Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ma quà stà uscendo addirittura che la mts è bella

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Gi?

      e come rosicano...



      'spetta che il tedeschino in stock si metta dietro qualche 1998R poi ridiamo

      Ma perch? ti stanno cos? tanto sui cohones queste rosse? Cosa ti hanno fatto? Confidati!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by yokozuna View Post
        Ma perch? ti stanno cos? tanto sui cohones queste rosse? Cosa ti hanno fatto? Confidati!
        a me niente

        sono solo prese per il culo




        rilassati

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by marco636 View Post
          ma qu? st? uscendo addirittura che la mts ? bella

          Bella ma incompresa


          Comment


          • Font Size
            #110
            bella e incomprabile

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              a me niente

              sono solo prese per il culo




              rilassati

              sono rilassato ma non capisco perch? denigrare le povere rosse solo perche perdono qualche pezzo (specchieto sx 1098 b 5 gg dopo consegna), certe volte non partono( 1098 b un mese dopo consegna), certe volte si rompono (motore tritato per euro 6500 di danno a 7000 km , certe volte perdono olio ( multistrada dopo tre turni di pista), problemi vari a motorino d'avviamento, bielle, bronzine etc. etc. etc.
              Ah dimenticavo monobraccio del 916 rotto con grave caduta di un mio amico, io stesso sul mio 600 pantah di 9000 km nel lontano 1984 andando su strada a normalissima andatura ho rotto la catena che si ? ammassata nella zona pignone con conseguente rottura del carter sx . ma ora la qualit? ? migliorata , a parte questi peccatucci veniali per il resto ? un gran prodotto e, ............................ricorda che ducati si compra per passione

              Comment


              • Font Size
                #112
                mi pare un po un incidente

                no scherzi a parte, non l' ho ancora provata, pero, vista bene, non mi piace per niente...1098

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  errore, cancellare x favore
                  Last edited by yokozuna; 19-04-08, 10:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    sono rilassato ma non capisco perch? denigrare le povere rosse solo perche perdono qualche pezzo (specchieto sx 1098 b 5 gg dopo consegna), certe volte non partono( 1098 b un mese dopo consegna), certe volte si rompono (motore tritato per euro 6500 di danno a 7000 km , certe volte perdono olio ( multistrada dopo tre turni di pista), problemi vari a motorino d'avviamento, bielle, bronzine etc. etc. etc.
                    Ah dimenticavo monobraccio del 916 rotto con grave caduta di un mio amico, io stesso sul mio 600 pantah di 9000 km nel lontano 1984 andando su strada a normalissima andatura ho rotto la catena che si ? ammassata nella zona pignone con conseguente rottura del carter sx . ma ora la qualit? ? migliorata , a parte questi peccatucci veniali per il resto ? un gran prodotto e, ............................ricorda che ducati si compra per passione
                    ahhhhh


                    ma non avevo capito...




                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Prima di tutto la K non costa molto di meno della ducati secondo pur essendo una moto dalle prestazioni molto simili al 1098 personalmente la trovo orrenda e plasticosa ancora più dei giap.
                      Per quanto riguarda il discorso jap o ducati se compri la moto solo gurdando il cronometro e la cartella stampa con sopra scritto 200 cv e 100 kg continua a comprare jap. Io compro le moto perchè mi piacciono e mi fanno battere il cuore sicuro che già le prestazioni del mio "spompato" 1098 sono ben superiri a quelle che posso sfruttare al 100% in pista, per non parlare della strada dove chi non ha testa può andare più forte di me anche con un hornet 600.
                      Permutasi questa "orrenda e plasticosa" moto made in Japan



                      Last edited by Linor1; 19-04-08, 11:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Comunque 7 pagine di post per parlare di uno sgorbio che ancora nessuno ha provato e non esistono test e tempi sul giro seri.

                        Vorrei sapere i geni che "dicono" che l'arancino austriaco va' piu' forte di una 1098.

                        Fermo restando che al momento nelle versioni strada, la moto degli ex carcerieri di Silvio Pellico, con 100cc in meno si becca le pizze ai quattro formaggi in faccia dalla 1098.

                        Quindi sempre restando a parlare per parlare... uno a zero per Ducati.

                        Quando faranno la versione SBK da "180cv" avranno anche loro la bella cilindrata a 1200cc e ... si beccheranno altre pizze in faccia da DucatiCorse.

