Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Eppure si vendono Z1000/750 a badilate.
    la Z ? una moto per tutti... anche per neofiti... la SD non credo proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      SuperDuke flop colossale? ma dove?

A me non sembra... è stata fatta una moto NON facile per utenti che cercano qualcosa di molto... passionale e anche un bel pò bastardo... non è una moto per "tutti" perchè se non ci stai all'occhio ti sputa per aria ch'è un piacere...

Il target per il quale è stata creata è stato centrato in pieno... e non mi pare che ci siano lamentele da arte di KTM sui numeri di vendita della SDuke come invece, per esempio, lamenta Honda con la CessoBR 1000rr '08...

Quanto al dire che PURTROPPO ktm non ha scritto DUCATI sul serbatoio (e menomale) io ti rispondo di ringraziare il cielo che la Hyper non la mettono a paragone diretto con la SD ma con la più tranquilla Supermoto 990 sennò... sarebbe stato.. imbarazzante...

ma che diciiiii icy!!
      Nn hai letto delle migliaia di clienti ex SD che sono passati alla superiorità della z1000....o alla manegevolezza della z750??
      sei trooooppo indietro!

ps
      eh ma nn mi ero accorto che tu sei "di parte"! posta qualche fotozza su!
      Last edited by duke848; 18-04-08, 13:16.

Comment

• Font Size
        ho finito i pop corn ....

Ho visto che ha risposto Mauro, ma non ho letto ... Però lo quoto ... a prescindere

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post
          ma che diciiiii icy!!
          Nn hai letto delle migliaia di clienti ex SD che sono passati alla superiorit? della z1000....o alla manegevolezza della z750??
          sei trooooppo indietro!

ma porcaputt... io son passato dalla Z1000 bombardata alla SD... ho fatto il gambero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            ma porcaputt... io son passato dalla Z1000 bombardata alla SD... ho fatto il gambero...
            e certo...avevi bisogno di una moto docile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Sta KTM piace a tutti.
              Poi voglio vedere chi se la compra.
              ..? proprio questo il punto...voglio proprio vedere

Comment

• Font Size
                qui a roma ne ho venduta una in questi giorni...
                ...e provate a cercarne una disponibile in centro italia che non sia una DEMO...

Comment

• Font Size
                  L'RC8 a me non piace, davanti la trovo proprio brutta, ma ? questione di gusti. Per le sue doti dinamiche si vedr?. Personalmente trovo che Ducati, eccessi di originalit? a parte (999,Mts) abbia fatto delle moto belle che riconosci ad uno sguardo (anche il 1098, nonostante le jap-critiche di molti) e che, strano caso, la gente motociclisti o no guarda con molto interesse quando ne vede passare una. Domenica sono andato al concessionario Ktm vicino a casa mia con un amico perch? volevo vedere il nuovo Duke 690 ma purtroppo non c'era (ne arrivano pochi). Ho guardato bene il SuperDuke che in nero mi piace, lo trovo molto cattivo. Ho provato i due SM, il 950 ed il 690 versione 2007. Il 690 mi ? piaciuto, ? un giocattolino divertente ed il motore ? bello pieno (ma vibra), il 950 non mi ? piaciuto niente, o meglio non mi ha impressionato sotto alcun aspetto. Una cosa mi ha colpito sinceramente in tutte le moto esposte: c'? veramente tanta plastica e l'effetto ? molto poco appagante. A rimontare subito dopo sulla hyper con vicino la Mts dell'amico (x quanto discutibile esteticamente per molti) devo dire che l'impressione di cura delle rosse sembra notevolmente maggiore.

Comment

• Font Size
                    perchè le ducati nn hanno plastica??
                    novità?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      austriaca..
                      e si ? detto tutto, mi spiace ma il made in italy primeggia, la 1098 vale almeno 2 rc8 !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        e si ? detto tutto, mi spiace ma il made in italy primeggia, la 1098 vale almeno 2 rc8 !!!!!!!!!!!!
                        se lo dici tu--------

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          2 e' un brutto numero... facciamo 3 !
                          Interessante l'argomentazione...
                          A e' vero.. non ha Ducati scritto sul serbatoio...

Comment

• Font Size
                            ? una gran moto, poche chiacchiere, io me la farei al volo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duke848 View Post
                              scusa e cosa c'entra il superduke con la z1000 o peggio 750?
                              le kawasassi te le tirano dietro a qualsiasi prezzo, e cmq sempre dei cessoni restano. Nn credo sia lo stesso per le Ktm, che nn hanno assolutamente bisogno della scritta "ducati".....mah
                              Non hai capito. Ducati ha avuto le palle (a prescindere da TB) di produrre la 999, moto di rottura col passato. Per non parlare della Rutto.
                              Cmq hanno venduto, meno del solito, ma hanno venduto.

Ducati per la 999 e la MTS ? stata messa alla forca.

Per?, anche grazie alla scritta sul serbatoio, ha saputo riprendersi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                KTM non vuole fare numeri incredibili di vendite.. non ne sarebbe neppure in grado... perche' non riuscirebbe a produrle le moto..

A KTM interessa fare mezzi che diano risultati.. come ha sempre fatto...
                                E il marchio KTM vuol dire questo.. in tutto il mondo.. da sempre..
                                A beh. Ducati, Aprilia e compagnia bella invece producono moto cos?...tanto per.

A loro non interessano i risultati. Dai su....non apriamo bocca a caso.

allora ti dico una cosa: per te..fare un mezzo da 17000? con finiture modeste....cosa significa? Badare al sodo? Ok....ma il sodo se lo fanno pagare molto pi? caro di Ducati allora.

Comment

X
                                Working...
                                X