questa mattina alle dieci ho ritirato la mia "bimba"! i lavori sono stati svolti a dovere, mi ? stata consegnata bella linda e smaniosa di dimostrare quanto fossa diventata pi? selvaggia! ho finalmente regoralizzato lo scarico in maniera quasi ottimale, terminare l opera richieder? ancora qualche ritocchinoma ci avviciniamo sempre di pi? al risultato finale che volevo ottenere, ora il motore respira meglioe la combustione ? pi? regolare, evitando fiammate esagerate e conseguenti scoppi ad ogni scalata indipendentemente dai giri in cui ci si trovava, finalmente ? anche pi? piena ai bassi anche se un leggerissimo gap tra i 2500 e i 4000 ? ancora da colmare, cosa che a breve verra rimediata tramite una bella commander.... il drastico smorzamento delle vibrazioni l ha resa ancora pi? guidabile, d? l impressione di essere davvero pi? leggera di prima e pi? precisa nell inserimento, abituato come ero a combatterci, sono rimasto piacevolmente colpito!
unico punto negativo: raggiunti i 9000 giri si rischia di perdere l udito!!!
ma poco importa la mia mente vola gi? verso il nuovo step, piccola anteprima: elettronica frizione ed impianto frenante!!!
p.s.
si accettano opinioni e consigli!
unico punto negativo: raggiunti i 9000 giri si rischia di perdere l udito!!!
ma poco importa la mia mente vola gi? verso il nuovo step, piccola anteprima: elettronica frizione ed impianto frenante!!!
p.s.
si accettano opinioni e consigli!
Comment