Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza nulla togliere alla ktm rc8 o alla ktm in se, secondo voi con 17000 euro da spendere fra 1098 e rc8 voi quale prendereste ??? risposta secca e sincera.
io prenderei la 1098 senza neanche pensarci, anche se dal punto di vista estetico mi piacciono entrambi
senza nulla togliere alla ktm rc8 o alla ktm in se, secondo voi con 17000 euro da spendere fra 1098 e rc8 voi quale prendereste ??? risposta secca e sincera.
io prenderei la 1098 senza neanche pensarci, anche se dal punto di vista estetico mi piacciono entrambi
Io KTM
Ebbasta c? ste ducati da bar...
Hanno stufato!!!
E poi anche a laguna la desmominchia ha preso gli schiaffoni!
A me non sembra... ? stata fatta una moto NON facile per utenti che cercano qualcosa di molto... passionale e anche un bel p? bastardo... non ? una moto per "tutti" perch? se non ci stai all'occhio ti sputa per aria ch'? un piacere...
Il target per il quale ? stata creata ? stato centrato in pieno... e non mi pare che ci siano lamentele da arte di KTM sui numeri di vendita della SDuke come invece, per esempio, lamenta Honda con la CessoBR 1000rr '08...
Icy...non volermene...ma che discorso ? quello passionale e di moto bastarda?
Una S4R ? pi? tranquilla della S.Duke? Una Tuono ? pi? tranquilla?
Dai su.
Di S.Duke in giro non se ne vedono. Ora....chiamatela come vuoi....spostate il tiro su produzioni che cmq KTM non riuscirebbe a produrre....ma di flop commerciale si parla.
Icy...non volermene...ma che discorso ? quello passionale e di moto bastarda?
Una S4R ? pi? tranquilla della S.Duke? Una Tuono ? pi? tranquilla?
Dai su.
Di S.Duke in giro non se ne vedono. Ora....chiamatela come vuoi....spostate il tiro su produzioni che cmq KTM non riuscirebbe a produrre....ma di flop commerciale si parla.
Non hai capito. Ducati ha avuto le palle (a prescindere da TB) di produrre la 999, moto di rottura col passato. Per non parlare della Rutto.
Cmq hanno venduto, meno del solito, ma hanno venduto.
Ducati per la 999 e la MTS ? stata messa alla forca.
Per?, anche grazie alla scritta sul serbatoio, ha saputo riprendersi.
Desmo ma... che film stai vedendo?
la ducati non ha "avuto le palle di..." ma ? pi? corretto dire "ha fatto la spaventosa cazzata di produrre la 999 e la Multirutto", le due moto pi? brutte dell'ultimo decennio (ovviamente a MIO parere) nonch? le uniche due ducati che commercialmente valgono davvero poco e che, spesso, nemmeno i conce Ducati valutano "mettendosi una mano sul core"... e qui nn lo dico io... ma lo dice il mercato e, per chi non lo sapesse, lavoro nel settore...
parere strettamente personale:
la ktm si è buttata in un settore di mercato a lei nuovo, questo secondo me crea un piccolo dazio iniziale dato dal fatto che è comunque di fatto una nuova moto con un marchio nuovo nel settore, però se analizziamo bene la la moto in sè ( ktm ) è sicuramente una validissima moto, ecco perchè prima ho detto che chi ha 17000 euro da spendere difficilmente sceglierà rc8, perchè vede nella ducati una certezza, mentre della ktm vede solo della carta, ma ripeto, secondo me è solo un dazio iniziale
Parlano di questa RC8 come di una castiga 1098, ben frenata, maneggevolissima e anche stabile , anteriore granitico, comoda anche per i pi? alti,ciclistica di primordine con tutto WP, motore che nel primo step eroga 155 cv ma con potenzialit?, dicono i tecnici K, da 180 cv affidabili.
Azz se ducati ? una fede questa sembra l'anticri***.
E pensare che si tratta solo di un primo step.
Che ne pensate?
Siate obiettivi e non faziosi!
se non ci riescono moto da 170 cv alla ruota di serie (Euro 3) che non si rompono mai e che costano la met? di una Ducati............a far scemare la fede Ducati...........figuriamoci una moto strana acerba e costosa come la RC 8...........
se non ci riescono moto da 170 cv alla ruota di serie (Euro 3) che non si rompono mai e che costano la met? di una Ducati............a far scemare la fede Ducati...........figuriamoci una moto strana acerba e costosa come la RC 8...........
..per non parlare di quelle che gli entra l'air box in pressione e toccano i 200 cv veri all'albero
a me la RC8 piace molto
per ora ma ho l'impressione che mi stancherebbe
oggi ricomprerei la 1098
ritengo la RC8 una gran moto (sulla carta....non l'ho provata)
ma Ducati ha una clientela consolidata nel settore
e una fede nel marchio che nessuna altra casa
ha nel bene e nel male.
Sono sicuro che KTM otterrà ottimi risultati con questa moto
ma altrettanto sicuro che difficilmente insidierà Ducati
piu di tanto parlando di mercato.
In pista è tutto da vedere
Comment