Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ? che ci voglia tutto sto impegno per far meglio di un 1098

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      Parlano di questa RC8 come di una castiga 1098, ben frenata, maneggevolissima e anche stabile , anteriore granitico, comoda anche per i pi? alti,ciclistica di primordine con tutto WP, motore che nel primo step eroga 155 cv ma con potenzialit?, dicono i tecnici K, da 180 cv affidabili.
      Azz se ducati ? una fede questa sembra l'anticri***.
      E pensare che si tratta solo di un primo step.
      Che ne pensate?
      Siate obiettivi e non faziosi!
      ho avuto il piacere di provarla la rc 8 proprio ieri, anche se per una mezzoretta.....
      ciclisticamente sembra molto valida, ma sono sicuro che la sensazione e dovuta anche da tanti cavallini in meno rispetto al 1098......
      frenata alla pari della ducati, mentre l erogazione del motore e molto lineare e ai bassi sembra non voler proprio camminare.....
      per sentire qualche brivido bisogna spingerla per bene....diciamo ha piu una guida da 4 cilindri.....personalita = poca.....
      ma che ammazza 1098.....
      io la mia me la tengo stretta stretta!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sta KTM piace a tutti.
        Poi voglio vedere chi se la compra.

        Comment


        • Font Size
          #19
          se mai prenderò un biccccilindrico sarà rosso e made in italy

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giampa999 View Post
            ho avuto il piacere di provarla la rc 8 proprio ieri, anche se per una mezzoretta.....
            ciclisticamente sembra molto valida, ma sono sicuro che la sensazione e dovuta anche da tanti cavallini in meno rispetto al 1098......
            frenata alla pari della ducati, mentre l erogazione del motore e molto lineare e ai bassi sembra non voler proprio camminare.....
            per sentire qualche brivido bisogna spingerla per bene....diciamo ha piu una guida da 4 cilindri.....personalita = poca.....
            ma che ammazza 1098.....
            io la mia me la tengo stretta stretta!!!!!!
            mi sa che l'hai provata male ...............tanti cavalli in meno direi proprio di no.......erogazione diversa direi proprio di si..............ai bassi non va direi proprio di no.........si guida come una jap direi proprio di no................personalita' poca alla rc8 e' da ridere.........ammazza 1098 direi proprio di no............................per ktm una gran bella prima volta.....l'appellativo piu' azzeccato e' quello che gli ha dato special ".....l'rsv del terzo millennio....." e quando l'apriliona usci' sul mercato divento' un punto di riferimento per guidabilita' e prestazioni ma allo stesso tempo un progetto perfettibile in alcune parti....vedi vibrazioni e cambio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Posso parlare solo della parte estetica, avendola vista bene ma non guidata.

              Dunque la moto di tre quarti posteriore è bella, racing cattiva e filante. Dice davvero qualcosa di nuovo con linee taglienti spigolose e minamiliste.

              Di lato ancora è bella con un avantreno visivamente molto carico e tutta la moto sbilanciata sull'anteriore come vuole l'ultima tendenza in fatto di stile; il codino è sottile e sfuggente.

              Di fronte la moto è... brutta, senza appello, sembra la moto di Darth fener. Spigolosa sgraziata e goffa.

              Le rifiniture lasciano assai a desiderare, le salsature del telaio non sono bellissime (leggi grossolane) e le parti in fusione (piedini forcella, pedane e supporti ecc) sono porose e dall'aspetto "povero".
              Le plastiche credo pagnino una verniciatura di qualità scadente, sembrano veramente influenzate dalla tendenza Off Road, dove hanno, mediamente, qualità molto basse.

              La moto è bella però dal punto di vista della dotazione tecnica e per una sportiva stradale forse è la cosa più importante. Belli ed appaganti gli elementi di pregio della ciclistica quali i cerchi (marchesini) i freni (brembo monoblocco) le sospensioni (WP).
              Strumentazione, pompe radiali e piastre di sterzo poi, rendono il ponte di comando appagante per gli occhi e per il nostro ego.

