ieri sera guardavo un po in giro su internet, cosa si poteva trovare di performante per trasmissioni finali e frizione.
poi mi sono imbattuto in una tabella che indicava le tolleranze di rottura e usura dei materiali, quali ergal, titanio e acciaio.
e mi sono chiesto cosa convenisse per preparare una moto.
quindi a voi dottori della chiave inglese... conviene di piu un componente in ergal, qual si voglia, anche diamantato o uno in acciaio che abbia subito un alleggerimento con forature extra, cmq proveniente dalla fabbrica???
campana: in ergal o in acciaio lavorato??
dischi guarniti???
volano: ergal o mi tengo l'originale alleggerito??
corona: ergal diamantato o acciaio???
pignone???
catena???
devo fare il tagliando dei 20000 e voglio cambiare qualcosa che ? li li per essere "nominato" alla sostituzione!
poi mi sono imbattuto in una tabella che indicava le tolleranze di rottura e usura dei materiali, quali ergal, titanio e acciaio.
e mi sono chiesto cosa convenisse per preparare una moto.
quindi a voi dottori della chiave inglese... conviene di piu un componente in ergal, qual si voglia, anche diamantato o uno in acciaio che abbia subito un alleggerimento con forature extra, cmq proveniente dalla fabbrica???
campana: in ergal o in acciaio lavorato??
dischi guarniti???
volano: ergal o mi tengo l'originale alleggerito??
corona: ergal diamantato o acciaio???
pignone???
catena???
devo fare il tagliando dei 20000 e voglio cambiare qualcosa che ? li li per essere "nominato" alla sostituzione!
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