Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non interessa se la RC8 vendera'...
    Anzi spero che rimanga per pochi...
    La cosa che interessa a me e' COME VA.. e per ora sembra che vada mooolto bene...

P.S. Io con 16 mila euro in mano la comprerei..
    E sicuramente non aggiungerei qualcosa per comprare un 1098 BASE

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      P.S. Io con 16 mila euro in mano la comprerei..
      E sicuramente non aggiungerei qualcosa per comprare un 1098 BASE
      E la compreresti per cosa? Perch? sei amante del marchio? Per un discorso di esclusivit??
      O cosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Qui ? pieno di S-duke e SM950 ...
        Originally posted by desmoone View Post
        Basta trovare i dati di vendita. Facile no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Parlano di questa RC8 come di una castiga 1098, ben frenata, maneggevolissima e anche stabile , anteriore granitico, comoda anche per i pi? alti,ciclistica di primordine con tutto WP, motore che nel primo step eroga 155 cv ma con potenzialit?, dicono i tecnici K, da 180 cv affidabili.
          Azz se ducati ? una fede questa sembra l'anticri***.
          E pensare che si tratta solo di un primo step.
          Che ne pensate?
          Siate obiettivi e non faziosi!
          "parlano" ... anche quando usci la HondaVTR doveva "castigare" le Ducati ... poi le versioni stradali si sono rivelati tutt'altro...

Sino a quando non vedo non ci credo e per il momento le migliori bicilindriche da pista le sfornano a Bologna

Comment

• Font Size
            Ombra sbagli tutto

Quando SI DICE qualcosa, e quel qualcosa è CONTRO DUCATI, nessuno mente!!! Verità sacrosanta!!!

Comment

• Font Size
              E la compreresti per cosa? Perch? sei amante del marchio? Per un discorso di esclusivit??
              O cosa?
              Perche' amo i bicilindrici sportivi.. amo essere un po' controcorrente (ho una RSV) mi piacciono le cose ORIGINALI e, ripeto, sembra che vada molto ma molto bene...

Poi l'arancione e' il mio colore preferito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura View Post
                "parlano" ... anche quando usci la HondaVTR doveva "castigare" le Ducati ... poi le versioni stradali si sono rivelati tutt'altro...

Sino a quando non vedo non ci credo e per il momento le migliori bicilindriche da pista le sfornano a Bologna
                Originally posted by Toledo View Post
                Ombra sbagli tutto

Quando SI DICE qualcosa, e quel qualcosa ? CONTRO DUCATI, nessuno mente!!! Verit? sacrosanta!!!
                Eggi?. Ducati rompe i canoni e, campando solo di moto sportive, lancia 999 e MTS nel segno della rottura.....e sono due sgorbi.

La concorrenza tira fuori moto sgorbie....che sono affascinanti perch? strane e innovative.

Difficili sti centauri!

Comment

• Font Size
                  Perche' amo i bicilindrici sportivi.. amo essere un po' controcorrente (ho una RSV) mi piacciono le cose ORIGINALI e, ripeto, sembra che vada molto ma molto bene...

Poi l'arancione e' il mio colore preferito
                  Va bene per le prime cose che dici.......per?...messa gi? cos?..potresti pure prenderti la nuova CBR....ha 4 cilindri vero..ma tira il doppio di una bicilindrica

Si scherza

Comment

• Font Size
                    Eggi?. Ducati rompe i canoni e, campando solo di moto sportive, lancia 999 e MTS nel segno della rottura.....e sono due sgorbi.

La concorrenza tira fuori moto sgorbie....che sono affascinanti perch? strane e innovative.

Difficili sti centauri!
                    Non solo... Se si rendono conto che sono oggettivamente brutte (ed il 90% delle moto jap lo sono !!!!), Te la menano che vanno forte, mentre Ducati perde i pezzi...

Quando la scusa dei pezzi e dell'olio ? finita attaccano con il discorso che nessuna Ducati ha mai superato una Jap e che ci vuole un campione del mondo di qaulcosa, per star davanti ad un normale utilizzatore di jap...

In conclusione, spero a breve di provare sta RC8, ne sono incuriosito... Poi Vi dico quanto Le manca per essere un 1098

Comment

• Font Size
                      Gira e rigira si arriva sempre a un punto:
                      chi è innamorato del marchio "Ducati" non comprerà mai nientaltro!
                      Puoi dimostrargli in strada e in pista che spendendo meno puoi avere d+ ma ti risponderanno sempre "Ducati è Ducati"!
                      Ammettessero che la "Ducati" è diventata la moto x fare il fighetto al bar visto che il figo "col tempo" in pista non riesci a farlo nemmeno con la 1098!
                      Inizio a pensare che a molti dà + piacere avere sotto le terga la moto che costa d+ invece di quella + performante, discorso valido x carità, quando sei fermo al bar tanti si avvicinano ad ammirare una Ducati, pochi a guardare una Japp, lì ferma davanti al bar non la batte nessuno!

Comment

• Font Size
                        attendiamo con ansia il tuo responso!!!

Comment

• Font Size
                          Ovviamente mi piace molto...
                          Come dico che la 1098 e' bellissima.. e l'ho sempre detto, l'RC8 mi intriga di piu'..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Linor1 View Post
                            Gira e rigira si arriva sempre a un punto:
                            chi ? innamorato del marchio "Ducati" non comprer? mai nientaltro!
                            Ma che stai dicendo????

Puoi dimostrargli in strada e in pista che spendendo meno puoi avere d+ ma ti risponderanno sempre "Ducati ? Ducati"!
                            In pista e in strada c'? sempre chi va pi? forte di Te... Percui non capisco il Tuo discorso

Ammettessero che la "Ducati" ? diventata la moto x fare il fighetto al bar visto che il figo "col tempo" in pista non riesci a farlo nemmeno con la 1098!
                            Relativo anche questo Vedi sopra

Inizio a pensare che a molti d? + piacere avere sotto le terga la moto che costa d+ invece di quella + performante, discorso valido x carit?, quando sei fermo al bar tanti si avvicinano ad ammirare una Ducati, pochi a guardare una Japp, l? ferma davanti al bar non la batte nessuno!
                            Che bella talebanata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              In conclusione, spero a breve di provare sta RC8, ne sono incuriosito... Poi Vi dico quanto Le manca per essere un 1098
                              Be' se queste sono le premesse ...
                              Quando si fanno i paragoni bisognerebbe essere oggettivi..

Comment

• Font Size
                                Quando si fanno i paragoni bisognerebbe essere oggettivi..
                                nessuno li avrebbe MAI potuti battere in pista con un bicilindrico

Comment

X
                                Working...
                                X