Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmosedici RR

Luned? 7 aprile, al Mugello, girava una desmosedici RR, nera e rossa. Fa un rumore unico, che non ho mai sentito. Me la sono studiata in pista, non ho capito se era in rodaggio o chi la guidava non era particolarmente un manico comunque deve essere un'arma totale, ? piccola, scende in piega facile, sembra stabilissima e in rettilineo mette in riga tutti. 60.000 euro spesi bene.

• Font Size
    Vista una in azione dalle parti della Svizzera, scarico toppato immagino visto che non ho sentito nulla, peccato....cmq è un arma totale, forse un 1098R in pista gira sugli stessi tempi (a parte che a Monza ) ma questa è veramente di un esclusività assoluta e soprattutto è qualcosa di ancora più unico.

Comment

• Font Size
      vieni da me

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Vista una in azione dalle parti della Svizzera, scarico toppato immagino visto che non ho sentito nulla, peccato....cmq ? un arma totale, forse un 1098R in pista gira sugli stessi tempi (a parte che a Monza ) ma questa ? veramente di un esclusivit? assoluta e soprattutto ? qualcosa di ancora pi? unico.
        dubito che a parit? di manico girino sugli stessi tempi!!!

Comment

• Font Size
          direi che è un mostro più che una moto !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alberto View Post
            Luned? 7 aprile, al Mugello, girava una desmosedici RR, nera e rossa. Fa un rumore unico, che non ho mai sentito. Me la sono studiata in pista, non ho capito se era in rodaggio o chi la guidava non era particolarmente un manico comunque deve essere un'arma totale, ? piccola, scende in piega facile, sembra stabilissima e in rettilineo mette in riga tutti. 60.000 euro spesi bene.
            scusa ma se dici che il tipo era un mezzo fermo come fai a dire che era stabilissima e si guidava bene?

per la velocit? sul dritto devi prima chiedere a livelegend

E' lui il certificatore

Comment

X
            Working...
            X