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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono rilassato ma non capisco perch? denigrare le povere rosse solo perche perdono qualche pezzo (specchieto sx 1098 b 5 gg dopo consegna), certe volte non partono( 1098 b un mese dopo consegna), certe volte si rompono (motore tritato per euro 6500 di danno a 7000 km , certe volte perdono olio ( multistrada dopo tre turni di pista), problemi vari a motorino d'avviamento, bielle, bronzine etc. etc. etc.
Ah dimenticavo monobraccio del 916 rotto con grave caduta di un mio amico, io stesso sul mio 600 pantah di 9000 km nel lontano 1984 andando su strada a normalissima andatura ho rotto la catena che si ? ammassata nella zona pignone con conseguente rottura del carter sx . ma ora la qualit? ? migliorata , a parte questi peccatucci veniali per il resto ? un gran prodotto e, ............................ricorda che ducati si compra per passione
sono rilassato ma non capisco perch? denigrare le povere rosse solo perche perdono qualche pezzo (specchieto sx 1098 b 5 gg dopo consegna), certe volte non partono( 1098 b un mese dopo consegna), certe volte si rompono (motore tritato per euro 6500 di danno a 7000 km , certe volte perdono olio ( multistrada dopo tre turni di pista), problemi vari a motorino d'avviamento, bielle, bronzine etc. etc. etc.
Ah dimenticavo monobraccio del 916 rotto con grave caduta di un mio amico, io stesso sul mio 600 pantah di 9000 km nel lontano 1984 andando su strada a normalissima andatura ho rotto la catena che si ? ammassata nella zona pignone con conseguente rottura del carter sx . ma ora la qualit? ? migliorata , a parte questi peccatucci veniali per il resto ? un gran prodotto e, ............................ricorda che ducati si compra per passione
Prima di tutto la K non costa molto di meno della ducati secondo pur essendo una moto dalle prestazioni molto simili al 1098 personalmente la trovo orrenda e plasticosa ancora più dei giap.
Per quanto riguarda il discorso jap o ducati se compri la moto solo gurdando il cronometro e la cartella stampa con sopra scritto 200 cv e 100 kg continua a comprare jap. Io compro le moto perchè mi piacciono e mi fanno battere il cuore sicuro che già le prestazioni del mio "spompato" 1098 sono ben superiri a quelle che posso sfruttare al 100% in pista, per non parlare della strada dove chi non ha testa può andare più forte di me anche con un hornet 600.
Permutasi questa "orrenda e plasticosa" moto made in Japan
Comunque 7 pagine di post per parlare di uno sgorbio che ancora nessuno ha provato e non esistono test e tempi sul giro seri.
Vorrei sapere i geni che "dicono" che l'arancino austriaco va' piu' forte di una 1098.
Fermo restando che al momento nelle versioni strada, la moto degli ex carcerieri di Silvio Pellico, con 100cc in meno si becca le pizze ai quattro formaggi in faccia dalla 1098.
Quindi sempre restando a parlare per parlare... uno a zero per Ducati.
Quando faranno la versione SBK da "180cv" avranno anche loro la bella cilindrata a 1200cc e ... si beccheranno altre pizze in faccia da DucatiCorse.
Dopo chissa che caxxo dira' sta' gente informata dei fatti...
Beh fin'ora chi l'ha provata ha espresso pareri positivi...giornalisti e anche utenti qui del forum come puoi vedere dal link postato in precedenza che manda al forum aprilia.
Tempi sul giro ne esistono anche, e a laguna seca risulta, anche se di poco, piu' veloce della 1098 nella comparativa fatta da motociclismo...
Certo in una pista come Monza mi riesce difficile credere che non prenda paga, pero' a quanto pare l'rc8 è una moto maledettamente efficace in curva...e in uscita di curva...prova a lasciar perdere l'estetica e osserva attentamente il forcellone di quella moto, è moooolto piu' lungo di quello del 1098....
di fatti le prime cose emerse sono che la moto ha meno tendenza ad impennare del 1098
Quindi se credete che non sia un'avversaria valida per lo meno nella versione stradale fin'ora le prove fatte dicono il contrario.
"mettono una pezza l? dove non arriva il pilota"
"il loro allungo nasconde meglio i limiti del pilota"
"se non sei un pilota professionista vai di Jappo e probabilmente limerai qualcosa"
Queste cose le hai scritte tu, ma probabilmente io, oltre a non capire un c...o di moto, non capisco nemmeno la lingua italiana!
Mannaggia mannaggia
QUESTI SONO INSULTI GRATUITI
Quasi come chi ha scritto prima che le Jappo sono tutte "brutte e plasticose"!
B? perch? non ? vero?
Su un bicilindrico si esalta sempre la coppia che ti permette di aprire prima, s? ma devi avere il pelo sullo stomaco per aprire prima.....
vuoi negare il fatto che avere un motore con moooolti cavalli non aiuti ad abbassare il tempo solo per il fatto che recuperi parecchio nei rettilinei anche se non chilometrici?
Non ? pi? facile spalancare sul dritto che spalancare in curva?Se la risposta a questo domande ? "no" allora ho sbagliato io...se ? "s?" allora dovresti essere d'accordo con me che ? pi? facile sfruttare i vantaggi che offre un 4cilindri rispetto a quelli che offre un 2cilindri.
Io non leggo spesso nella sez Ducati persone che dicono in tono serio "che le jappe sono brutte e plasticose" ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?
ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?
ah?
noi ci proviamo a mettervi in guardia ma purtroppo non capite...
B? perch? non ? vero?
Su un bicilindrico si esalta sempre la coppia che ti permette di aprire prima, s? ma devi avere il pelo sullo stomaco per aprire prima.....
vuoi negare il fatto che avere un motore con moooolti cavalli non aiuti ad abbassare il tempo solo per il fatto che recuperi parecchio nei rettilinei anche se non chilometrici?
Non ? pi? facile spalancare sul dritto che spalancare in curva?Se la risposta a questo domande ? "no" allora ho sbagliato io...se ? "s?" allora dovresti essere d'accordo con me che ? pi? facile sfruttare i vantaggi che offre un 4cilindri rispetto a quelli che offre un 2cilindri.
Io non leggo spesso nella sez Ducati persone che dicono in tono serio "che le jappe sono brutte e plasticose" ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?
Chi ha il pelo sullo stomaco e sa guidare apre al "momento giusto" a prescindere dalla moto che guida
Ma tu pensi che con una 4 il gas viene spalancato solo sul dritto?
Infine, io critico sia chi dice che le Japp sono tutte orribili e plasticose, sia chi dice che le Ducati sono dei trattori che perdono pezzi!
Se rileggi qualche mio precedente intervento ho detto della 1098 che ? bella e con un gran motore!
Io sostengo solo che non ? la moto + prestazionale (versione R esclusa)!
M? basta con le chiacchiere alle 15:00 mi aspettano i fatti e qualche Ducati 999 e 1098 da sverniciare mi riservo di continuare la discussione in un altro momento
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