Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provocazione RC8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Comunque 7 pagine di post per parlare di uno sgorbio che ancora nessuno ha provato e non esistono test e tempi sul giro seri.
    Sai quella casetta con tutti quei pezzi di carta appesi che di solito ? nelle piazzette? Ecco.. quella ? l'EDICOLA... E D I C O L A... se entri li dentro trovi GIORNALI e RIVISTE... se cerchi tra quelle di moto vedi che praticamente TUTTE quelle di questo mese hanno all'interno una prova della RC8 da sola o in comparativa... per? nn leggerle.. potresti rimanerci male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Gi? ne hanno vendute veramente a palate...mi piacerebbe sapere quante di queste moto finiranno sul mercato dell'usato se in MotoGp quest'anno dovesse vincere una Yamaha o una Honda....
      Gi?, Gi? sarebbe da prenderne una,come seconda moto, di qualche deluso che la svenda per "erroneo acquisto".
      Fra l'altro devo dire che mi ? piaciuta abbastanza, ho avuto per le mani una base di un amico con akrapovic ,pc3 e carbonio per 3000 euro.
      A parte l'adattamento di guida al bicilindrico, grande moto,inserimento,maneggevolezza, feeling con l'avantreno, frenata e percorrenza di curva.
      Finalmente un motore facile col quale si pu? ruotare il polso senza paura.
      E comunque il mio amico scendendo dalla mia k7 mi ha detto: "vorrei la mia moto col motore della tua".
      Che erogazione quella K7, da riferimento!
      Sono curioso di provare l'rc8 se ? veramente pi? maneggevole e rapida dalla 1098 sar? imbarazzante.

Comment

• Font Size
        Yokozuna, vai nella sez. Aprilia e leggiti la prova di MacTwin... non un giornalista... un utente del forum competente e imparziale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Yokozuna, vai nella sez. Aprilia e leggiti la prova di MacTwin... non un giornalista... un utente del forum competente e imparziale..
          Ho già letto, a sentire lui non c'è storia e siamo solo al primo step di ktm.
          Piuttosto visto che sei un kapparolo , mi piacerebbe la nuova 990 SM, ma più che una supermotard mi sembra una supernaked(ma ciò non mi dispiace ), pesa anche più della Superduke se non sbaglio, ma mi piace sia perchè comoda nella distanza sella pedane sia perchè di serie esce con sospensioni e cerchi di tutto rispetto, ho solo il dubbio che abituato alla mia squaglio il motore in poco tempo
          Che puoi dirmi dell'affidabilità di questo motore , che già conosci nella tua , ed in generale della SM 990?
          Last edited by yokozuna; 20-04-08, 21:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            E com'? che tanti utenti jap sono passati a Ducati e viceversa?!

Forse che forse chi ha soldi da spendere li spende come vuole e avr? sempre la convinzione di aver fatto la scelta migliore a prescindere dalla scelta fatta?!

Io di gente che va al bar con la moto ne ho visto sempre pochissima...al bar ci si va con la spider...magari tettesca...che costa di pi? di una equivalente orientale ma chiss? come mai l? il discorso "SOLDI BUTTATI" non lo fa mai nessuno.

Se compri una 1098 sbagli perch? con meno ti facevi un CBR...se ti compri la Mini non c'? uno che sia uno che ti dica "oh belina ti prendevi un'Honda Jazz e risparmiavi!"...
            il discorso "soldi buttati" si fa anche sulle auto, per? ha meno seguaci in quanto le auto suscitano meno passione, cio?..........? pi? raro trovare il vero appassionato di auto e allo stesso tempo le auto le usano tutti e tutti nel loro piccolo cercano propio attraverso l'auto di esprimere il loro livello sociale, la loro ricchezza............anche quando fanno rate a vita per dimostrare una ricchezza che non c'?.
            il discorso ricchezza poi nel nostro paese, e non solo, ? legato al discorso fig@, e allora diventa ancora pi? complicato............

stai sicuro che il vero appassionato di auto anche se milionario avr? una lotus exige o cmq un'auto che pi? di tutte si avvicina ad un'auto da corsa......come fanno quasi tutti gli smanettoni fissati con le moto.

io anche sulle auto ragiono come sulle moto, forse perch? non vado pi? in cerca di fig@, perch? guardo solo la sostanza e la potenza al minor prezzo possibile.
            ed ? stato cosi' che ormai molti anni or sono ho preso una M5 E39 del 2001, all'epoca aveva solo 3 anni di vita 400 cv (che ora sono 450) televisore navigatore computer selleria in pelle di bufalo sedili elettrici e riscaldabili digiclima tendine elettriche e ogni altra cosa il tutto con gomme da 275/35 18 sospensioni e freni adeguati a 28 mila euro...........
            in un paese dove conta solo l'apparenza si fanno ttimi affari.......auto da 90 mila euro a meno di 30 dopo 3 anni..............R1 del 2000 a 3000 euro..................
            per lo stesso motivo un porsche vecchio come il cucco che ha ancora le levette per l'aria del 1990 con poco pi? di 200 cv costa 30 mila euro ........perch? fuori somiglia a quello nuovo e fa scena..........

