Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente:cambio Elettronico Dp 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente:cambio Elettronico Dp 1098

Ciao ho un 1098s con cambio elettronico dp cambiata normale,volevo sapere se qualcuno di voi conosce le impostazioni o misure migliori per il "taglio" e la pressione della leva visto che di recente ho avuto problemi..... grazie aspetto notizie P.S:_ Qualcuno sa anche che rapporti usare (corona pignone) per Misano o Rijeka?

• Font Size
    Io ho lo Starlane che è lo stesso che ti danno quando prendi il Dp e lo uso impostato sul 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack View Post
      Io ho lo Starlane che ? lo stesso che ti danno quando prendi il Dp e lo uso impostato sul 2
      scusa ma il taglio di corrente lo imposti a 40 o 50 ms ?

Comment

• Font Size
        Scusami ho notato solo ora che non usano più il cambio della starlane ma hanno cambiato marca, questa nuova non la conosco

Comment

• Font Size
          Scusami ho notato solo ora che non usano pi? il cambio della starlane ma hanno cambiato marca, questa nuova non la conosco
          ....invece io credo di avere proprio quello che hai tu...come lo regoli?

Comment

• Font Size
            Se ? questo che vedi nell'immagine, devi girare il potenziometro sulla posizione 1 ? molto sensibile nella posizione 8 pochissimo

Comment

• Font Size
              Se ? questo che vedi nell'immagine, devi girare il potenziometro sulla posizione 1 ? molto sensibile nella posizione 8 pochissimo

grazie il cambio ? fatto uguale manca chiramente la marca perch? ? dp..

Comment

X
              Working...
              X