Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora pure il vino!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora pure il vino!!!!!!!!!!

Speriamo si fermino!

Chiss? che collassate desmodromiche!

• Font Size
    BATMAN 888 เอาใจสาวกนักล่าเงินรางวัล กับโปรโมชั่นใหม่ล่าสุด ฝาก 10 รับ 100 สสมัครฟรี ยูสเซอร์ใหม่เพิ่มอัตราชนะ 98% โบนัสเพียบได้เงินจริง

visti gli ultimi risultati vi state dando all'alcol...
    va che si scherza!

Comment

• Font Size
      ? per melandri.... dicono che gl ubriachi non ponderano sulla velocita quando guidano!!!!

Comment

• Font Size
        sicuramente ? un vino fermo

Comment

• Font Size
          lo sapete che le confezione(scatole) dove viengono messe quelle bottiglie l'ha studiata e realizzata la mia ragazza.
          Tranne la grafica (per fortuna perchè a parer mio è bruttissima)

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            ? per melandri.... dicono che gl ubriachi non ponderano sulla velocita quando guidano!!!!
            no ? che perdono il senso della misura e magari inizia a staccare dove staccano gli altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              gi? e scommetto che la bottiglia perder? da qualche parte!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                Originally posted by GASte View Post
                gi? e scommetto che la bottiglia perder? da qualche parte!!
                Ahaahahahahahahhahahhaha

Comment

• Font Size
                  Approfittatene che la pacchia sta per finire...

Comment

• Font Size
                    Che cosa tristissima...

Se invece di fare ste stupidaggini si mettessero a fare in modo che le moto costassero 1000euro in meno, farebbero il triplo dei soldi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Snauzer View Post
                      no ? che perdono il senso della misura e magari inizia a staccare dove staccano gli altri
                      il rischio ? se stacca oltre il limite degl altri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ensavor View Post
                        Che cosa tristissima...

Se invece di fare ste stupidaggini si mettessero a fare in modo che le moto costassero 1000euro in meno, farebbero il triplo dei soldi.
                        Non penso che il vino venga prodotto dietro lo stabilimento di BP e che siano gli impiegati a fare la vendemmia, quindi penso che sia solo un'operazione commerciale dove Ducati ci mette la "faccia" e si mette in saccoccia un bel p? di soldi!

PS: Sul discorso che ? triste...Ti do pienamente ragione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Non penso che il vino venga prodotto dietro lo stabilimento di BP e che siano gli impiegati a fare la vendemmia, quindi penso che sia solo un'operazione commerciale dove Ducati ci mette la "faccia" e si mette in saccoccia un bel p? di soldi!

PS: Sul discorso che ? triste...Ti do pienamente ragione!
                          Sei veramente sicuro che sia una operazione destinata al successo?

Sicuramente per lo studio del prodotto, per l'analisi del mercato, la costruzione del pacchetto e robe simili, di soldi ne sono stati spesi...

Non ? il vino che critico ma il sistema di merchandising. Si vuole dare del ducatista l'idea del fighettone da bar e basta, quando alla fine si allargherebbe il mercato partendo sia dalla vittoria nel mondiale (cosa fatta) sia attraverso una politica di prodotto di estrema qualit? con determinate caratteristiche e taglio dei prezzi.

Invece ? stato vinto il mondiale, hanno venduto un sacco di 1098, benissimo, ma per il resto? Hanno fatto cappellini, magliette, vino, tra un po' salteranno fuori formaggi e panini quando ancora per una moto occorre spendere il 40% in pi? di un prodotto giapponese che magari va uguale (se non meglio) o di un prodotto italiano o austriaco che forse, in rapporto qualit? prezzo, va pure meglio.

Comment

• Font Size

Sicuramente per lo studio del prodotto, per l'analisi del mercato, la costruzione del pacchetto e robe simili, di soldi ne sono stati spesi...

Non ? il vino che critico ma il sistema di merchandising. Si vuole dare del ducatista l'idea del fighettone da bar e basta, quando alla fine si allargherebbe il mercato partendo sia dalla vittoria nel mondiale (cosa fatta) sia attraverso una politica di prodotto di estrema qualit? con determinate caratteristiche e taglio dei prezzi.

Invece ? stato vinto il mondiale, hanno venduto un sacco di 1098, benissimo, ma per il resto? Hanno fatto cappellini, magliette, vino, tra un po' salteranno fuori formaggi e panini quando ancora per una moto occorre spendere il 40% in pi? di un prodotto giapponese che magari va uguale (se non meglio) o di un prodotto italiano o austriaco che forse, in rapporto qualit? prezzo, va pure meglio.
                            No, non sto dicendo che debba per forza essere un'operazione di successo, dico solo che non penso che Ducati abbia investito poi cos? tanto in questa operzione di marketing: penso che semplicemente che Ducati abbia contattato un'azienda vinicola con esperienza nel settore, hanno fatto un accordo per l'acquisto di un tot di litri di vini (all'anno immagino) e poi hanno creato il pacchetto.
                            Purtroppo ? vero che il target Ducati non ? la massa, ma una nicchia di appassionati che sono disposti a spendere di pi?, anche con prestazioni inferiori alla concorrenza e, spesso, questi stessi appassionati sono disposti anche a spendere qualche soldo in pi? per il gadget particolare(in questo caso la bottiglia di vino)della propria casa del cuore.
                            IMHO non penso che ci andranno sotto, tutto qui .

Comment

• Font Size

bha, sinceramente non penso che una ducati debba costare meno di una japponese, se le prestazioni fossero alla pari.
                              smontando la mia moto e assembrando per gran parte del giorno scooter e moto honda e yamaha e prima di queste, suzuki e kimco... contando che poi mi passano anche le kawasaki sotto mano insieme alle yamaha per la distribuzione su tutta genova... posso dire che la qualita dei componenti dati nel prezzo sono assai differenti e migliori.

ma visto che le prestazioni ancora non sono quelle che dovrebbero essere, dico che dovrebbero costare un po meno di quello che costano ma diversificarsi dalla massa comune.

Comment

X
                              Working...
                              X