Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    scusami, in quanto italiano devrei comprare esclusivamente made in italy ? ...e magari dovrei tifare solo per piloti italiani
    E dire di no alle straniere che tra qualche mese invaderanno le ns spiagge?
    Ma siamo matti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Linor1 View Post
      Ma siamo matti?
      pssssssss
      se anzich? Stoner il mondiale l'avesse vinto Capirossi...puoi star sicuro che ce l'avrebbero smenata anche con quello

ma che ce frega !!!! noi siamo esterofili

Comment

• Font Size
        scusami, in quanto italiano devrei comprare esclusivamente made in italy ? ...e magari dovrei tifare solo per piloti italiani
        No non ? una questione di COMPRARE o anche solo apprezzare, ? una questione di lanciare costantemente palate di letame il che ? un p? diverso.

Ma siamo matti?
        Su certe cose non si guarda in faccia ad alcuna bandiera, al massimo je si guarda le bocce!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          No non ? una questione di COMPRARE o anche solo apprezzare, ? una questione di lanciare costantemente palate di letame il che ? un p? diverso.

Su certe cose non si guarda in faccia ad alcuna bandiera, al massimo je si guarda le bocce!!!
          Dai gas alla fine non stiamo lanciando palate di letame, questa ? una diatriba vecchia, un p? come tra 2 diverse tifoserie di calcio, ci si diverte un p? a sfottersi, poi tutto finisce cos? come ? iniziato fino a quando non riaprite qui nella sez. Ducati un altro post di confronto tra le vs amate e la concorrenza
          Certo ammetto che ultimamente, visto le tante comparativve sui giornali (si lo s? i giornali sparano anche cazz...te, ma tutti mi chiedo io?) sfottere i ducatisti sta diventando come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
            Permutasi questa "orrenda e plasticosa" moto made in Japan

Ma anche no.....

Comment

• Font Size
              Dai gas alla fine non stiamo lanciando palate di letame, questa ? una diatriba vecchia, un p? come tra 2 diverse tifoserie di calcio, ci si diverte un p? a sfottersi, poi tutto finisce cos? come ? iniziato fino a quando non riaprite qui nella sez. Ducati un altro post di confronto tra le vs amate e la concorrenza
              Certo ammetto che ultimamente, visto le tante comparativve sui giornali (si lo s? i giornali sparano anche cazz...te, ma tutti mi chiedo io?) sfottere i ducatisti sta diventando come sparare sulla croce rossa
              Il mio era un discorso assolutamente in generale, in questa discussione lo vedo che si scherza!
              Per i giornali b?...l'anno passato il 1098 le suonava a tutte le concorrenti, rimaste invariate (se non per qualche faro ri-disegnato e un colore cambiato giusto per mandare a vacche il valore dell'usato ) con gli stessi giornalisti e sugli stessi tracciati, quest'anno no....motivo?b????????????????...sar? mica che ste riviste con i tempi sul giro fanno un p? quello che "vogliono"?

Comment

• Font Size
                Dai gas alla fine non stiamo lanciando palate di letame
                non farci caso, soffre di manie di persecuzione

del resto, solo in questa sez. ho letto questa frase: "se offendi la mia moto ? come se offendessi me"

Comment

• Font Size
                  non farci caso, soffre di manie di persecuzione
                  Originally posted by GASte View Post
                  Il mio era un discorso assolutamente in generale, in questa discussione lo vedo che si scherza!
                  Leggiamo tutto please, no quello che f? comodo!

Comment

• Font Size
                    Maoni scrive poco ma legge moooolto

Comment

• Font Size
                      Maoni scrive poco ma legge moooolto

Dal tuo numero di messaggi,non si direbbe che scrivi poco....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Dal tuo numero di messaggi,non si direbbe che scrivi poco....
                        ecco, adesso sai quanto leggo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          No un momento, io non dico che non sia un'avversaria valida.
                          Motociclismo lascia il tempo che trova cosi' come una prova in singolare su Laguna Seca.
                          Anche la MV-F4 al Ring si ? messa dietro tutte le giaps ma questo non significa nulla...

Aspettiamo 6/7 mesi per sentire "tutte le campane" sacri e profani, poi tiriamo le somme...

Io ci andrei con i piedi di balsa sui "sentito dire" ma ? anche vero che la stagione motociclistica inizia questo mese, KTM deve pur iniziare a vendere questa moto dall'estetica molto discutibile e quale pubblicit? migliore se non quella di strillare che ? meglio di una 1098 ?

Ancora qualche post e verr? fuori che la RC8 ? anche meglio della 1098R con traction control...
                          Beh ad ogni modo staremo a vedere...
                          cmq nessuno ha strillato che ? meglio del 1098...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Beh ad ogni modo staremo a vedere...
                            cmq nessuno ha strillato che è meglio del 1098...
                            Momentaneamente ci limitiamo a pensarlo ma stiamo già raccogliendo inconfutabili prove!
                            Last edited by Linor1; 20-04-08, 17:32.

Comment

• Font Size
                              in una cosa sono certo che RC8 batte gli ultimi ducati, nell'esclusivit?.vabb? che l'rc8 ? appena uscita, ma ieri a spiazzi c'erano pi? 1098/848 che R1 o GSX-R,oggi verso bolzano ogni gruppetto di sbk ne aveva almeno una ,mi ha colpito un gruppetto di sei austriaci fra cui una tricolore e due S, ho fatto tutta la valdadige da bolzano in gi? e mi hanno passato una grande quantit? di 1098/848 rosse, bianche e nere , e due con carene in resina grezze.Ero in macchina.
                              Certo chi comprava ducati solo per l'esclusivit? non sar? felice di questo successo di vendite, ma per la casa ? meglio cosi, complimenti ducati.

Comment

• Font Size
                                Già ne hanno vendute veramente a palate...mi piacerebbe sapere quante di queste moto finiranno sul mercato dell'usato se in MotoGp quest'anno dovesse vincere una Yamaha o una Honda....

Comment

X
                                Working...
                                X