ma il telaio "telaia" a dovere ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa accomuna questo Tmax.....
Collapse
X
-
-
deheih... finalmente una persona che ha capito che il tmax non è ua moto e quindi ha fotto tutto il possibile per farcelo assomigliare, ma rimane pur sempre una vasca da bagno con un bel motorino.
290km/h nei sogni... nenahce con il motore del 999 riuscirebbe a fare quelle velocita, visto il peso del restodello scooter!
e poi le marce le cambia incastrando il piede nella pedana??
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postdeheih... finalmente una persona che ha capito che il tmax non ? ua moto e quindi ha fotto tutto il possibile per farcelo assomigliare, ma rimane pur sempre una vasca da bagno con un bel motorino.
290km/h nei sogni... nenahce con il motore del 999 riuscirebbe a fare quelle velocita, visto il peso del restodello scooter!
e poi le marce le cambia incastrando il piede nella pedana??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Dilettanti.
Il Tmax del mi zio fa da 0-al-bar in tre semafori netti.
Con mocassino.
Quello conta.
Il valore intrinseco di quel robo sta nel sostare al semaforo sgassando con prepotenza in attesa del via.Il resto è dettaglio.
Comment
-
secondo me x cambiare marcia si ferma alza le plastiche e da una pedata al cambioapparte questo insignificante particolare tirera' da bestia
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostDilettanti.
Il Tmax del mi zio fa da 0-al-bar in tre semafori netti.
Con mocassino.
.
ma il fratello della sorella del amico del cuggino(d'obbligo) del amico di un mio amico ha fatto uno stage di 2 giorni al politecnico di springfild e la conoscevano uno che aveva avuto una mustang che faceva casa bar in 2 semafori e mezzo (senza mocassino, ma con sigaro)
Comment
X
Comment