Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia ragazzi, ah ah ah ah, noto con piacere che come al solito e finita Jap contro ducati, e come al solito ve le siete date col "marruggio", ah ah ah ah.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La moto perfetta per Icy

....c'? solo il problema dei 16000?....

Comment

• Font Size
        Credo che sia due moto completamente diverse.
        Eccentrica e ricca di personalit?, la ktm, moto per un target ristretto...
        Dal fascino ineguagliabile la 1098 (made in italy ed ? detto tutto), una moto che piace a tutti. Chi dice che il 1098 ? brutto secondo me al 90% ? invidioso...

Per ora siamo li' come prestazioni, e questo puo' essere preoccupante dato che non ? da escludere che ktm sforni la rc8r....
        rimane il fatto che ? una moto maledettamente cara considerando le finiture scarse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Guarda ti dir? francamente come la penso, le jappe con il loro gran motore permettono a pi? persone di girare meglio che con un 2cilindri perch? mettono una pezza l? dove non arriva il pilota, per far girare bene un Ducati devi avere una percorrenza ottima e aprire molto presto, su un 4 cilindri questa cosa ? meno accentuata grazie al loro allungo che nasconde meglio i limiti del "pilota".
          Quindi se per chi v? in pista l'obiettivo ? stampare il miglior crono ok posso essere d'accordo, se non sei un pilota professionista vai di jappo e probabilmente limerai qualcosa, ma se uno v? l? per divertirsi b?, sceglier? Ducati o Jappo a seconda dei suoi gusti e delle sensazioni che gli trasmettono!
          Questa cosa naturalmente ? una mia opinione, soprattutto la prima parte, ma credo che il fatto che Ducati tutto sommato qualcosa vince ne ? una piccola prova.
          ah ah ah! poi sono mie le TALEBANATE !!!
          c.v.d. questo ? il pensiero di molti ducatisti (uso questa volta la d minuscola)!
          La ducati ? la moto x piloti "veri"!
          Inutile continuare la discussione!

Comment

• Font Size
            Per me le ducati fanno cagare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per me le ducati fanno cagare...

anche a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Linor1 View Post
                ah ah ah! poi sono mie le TALEBANATE !!!
                c.v.d. questo ? il pensiero di molti ducatisti (uso questa volta la d minuscola)!
                La ducati ? la moto x piloti "veri"!
                Inutile continuare la discussione!
                no non ho detto che ? per piloti veri, ho detto semplicemente che sono moto pi? difficili da far andare forte, qui ogni cosa uno dica deve essere una talebanata??
                b?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  nessuno li avrebbe MAI potuti battere in pista con un bicilindrico
                  Aggiungerei ... senza TC

Comment

• Font Size
                    Vi dir? che mi cisono seduto sopra e non ? niente male, anche il 1098 ? un'altra storia...

Comment

• Font Size
                      Comunque 7 pagine di post per parlare di uno sgorbio che ancora nessuno ha provato e non esistono test e tempi sul giro seri.

Vorrei sapere i geni che "dicono" che l'arancino austriaco va' piu' forte di una 1098.

Fermo restando che al momento nelle versioni strada, la moto degli ex carcerieri di Silvio Pellico, con 100cc in meno si becca le pizze ai quattro formaggi in faccia dalla 1098.

Quindi sempre restando a parlare per parlare... uno a zero per Ducati.

Quando faranno la versione SBK da "180cv" avranno anche loro la bella cilindrata a 1200cc e ... si beccheranno altre pizze in faccia da DucatiCorse.

Dopo chissa che caxxo dira' sta' gente informata dei fatti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        minchia ragazzi, ah ah ah ah, noto con piacere che come al solito e finita Jap contro ducati, e come al solito ve le siete date col "marruggio", ah ah ah ah.
                        Scusate l'OT(continuate pure a scannarvi nel frattempo... )

Yoko, ma sei Siculo???

Fine OT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Guarda ti dir? francamente come la penso, le jappe con il loro gran motore permettono a pi? persone di girare meglio che con un 2cilindri perch? mettono una pezza l? dove non arriva il pilota, per far girare bene un Ducati devi avere una percorrenza ottima e aprire molto presto, su un 4 cilindri questa cosa ? meno accentuata grazie al loro allungo che nasconde meglio i limiti del "pilota".
                          Quindi se per chi v? in pista l'obiettivo ? stampare il miglior crono ok posso essere d'accordo, se non sei un pilota professionista vai di jappo e probabilmente limerai qualcosa, ma se uno v? l? per divertirsi b?, sceglier? Ducati o Jappo a seconda dei suoi gusti e delle sensazioni che gli trasmettono!
                          Questa cosa naturalmente ? una mia opinione, soprattutto la prima parte, ma credo che il fatto che Ducati tutto sommato qualcosa vince ne ? una piccola prova.
                          "mettono una pezza l? dove non arriva il pilota"
                          "il loro allungo nasconde meglio i limiti del pilota"
                          "se non sei un pilota professionista vai di Jappo e probabilmente limerai qualcosa"
                          Queste cose le hai scritte tu, ma probabilmente io, oltre a non capire un c...o di moto, non capisco nemmeno la lingua italiana!
                          Mannaggia mannaggia
                          QUESTI SONO INSULTI GRATUITI
                          Quasi come chi ha scritto prima che le Jappo sono tutte "brutte e plasticose"!

Comment

• Font Size
                            stà venendo un bel post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              st? venendo un bel post

Gi?

e come rosicano...

'spetta che il tedeschino in stock si metta dietro qualche 1998R poi ridiamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Scusate l'OT(continuate pure a scannarvi nel frattempo... )

Yoko, ma sei Siculo???

Fine OT

!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X