Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Linor1 View Post
    M? basta con le chiacchiere alle 15:00 mi aspettano i fatti e qualche Ducati 999 e 1098 da sverniciare mi riservo di continuare la discussione in un altro momento
    Vai al bar?

Comment

• Font Size
      Chi ha il pelo sullo stomaco e sa guidare apre al "momento giusto" a prescindere dalla moto che guida
      Ma tu pensi che con una 4 il gas viene spalancato solo sul dritto?
      Infine, io critico sia chi dice che le Japp sono tutte orribili e plasticose, sia chi dice che le Ducati sono dei trattori che perdono pezzi!
      Se rileggi qualche mio precedente intervento ho detto della 1098 che ? bella e con un gran motore!
      Io sostengo solo che non ? la moto + prestazionale (versione R esclusa)!
      M? basta con le chiacchiere alle 15:00 mi aspettano i fatti e qualche Ducati 999 e 1098 da sverniciare mi riservo di continuare la discussione in un altro momento
      Guarda io non criticavo i tuoi post, non ho detto che sei TU il talebano anzi, sto solo spiegandoti perch? secondo me, quindi non mi pongo come detentore della verit? assoluta, sto solo esprimendo una mia personalissima idea, sia possibile che chi scende da un Ducati per salire su una jap abbassi i suoi tempi sul giro.
      Tu puoi benissimo non essere d'accordo con me ci mancherebbe, ma non ho capito perch? mi devi dare del talebano tutto qui!

Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah?
      noi ci proviamo a mettervi in guardia ma purtroppo non capite...

Ecchetelodicoaf? noi siamo duri!

Comment

• Font Size
        Vai al bar?

io mi sono costruito la pista da casa mia al bar

un mio amico sta verniciando i marciapiedi in stile cordolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          !!!!!!!!!!!!!
          Sarebbe un si

Comment

• Font Size
            Vai al bar?

io mi infilo complteto e mocassini e vado a purgare hyper e roba simile sulla colombo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io mi infilo complteto e mocassini e vado a purgare hyper e roba simile sulla colombo
              mocassino POWA

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Beh fin'ora chi l'ha provata ha espresso pareri positivi...giornalisti e anche utenti qui del forum come puoi vedere dal link postato in precedenza che manda al forum aprilia.
                Tempi sul giro ne esistono anche, e a laguna seca risulta, anche se di poco, piu' veloce della 1098 nella comparativa fatta da motociclismo...
                Certo in una pista come Monza mi riesce difficile credere che non prenda paga, pero' a quanto pare l'rc8 ? una moto maledettamente efficace in curva...e in uscita di curva...prova a lasciar perdere l'estetica e osserva attentamente il forcellone di quella moto, ? moooolto piu' lungo di quello del 1098....
                di fatti le prime cose emerse sono che la moto ha meno tendenza ad impennare del 1098
                Quindi se credete che non sia un'avversaria valida per lo meno nella versione stradale fin'ora le prove fatte dicono il contrario.
                No un momento, io non dico che non sia un'avversaria valida.
                Motociclismo lascia il tempo che trova cosi' come una prova in singolare su Laguna Seca.
                Anche la MV-F4 al Ring si ? messa dietro tutte le giaps ma questo non significa nulla...

Aspettiamo 6/7 mesi per sentire "tutte le campane" sacri e profani, poi tiriamo le somme...

Io ci andrei con i piedi di balsa sui "sentito dire" ma ? anche vero che la stagione motociclistica inizia questo mese, KTM deve pur iniziare a vendere questa moto dall'estetica molto discutibile e quale pubblicit? migliore se non quella di strillare che ? meglio di una 1098 ?

Ancora qualche post e verr? fuori che la RC8 ? anche meglio della 1098R con traction control...

Comment

• Font Size
                  Permutasi questa "orrenda e plasticosa" moto made in Japan

Il Giallo RanzaMaranza ti ha fatto perdere in un colpo solo 3000euro di valutazione sull'usato! Il numero 46 poi ... no comment.

