Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma alla fine dopo 20 anni, continua a fare quegl orribili cerchi a 3 razze!!!
io non vedo l'ora di trovare un occasione buona per toglierli da sotto la mia moto!
sicuramente alla vendita della societ? "marchesini" avr? dovuto firmare un impegno a non produrre cerchi di caratteristiche simili, sia tecniche che estetiche
sicuramente alla vendita della societ? "marchesini" avr? dovuto firmare un impegno a non produrre cerchi di caratteristiche simili, sia tecniche che estetiche
Tutti i cerchi della serie 999 che portano la scritta marchesini sono prodotti dalla brembo, c'è lo stemma sulle razze, anche i forgiati in alluminio, però pesavo si trattasse di produzione sotto licenza
Tutti i cerchi della serie 999 che portano la scritta marchesini sono prodotti dalla brembo, c'è lo stemma sulle razze, anche i forgiati in alluminio, però pesavo si trattasse di produzione sotto licenza
no
cessione della società marchesini (mi sembra per problemi economici) acquisita da brembo
Comment