vedi che ha le feritoie sul cupolino, mentre quella di bayliss dell'anno scorso non le aveva piu'

        La questione delle feritorie si risolve solo con la carena diversa, la moto di Mauri ? la F07, l ho vista ancora con le carene xerox e lo scarico nuovo con le uscite piccole...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mauro155 View Post
          La questione delle feritorie si risolve solo con la carena diversa, la moto di Mauri ? la F07, l ho vista ancora con le carene xerox e lo scarico nuovo con le uscite piccole...
          a me Barni aveva deto che era una F06 ex-AMA con traction control... l'avevo vista pure io nel suo negozio appena arrivata con le carene XEROX

          Comment

          X
          Working...
          X