La moto ? bella... sono alcune scelte del proprietario ad essere discutibili!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    KTM deve pur iniziare a vendere questa moto dall'estetica molto discutibile e quale pubblicità migliore se non quella di strillare che è meglio di una 1098 ?
                    cmq, nulla a che vedere con la faziosità delle riviste italiane quando c'è da "agevolare" una nuova ducati
                    Last edited by Maoni; 19-04-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                      Gira e rigira si arriva sempre a un punto:
                      chi ? innamorato del marchio "Ducati" non comprer? mai nientaltro!
                      Puoi dimostrargli in strada e in pista che spendendo meno puoi avere d+ ma ti risponderanno sempre "Ducati ? Ducati"!
                      Ammettessero che la "Ducati" ? diventata la moto x fare il fighetto al bar visto che il figo "col tempo" in pista non riesci a farlo nemmeno con la 1098!
                      Inizio a pensare che a molti d? + piacere avere sotto le terga la moto che costa d+ invece di quella + performante, discorso valido x carit?, quando sei fermo al bar tanti si avvicinano ad ammirare una Ducati, pochi a guardare una Japp, l? ferma davanti al bar non la batte nessuno!
                      E com'? che tanti utenti jap sono passati a Ducati e viceversa?!

Forse che forse chi ha soldi da spendere li spende come vuole e avr? sempre la convinzione di aver fatto la scelta migliore a prescindere dalla scelta fatta?!

Io di gente che va al bar con la moto ne ho visto sempre pochissima...al bar ci si va con la spider...magari tettesca...che costa di pi? di una equivalente orientale ma chiss? come mai l? il discorso "SOLDI BUTTATI" non lo fa mai nessuno.

Se compri una 1098 sbagli perch? con meno ti facevi un CBR...se ti compri la Mini non c'? uno che sia uno che ti dica "oh belina ti prendevi un'Honda Jazz e risparmiavi!"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        E com'? che tanti utenti jap sono passati a Ducati e viceversa?!

Forse che forse chi ha soldi da spendere li spende come vuole e avr? sempre la convinzione di aver fatto la scelta migliore a prescindere dalla scelta fatta?!

Io di gente che va al bar con la moto ne ho visto sempre pochissima...al bar ci si va con la spider...magari tettesca...che costa di pi? di una equivalente orientale ma chiss? come mai l? il discorso "SOLDI BUTTATI" non lo fa mai nessuno.

Se compri una 1098 sbagli perch? con meno ti facevi un CBR...se ti compri la Mini non c'? uno che sia uno che ti dica "oh belina ti prendevi un'Honda Jazz e risparmiavi!"...
                        Quoto!
                        Il punto ? che c'? una parte della popolazione italiana che ama sputare sui marchi di casa propria, vorrei poterne capire il motivo...

Ancora qualche post e verr? fuori che la RC8 ? anche meglio della 1098R con traction control...
                        Sul fatto che la RC8 vada mooolto meglio del 1098R non penso ci sia da discutere!

Comment

• Font Size
                          Il Giallo RanzaMaranza ti ha fatto perdere in un colpo solo 3000euro di valutazione sull'usato! Il numero 46 poi ... no comment.

La moto ? bella... sono alcune scelte del proprietario ad essere discutibili!!
                          Quelli gialli erano in offerta (forse perch? non li voleva nessuno!)
                          Sul 46 non s? che dirti, ? un mito sia in pista che col fisco!

Comment

• Font Size
                            Vai al bar?

Certo! dove vuoi che vada a fare il figo con una R1, in pista?
                            La poi ci sono i ducatisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              Quoto!
                              Il punto ? che c'? una parte della popolazione italiana che ama sputare sui marchi di casa propria, vorrei poterne capire il motivo...
                              scusami, in quanto italiano devrei comprare esclusivamente made in italy ? ...e magari dovrei tifare solo per piloti italiani

Comment

• Font Size

Com'? giusto che sia

Comment

X
                                Working...
                                X