                        Dopo chissa che caxxo dira' sta' gente informata dei fatti...

                        Beh fin'ora chi l'ha provata ha espresso pareri positivi...giornalisti e anche utenti qui del forum come puoi vedere dal link postato in precedenza che manda al forum aprilia.
                        Tempi sul giro ne esistono anche, e a laguna seca risulta, anche se di poco, piu' veloce della 1098 nella comparativa fatta da motociclismo...
                        Certo in una pista come Monza mi riesce difficile credere che non prenda paga, pero' a quanto pare l'rc8 è una moto maledettamente efficace in curva...e in uscita di curva...prova a lasciar perdere l'estetica e osserva attentamente il forcellone di quella moto, è moooolto piu' lungo di quello del 1098....
                        di fatti le prime cose emerse sono che la moto ha meno tendenza ad impennare del 1098
                        Quindi se credete che non sia un'avversaria valida per lo meno nella versione stradale fin'ora le prove fatte dicono il contrario.
                        Last edited by IlNanni; 19-04-08, 11:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          e ancora...

                          Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Linor1 View Post
                            "mettono una pezza l? dove non arriva il pilota"
                            "il loro allungo nasconde meglio i limiti del pilota"
                            "se non sei un pilota professionista vai di Jappo e probabilmente limerai qualcosa"
                            Queste cose le hai scritte tu, ma probabilmente io, oltre a non capire un c...o di moto, non capisco nemmeno la lingua italiana!
                            Mannaggia mannaggia
                            QUESTI SONO INSULTI GRATUITI
                            Quasi come chi ha scritto prima che le Jappo sono tutte "brutte e plasticose"!
                            B? perch? non ? vero?
                            Su un bicilindrico si esalta sempre la coppia che ti permette di aprire prima, s? ma devi avere il pelo sullo stomaco per aprire prima.....
                            vuoi negare il fatto che avere un motore con moooolti cavalli non aiuti ad abbassare il tempo solo per il fatto che recuperi parecchio nei rettilinei anche se non chilometrici?
                            Non ? pi? facile spalancare sul dritto che spalancare in curva?Se la risposta a questo domande ? "no" allora ho sbagliato io...se ? "s?" allora dovresti essere d'accordo con me che ? pi? facile sfruttare i vantaggi che offre un 4cilindri rispetto a quelli che offre un 2cilindri.
                            Io non leggo spesso nella sez Ducati persone che dicono in tono serio "che le jappe sono brutte e plasticose" ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by GASte View Post
                              ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?
                              ah?



                              noi ci proviamo a mettervi in guardia ma purtroppo non capite...








                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by GASte View Post
                                B? perch? non ? vero?
                                Su un bicilindrico si esalta sempre la coppia che ti permette di aprire prima, s? ma devi avere il pelo sullo stomaco per aprire prima.....
                                vuoi negare il fatto che avere un motore con moooolti cavalli non aiuti ad abbassare il tempo solo per il fatto che recuperi parecchio nei rettilinei anche se non chilometrici?
                                Non ? pi? facile spalancare sul dritto che spalancare in curva?Se la risposta a questo domande ? "no" allora ho sbagliato io...se ? "s?" allora dovresti essere d'accordo con me che ? pi? facile sfruttare i vantaggi che offre un 4cilindri rispetto a quelli che offre un 2cilindri.
                                Io non leggo spesso nella sez Ducati persone che dicono in tono serio "che le jappe sono brutte e plasticose" ma al contrario spesso e volentieri capita che vengano qui persone a darci dei pirla perch? ci facciamo fregare un sacco di soldi per dei trattori che perdono i pezzi, chi ? il talebano?
                                Chi ha il pelo sullo stomaco e sa guidare apre al "momento giusto" a prescindere dalla moto che guida
                                Ma tu pensi che con una 4 il gas viene spalancato solo sul dritto?
                                Infine, io critico sia chi dice che le Japp sono tutte orribili e plasticose, sia chi dice che le Ducati sono dei trattori che perdono pezzi!
                                Se rileggi qualche mio precedente intervento ho detto della 1098 che ? bella e con un gran motore!
                                Io sostengo solo che non ? la moto + prestazionale (versione R esclusa)!
                                M? basta con le chiacchiere alle 15:00 mi aspettano i fatti e qualche Ducati 999 e 1098 da sverniciare mi riservo di continuare la discussione in un altro momento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X