Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma La Magica Coppia Leoni-bracconi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma La Magica Coppia Leoni-bracconi???

    Come mai e'stata divisa????gli storici meccanici Ducati non lavoreranno piu' insieme quest'anno,
    Bruno leoni e' ancora il capomeccanico di STONER, mentre misa' che Bracconi e' stato pensionato, perche' il capomeccanico di Melandri e' Davide MANFREDI
    chi ne sa' di piu'???

    per i meno pratici metto le foto

    Last edited by kaciaro; 17-04-08, 11:24.

  • Font Size
    #2
    Sar? mika per questo che Melandri non va nemmeno a spingerlo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che a meno di una persona che conosce personalmente Bracconi... tutto il resto sia dietrologia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        credo che a meno di una persona che conosce personalmente Bracconi... tutto il resto sia dietrologia...
        ma non e' uscito un comunicato ufficiale, cavolo parliamo di una colnna della DUCATI CORSE mica di un magazziniere col tutto il rispetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          Come mai e'stata divisa????gli storici meccanici Ducati non lavoreranno piu' insieme quest'anno,
          Bruno leoni e' ancora il capomeccanico di STONER, mentre misa' che Bracconi e' stato pensionato, perche' il capomeccanico di Melandri e' Davide MANFREDI
          chi ne sa' di piu'???

          per i meno pratici metto le foto

          http://www.ducati.com/it/racing/05/g...me=personnelgp
          io nel 2007 ero all'ultimo gp di valencia e il lunedi dopo il gran premio Bracconi era vestito in borghese,ho chiesto perche' ....lui mi ha risposto che andava in ferie !!!......a dire il vero pensavo che seguisse Capirex alla suzuki visto che alle prove libere del lunedi li avevo visti insieme nei box suzuki......secondo me l'hanno fatto fuori da ducati
          Last edited by loris2; 17-04-08, 15:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by loris2 View Post
            io nel 2007 ero all'ultimo gp di valencia e il lunedi dopo il gran premio Bracconi era vestito in borghese,ho chiesto perche' ....lui mi ha risposto che andava in ferie !!!......a dire il vero pensavo che seguisse Capirex alla suzuki visto che alle prove libere del lunedi li avevo visti insieme nei box suzuki......secondo me l'hanno fatto fuori da ducati
            sara' andato semplicemente in pensione????

            Comment

            X
            Working...
            X