Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Biaggi e Bayliss la possibile cura per la D16?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Diciamo che non vedo perche' non dovrebbero fargliela provare...
Magari serve solo a consolidare certe priorita' di sviluppo..
Come dire.. meglio avere qualche parere in piu' per decidere quanto tempo dedicare ai vari task e con che priorita'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by arz View PostCriville l'ha vinto solo perch? non c'era dohan.. Roberts jr quell'anno fece un signor campionato bastonando tutti nella prima parte della stagione e guidando di conserva nell'ultima!
Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio
Hayden..mmm.. hayden ? stato l'unico (fino ad allora) a reggere la pressione psicologica di rossi!! e non ? poco!!! Per assurdo.. la vittoria di hayden ha fatto scoprire al mondo che rossi era battibile! e per contro rossi si ? reso conto di non essere infallibile! Secondo me quel giorno a valencia molte cose sono cambiate nella motogp.
Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVi rigiro la domanda
Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?
Comment
-
Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?
il problema è che troy non è famosissimo per le sue capacita di sviluppo...quindi non vedo che aiuto possa dare a melandri (dato che stoner di aiuto non penso ne abbia bisogno)Last edited by --Phoenix--; 16-04-08, 16:16.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQuell'anno piovve in 5 gp e le dunlop di Roberts erano nettamente superiori sul bagnato. Aggiungi un Rossi all'esordio, un Biaggi mezzo scoppiato e Capirossi con moto clienti e non cambia molto dal mondiale di Criville.
Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio
Nessuno ? imbattibile, prima o poi arriva quello pi? forte di te. anche per Rossi
Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.
che cmq.. io sono dell'idea che rossi ? un campione di quelli che ne vedi uno nella vita!! quindi me lo godo ben bene finch? corre!!!
Comment
-
bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner
biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
e in una giornata cosa risolvi???
e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
Comment
-
Originally posted by mromanel View Post
bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner
biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
e in una giornata cosa risolvi???
e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
biaggi ha tanto da insegnare, ma la sua guida eccetto quest anno in sbk ? sempre stata conservativa e pulita, utile per settare la moto di melandri.
Comment
-
Comment
-
Conoscono bene Biaggi.Hanno messo un ingegnere Ducati corse in Sterilgarda per seguire Max.Sanno che ? molto metodico,quasi scientifico nella preparazione e anche un p? rompiballe.Ottima idea fargliela provare,anche se credo ci sia dell'altro.Hanno comunque gi? pronta la gp09 che scender? in pista a maggio.
Comment
-
Favorevole
Meglio un primo posto o 4 piazzamenti????
Veramente ottima domanda Gius?
Da chi l'hai copiata?
Comment
X
Comment