viviamo nel mondo dell'apparenza ma chi usa la testa ed ? fuori certi schemi il discorso "soldi buttati" lo applica anche alle auto...........e applica anche il concetto "ora ti purgo" a fighetti su auto da 150mila euro passati a schiaffo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              il discorso "soldi buttati" si fa anche sulle auto, per? ha meno seguaci in quanto le auto suscitano meno passione, cio?..........? pi? raro trovare il vero appassionato di auto e allo stesso tempo le auto le usano tutti e tutti nel loro piccolo cercano propio attraverso l'auto di esprimere il loro livello sociale, la loro ricchezza............anche quando fanno rate a vita per dimostrare una ricchezza che non c'?.
              il discorso ricchezza poi nel nostro paese, e non solo, ? legato al discorso fig@, e allora diventa ancora pi? complicato............

stai sicuro che il vero appassionato di auto anche se milionario avr? una lotus exige o cmq un'auto che pi? di tutte si avvicina ad un'auto da corsa......come fanno quasi tutti gli smanettoni fissati con le moto.

io anche sulle auto ragiono come sulle moto, forse perch? non vado pi? in cerca di fig@, perch? guardo solo la sostanza e la potenza al minor prezzo possibile.
              ed ? stato cosi' che ormai molti anni or sono ho preso una M5 E39 del 2001, all'epoca aveva solo 3 anni di vita 400 cv (che ora sono 450) televisore navigatore computer selleria in pelle di bufalo sedili elettrici e riscaldabili digiclima tendine elettriche e ogni altra cosa il tutto con gomme da 275/35 18 sospensioni e freni adeguati a 28 mila euro...........
              in un paese dove conta solo l'apparenza si fanno ttimi affari.......auto da 90 mila euro a meno di 30 dopo 3 anni..............R1 del 2000 a 3000 euro..................
              per lo stesso motivo un porsche vecchio come il cucco che ha ancora le levette per l'aria del 1990 con poco pi? di 200 cv costa 30 mila euro ........perch? fuori somiglia a quello nuovo e fa scena..........

viviamo nel mondo dell'apparenza ma chi usa la testa ed ? fuori certi schemi il discorso "soldi buttati" lo applica anche alle auto...........e applica anche il concetto "ora ti purgo" a fighetti su auto da 150mila euro passati a schiaffo
              Live complimenti, sei l'ULTIMO DEI MOICANI.

Comment

• Font Size
                tonrando al discorso....

ieri sono stato a Racalmuto per provare la RC8.....

morale????

era guasta hahhahaah....ma niente di serio (dicono..)!!
                Ci sono rimasto maluccio...ma è un buon inizio se vuole fare concorrenza alla ducati!!!
                Esteticamente confermo che "mi fa sangue".... sembra fatta degnamente.

Comment

• Font Size
                  Questo 3d sta avendo degli interessanti sviluppi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post
                      tonrando al discorso....

ieri sono stato a Racalmuto per provare la RC8.....

morale????

era guasta hahhahaah....ma niente di serio (dicono..)!!
                      Ci sono rimasto maluccio...ma ? un buon inizio se vuole fare concorrenza alla ducati!!!
                      Esteticamente confermo che "mi fa sangue".... sembra fatta degnamente.
                      se si ? rotta ? perfettamente in linea con ducati

'indi? camina 'a lapa?

Comment

• Font Size
                        Ma daiii...non si puo' guardare 2 volte....

Comment

• Font Size
                          mah...hanno detto che si era accesa una spia (quale nn è dato saperlo...)...e quindi l'hanno fermata....
                          sabato la prendo.
                          sono morto...già lo so.

Comment

• Font Size
                            mah...hanno detto che si era accesa una spia (quale nn ? dato saperlo...)...e quindi l'hanno fermata....
                            sabato la prendo.
                            sono morto...gi? lo so.
                            serio? diventi un arancione pure tu?

Comment

• Font Size
                              no bastardone...la provo....ma ammetto che la tentazione c'è.
                              ma onestamente se dovessi decidere aspetterei sicuramente la 2° serie.

Comment

• Font Size
                                no bastardone...la provo....ma ammetto che la tentazione c'?.
                                ma onestamente se dovessi decidere aspetterei sicuramente la 2? serie.
                                saggia decisione

ancora ? troppo acerba..ma il potenziale c'?..

anche se esteticamente mi fa proprio c@g@re

Comment

X
                                Working...
                                X