Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post

Mahhh!!!! Sicuramente non c'? storia esteticamente!
    Possiamo litigare tra Yamahisti e Ducatisti, ma x favore non metteteci in mezzo la KTM se si parla di bellezza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linor1 View Post

Mahhh!!!! Sicuramente non c'è storia esteticamente!
      Possiamo litigare tra Yamahisti e Ducatisti, ma x favore non metteteci in mezzo la KTM se si parla di bellezza!
      no no se si parla di bellezza non si litiga proprio, con tutto il rispetto eh...ma mi pare superfluo star qui a discutere, non c'è Yamaha che tenga...
      Parliamo se volete di motore o ciclistica, ma le forme, quelle parlano Italiano me spias!!
      Last edited by GASte; 21-04-08, 18:51.

Comment

• Font Size
        sì effettivamente il "muso" del k non è il massimo,però bisogna ammettere che nelle forme è innovativa

Comment

• Font Size
          caro amico sar? come dici te ma non ? che tu parli parli e dopo magari sei in possesso di una giapan magari ai sostituito le sospenzioni, gli scarichi, freni, e lanci solo frecciatine per creare pi? caos possibile: Ti o beccato Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by cora67 View Post
            caro amico sar? come dici te ma non ? che tu parli parli e dopo magari sei in possesso di una giapan magari ai sostituito le sospenzioni, gli scarichi, freni, e lanci solo frecciatine per creare pi? caos possibile: Ti o beccato Ciao
            eccoti qu?, adesso ci sei pure tu in mezzo alla bagarre virtuale, in strada ti viene pi? facile eh, ti metti avanti e la bagarre la lasci dietro.Benvenuto CORA.

Comment

• Font Size
              no caro amico cora,io ho una supermoto 990 quindi sono obiettivo,ho lasciato le ss 4 mesi fa... eh già

Comment

• Font Size
                E' buona norma presentarsi c'? una sezione apposita

Comment

• Font Size
                  già fatto toledo,scusa ma l'ho già fatto...

Comment

• Font Size
                    Infatti non quotavo Te

Comment

• Font Size
                      ah scusa...avevo capito così...pardon

Comment

• Font Size

ma hai il tasto della lettera H rotto ???

Comment

• Font Size
                          x cora 67

vedi te lo avevo detto, hai appena inviato il primo mess ironico a me e gi? sei in bagarre, infatti lukke 2 crede che ti rivolgi a lui e ti risponde che ha la SM 990, toledo il moderatore del forum ducati ti invita giustamente a presentarti e il simpatico lukke2 non capisce anche stavolta un cactus e gli risponde che lo ha gi? fatto, e ancora live che dal tuo commento magari pensa che sei un anti-Jap ti riprende per la mancanza dell' H nel tuo messaggio.
                          Caro amico mio con la tua "motopotente" la bagarre ? pi? facile sull'asfalto della "val"che non qu?.

Comment

• Font Size
                            dimenticavo....foto originali from valencia sbk si ved la rc8 e la moto di lanzi

Comment

• Font Size
                              ah ah ah come sono tonto..

Comment

• Font Size
                                Ragazzi..io sto topic quasi quasi lo lokko...........

Comment

X
                                Working...
                                X