Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIRMA anche TU la petizione CONTRO i DBKILLER in PISTA!!!
nonostante credo sia giusto e doveroso rispettare il CDS, perchè questo costituisce il punto di riferimento per il rispetto reciproco, credo sia fondamentale poter praticare "liberamente" il proprio sport preferito nei circuiti, cosa di certo non a buon mercato, quindi veramente non vorrei che anche in pista si debba lentamente entrare a far parte della categoria dei cornuti e mazziati.
Siamo il solito Paese curioso dove ci sono persone che gestiscono infrastrutture che traggono enormi benefeci economici dallo "sfruttare" una categoria, quella dei pistaioli in questo caso, ma allo stesso tempo ne vogliono stabilire le regole, perchè i soldi vanno sempre bene ma il rumore, quello proprio non piace.
Comment