Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provocazione RC8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Linor1 View PostChi ha il pelo sullo stomaco e sa guidare apre al "momento giusto" a prescindere dalla moto che guida
Ma tu pensi che con una 4 il gas viene spalancato solo sul dritto?
Infine, io critico sia chi dice che le Japp sono tutte orribili e plasticose, sia chi dice che le Ducati sono dei trattori che perdono pezzi!
Se rileggi qualche mio precedente intervento ho detto della 1098 che ? bella e con un gran motore!
Io sostengo solo che non ? la moto + prestazionale (versione R esclusa)!
M? basta con le chiacchiere alle 15:00 mi aspettano i fatti e qualche Ducati 999 e 1098 da sverniciare mi riservo di continuare la discussione in un altro momento
Tu puoi benissimo non essere d'accordo con me ci mancherebbe, ma non ho capito perch? mi devi dare del talebano tutto qui!
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
noi ci proviamo a mettervi in guardia ma purtroppo non capite...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostBeh fin'ora chi l'ha provata ha espresso pareri positivi...giornalisti e anche utenti qui del forum come puoi vedere dal link postato in precedenza che manda al forum aprilia.
Tempi sul giro ne esistono anche, e a laguna seca risulta, anche se di poco, piu' veloce della 1098 nella comparativa fatta da motociclismo...
Certo in una pista come Monza mi riesce difficile credere che non prenda paga, pero' a quanto pare l'rc8 ? una moto maledettamente efficace in curva...e in uscita di curva...prova a lasciar perdere l'estetica e osserva attentamente il forcellone di quella moto, ? moooolto piu' lungo di quello del 1098....
di fatti le prime cose emerse sono che la moto ha meno tendenza ad impennare del 1098
Quindi se credete che non sia un'avversaria valida per lo meno nella versione stradale fin'ora le prove fatte dicono il contrario.
Motociclismo lascia il tempo che trova cosi' come una prova in singolare su Laguna Seca.
Anche la MV-F4 al Ring si ? messa dietro tutte le giaps ma questo non significa nulla...
Aspettiamo 6/7 mesi per sentire "tutte le campane" sacri e profani, poi tiriamo le somme...
Io ci andrei con i piedi di balsa sui "sentito dire" ma ? anche vero che la stagione motociclistica inizia questo mese, KTM deve pur iniziare a vendere questa moto dall'estetica molto discutibile e quale pubblicit? migliore se non quella di strillare che ? meglio di una 1098 ?
Ancora qualche post e verr? fuori che la RC8 ? anche meglio della 1098R con traction control...
Comment
-
-
Originally posted by Ombrascura View PostKTM deve pur iniziare a vendere questa moto dall'estetica molto discutibile e quale pubblicità migliore se non quella di strillare che è meglio di una 1098 ?Last edited by Maoni; 19-04-08, 18:25.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Linor1 View PostGira e rigira si arriva sempre a un punto:
chi ? innamorato del marchio "Ducati" non comprer? mai nientaltro!
Puoi dimostrargli in strada e in pista che spendendo meno puoi avere d+ ma ti risponderanno sempre "Ducati ? Ducati"!
Ammettessero che la "Ducati" ? diventata la moto x fare il fighetto al bar visto che il figo "col tempo" in pista non riesci a farlo nemmeno con la 1098!
Inizio a pensare che a molti d? + piacere avere sotto le terga la moto che costa d+ invece di quella + performante, discorso valido x carit?, quando sei fermo al bar tanti si avvicinano ad ammirare una Ducati, pochi a guardare una Japp, l? ferma davanti al bar non la batte nessuno!
Forse che forse chi ha soldi da spendere li spende come vuole e avr? sempre la convinzione di aver fatto la scelta migliore a prescindere dalla scelta fatta?!
Io di gente che va al bar con la moto ne ho visto sempre pochissima...al bar ci si va con la spider...magari tettesca...che costa di pi? di una equivalente orientale ma chiss? come mai l? il discorso "SOLDI BUTTATI" non lo fa mai nessuno.
Se compri una 1098 sbagli perch? con meno ti facevi un CBR...se ti compri la Mini non c'? uno che sia uno che ti dica "oh belina ti prendevi un'Honda Jazz e risparmiavi!"...
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostE com'? che tanti utenti jap sono passati a Ducati e viceversa?!
Forse che forse chi ha soldi da spendere li spende come vuole e avr? sempre la convinzione di aver fatto la scelta migliore a prescindere dalla scelta fatta?!
Io di gente che va al bar con la moto ne ho visto sempre pochissima...al bar ci si va con la spider...magari tettesca...che costa di pi? di una equivalente orientale ma chiss? come mai l? il discorso "SOLDI BUTTATI" non lo fa mai nessuno.
Se compri una 1098 sbagli perch? con meno ti facevi un CBR...se ti compri la Mini non c'? uno che sia uno che ti dica "oh belina ti prendevi un'Honda Jazz e risparmiavi!"...
Il punto ? che c'? una parte della popolazione italiana che ama sputare sui marchi di casa propria, vorrei poterne capire il motivo...
Originally posted by Ombrascura View Post
Ancora qualche post e verr? fuori che la RC8 ? anche meglio della 1098R con traction control...
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostIl Giallo RanzaMaranza ti ha fatto perdere in un colpo solo 3000euro di valutazione sull'usato! Il numero 46 poi ... no comment.
La moto ? bella... sono alcune scelte del proprietario ad essere discutibili!!
Sul 46 non s? che dirti, ? un mito sia in pista che col fisco!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostQuoto!
Il punto ? che c'? una parte della popolazione italiana che ama sputare sui marchi di casa propria, vorrei poterne capire il motivo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X