Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Biaggi e Bayliss la possibile cura per la D16?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    buona idea x me... ma spero che biaggi rimanga in SBK

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Meglio un primo posto o 4 piazzamenti????
      B? queste due cose non sono esclusive.. l'una non pregiudica l'altra..
      E' solo un discorso di come usare la forza lavoro..
      E se in questo caso si dovesse fare una scelta, penao che verr? privilegiato Stoner.. anche per un discorso di sponsor e immagine...
      Si ricorda chi vince.. non come sono arrivati i compagni di squadra..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mromanel View Post


        bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner

        biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
        e in una giornata cosa risolvi???

        e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
        Finalmente qualcuno scrive una cosa che tutti abbiamo sotto gli occhi ma che nessuno sembra aver notato "Honda e Yamaha sono migliorate" e non di poco aggiungerei io; altra cosa importante "Michelin" ? migliorata; forse la Ducati non ? migliorata, ma anche se fosse quest'anno la concorrenza c'?!
        Basta questo x mettere in crisi un "campione del mondo" che ha avuto la fortuna di vincere solo perch? una serie di coincidenze hanno giocato a suo favore!
        Se mi sto sbagliando, Stoner ha ancora tutto il tempo x dimostrarmi che il n?1 sulla sua moto lo merita

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quindi, a voler essere cattivi, Stoner di sviluppo non ne capisce una cippa, giusto?
          Beppe, a voler essere obiettivi Stoner e' un ragazzo che, benche' abbia dimostrato di stare bene a manetta, non ha l'esperienza di 2 veterani quali Troy e Max

          sicuramente la D16 non e' una moto "facile" e lo dimostra il fatto che l'unico a farla andare sia Stoner e sicuramente Yamaha, Honda e soprattutto Michelin non hanno dormito (ma si sapeva)

          comunque, prima di dire che la D16 '08 e' nata male, aspettiamo di vedere i risultati della Cina, poi potremo trarre le conclusioni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Linor1 View Post
            Finalmente qualcuno scrive una cosa che tutti abbiamo sotto gli occhi ma che nessuno sembra aver notato "Honda e Yamaha sono migliorate" e non di poco aggiungerei io; altra cosa importante "Michelin" ? migliorata; forse la Ducati non ? migliorata, ma anche se fosse quest'anno la concorrenza c'?!
            Basta questo x mettere in crisi un "campione del mondo" che ha avuto la fortuna di vincere solo perch? una serie di coincidenze hanno giocato a suo favore!
            Se mi sto sbagliando, Stoner ha ancora tutto il tempo x dimostrarmi che il n?1 sulla sua moto lo merita
            ragazzi per? state dimenticando il fatto che sulle ultime due piste in cui si ? corso lo stesso Stoner l'anno passato girava molto pi? forte, ? vero quest'anno c'? mooooooooolta pi? concorrenza, ma d'altra parte ? anche lampante il fatto che c'? qualcosa che non lavora bene sulla moto di quest'anno, che sia un leggero cambiamento del bilanciamento che manda in crisi il tutto o qualcos'altro ? da tenere in considerazione, penso che dalla Cina Stoner sar? l? a lottare con gli altri, probabilmente non avr? vita facile quello no, ma non ? certo un brocco.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Favorevole



              Ottima domanda...

              Meglio un primo posto o 4 piazzamenti????

              Veramente ottima domanda Gius?



              Da chi l'hai copiata?

              Tutta farina del mio sacco



              approfittane che a breve potrebbe diventare crusca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Tutta farina del mio sacco



                approfittane che a breve potrebbe diventare crusca
                Visto che ? Tua....


                Far? i VERMI


                Me l'hai servita troppo ghiotta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io credo che se non aveva i cavi della telecamera che sbattevano stoner era a livello di rossi (in portogallo)....cmq non a livello delle yamaha-honda-michelin di pedrosa e lorenzo

                  io credo che in cina stoner star? lottando...se in cina la moto va di mer...allora forse ci sono veri problemi del duo ducati-bridgestone

                  cmq quest'anno sar? pi? dura le yamaha e la honda con michelin sono molto competitive...e credo che vale ha pestato una mer....con le gomme jappo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    stoner possiede un manico micidiale dalla guida violenta appunto come deve essere guidata la ducati!!!x? purtroppo non credo che sappia sviluppare una moto come si deve infatti si ? visto da quando capirex non c'? piu' la moto tentenna un po', rimane sempre un mostro ma ci serve una persona esperta tipo bayliss che sa' il fatto suo,biaggi non saprei secondo me potrebbe dare una mano ma ora quello che ci vuole ? BAYLISS e secondo me poi la d16 fara' paura...stoner cavallo pazzo ma sempre un cavallo !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      che bayliss ha lavorato allo sviluppo della prima desmo16....che ha provato an che altre motoGP...e che ? stato quello che ha vinto l'ultima gara con le 1000....

                      che biaggi che se ne dica...sa sviluppare una moto(lo stesso rossi ha riconosciuto di aver ripreso lo sviluppo della M1 da dove aveva interrotto biaggi!!!)...ed ? salito su le due principali motoGP ufficiali....

                      di sicuro nn sono pilotini di primo pelo...e sanno sentire una moto e almeno far capire come renderle + equilibrate!!!!
                      Perfetto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sarebbe una prova doverosa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me è una buona idea, ma più che per lo sviluppo per capire se la moto è competitiva o no, s ei due dovessero staccare tempi di rilievo allora per melandri è compani si farebbe dura giustificare le prestazioni, credo che dei due Troy sarà avvantaggiato avendo una guida simile a quella di Casey.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            votato questa:Una boiata tremenda! Con u ntest non si capisce nulla!

                            anche se non concordo pienamente, con un test si capisce

                            x? ho la senzazione che l'intento ducati sia di vedere i tempi che faranno pi? che avere un indirizzo sulla moto

                            aggiungo che pure il team d'antin, ? messo male, v? b? non avranno fenomeni, ma elias non merita di essere dov'? (cosi come melandri )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mromanel View Post
                              io credo che se non aveva i cavi della telecamera che sbattevano stoner era a livello di rossi (in portogallo)....cmq non a livello delle yamaha-honda-michelin di pedrosa e lorenzo

                              io credo che in cina stoner star? lottando...se in cina la moto va di mer...allora forse ci sono veri problemi del duo ducati-bridgestone

                              cmq quest'anno sar? pi? dura le yamaha e la honda con michelin sono molto competitive...e credo che vale ha pestato una mer....con le gomme jappo
                              quoto... ma non bisogna dimenticare che ducati ? arrivata per quest anno, mentre honda e yamaha si possono permettere evoluzioni durante la stagione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Buona idea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X