              Infine il prezzo 16,5 K, in linea con la Ducati 1098 (base ed uguale per dotazione, a 17 K) e ben al di sotto della BMW HP2 Sport (21 K); a dimostrazione che in Europa se vuoi fare una bilicindrica moderna e performante devi giocoforza spendere in ricerca, sviluppo, progettazione, ingegnerizzazione, produzione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ha pochi cavalli meno del 1098..
                Tuttavia ha di serie uno scarico sul quale sono andati un po a risparmio.. visto che tanto poi lo cambiano tutti.. e quindi ci dovrebbe essere un buon guadagno.. oltre al fatto che ha cornetti d'aspirazione da 52...
                Sono convinto che sgrossando questi colli di bottiglia le cose cambierebbero... e non poco..
                Sono riusciti anche a farla leggera come una 1098 che e' la prima Ducati che si puo' definire leggera.. come ciclistica mette tutti daccordo..
                Potra' piacere come no.. ma sicuramente e' molto molto interessante...
                E lo sanno anche in Ducati.. visto che gi stanno girando anche loro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sta KTM piace a tutti.
                  Poi voglio vedere chi se la compra.
                  .... 999 ti dice niente?
                  ..... multirutto???

                  insomma....se hanno venduto questi "aborti estetici" venderanno anche questa, che a quanto pare sembra anche validissima.
                  Io far? un girettino ino ino domenica forse...ed il concessionario mi ha gi? fatto capire che il prezzo ? anche ritoccabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Sta KTM piace a tutti.
                    Poi voglio vedere chi se la compra.
                    fidati che secondo me avr? successo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by duke848 View Post
                      .... 999 ti dice niente?
                      ..... multirutto???

                      insomma....se hanno venduto questi "aborti estetici" venderanno anche questa, che a quanto pare sembra anche validissima.
                      Io far? un girettino ino ino domenica forse...ed il concessionario mi ha gi? fatto capire che il prezzo ? anche ritoccabile.
                      Originally posted by 996s View Post
                      fidati che secondo me avr? successo!
                      Certo certo ragazzi...mi fido. Come no.

                      Poi per? mi spiegate perch? la SuperDuke ? stata un flop colossale, malgrado sia molto molto performante e goduriosa da guidare (ho fatto diversi test).

                      Eppure si vendono Z1000/750 a badilate.

                      Purtroppo per KTM....non ha scritto Ducati sul serbatoio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Certo certo ragazzi...mi fido. Come no.

                        Poi per? mi spiegate perch? la SuperDuke ? stata un flop colossale, malgrado sia molto molto performante e goduriosa da guidare (ho fatto diversi test).

                        Eppure si vendono Z1000/750 a badilate.

                        Purtroppo per KTM....non ha scritto Ducati sul serbatoio.
                        scusa e cosa c'entra il superduke con la z1000 o peggio 750?
                        le kawasassi te le tirano dietro a qualsiasi prezzo, e cmq sempre dei cessoni restano. Nn credo sia lo stesso per le Ktm, che nn hanno assolutamente bisogno della scritta "ducati".....mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          KTM non vuole fare numeri incredibili di vendite.. non ne sarebbe neppure in grado... perche' non riuscirebbe a produrle le moto..

                          A KTM interessa fare mezzi che diano risultati.. come ha sempre fatto...
                          E il marchio KTM vuol dire questo.. in tutto il mondo.. da sempre..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Purtroppo per KTM....non ha scritto Ducati sul serbatoio.
                            ...semmai nn hanno i "clienti" ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              KTM non vuole fare numeri incredibili di vendite.. non ne sarebbe neppure in grado... perche' non riuscirebbe a produrle le moto..

                              A KTM interessa fare mezzi che diano risultati.. come ha sempre fatto...
                              E il marchio KTM vuol dire questo.. in tutto il mondo.. da sempre..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Poi per? mi spiegate perch? la SuperDuke ? stata un flop colossale, malgrado sia molto molto performante e goduriosa da guidare (ho fatto diversi test).

                                Eppure si vendono Z1000/750 a badilate.

                                Purtroppo per KTM....non ha scritto Ducati sul serbatoio.
                                SuperDuke flop colossale? ma dove?

                                A me non sembra... ? stata fatta una moto NON facile per utenti che cercano qualcosa di molto... passionale e anche un bel p? bastardo... non ? una moto per "tutti" perch? se non ci stai all'occhio ti sputa per aria ch'? un piacere...

                                Il target per il quale ? stata creata ? stato centrato in pieno... e non mi pare che ci siano lamentele da arte di KTM sui numeri di vendita della SDuke come invece, per esempio, lamenta Honda con la CessoBR 1000rr '08...

                                Quanto al dire che PURTROPPO ktm non ha scritto DUCATI sul serbatoio (e menomale) io ti rispondo di ringraziare il cielo che la Hyper non la mettono a paragone diretto con la SD ma con la pi? tranquilla Supermoto 990 senn?... sarebbe stato.. imbarazzante...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X