Luned? 7 aprile, al Mugello, girava una desmosedici RR, nera e rossa. Fa un rumore unico, che non ho mai sentito. Me la sono studiata in pista, non ho capito se era in rodaggio o chi la guidava non era particolarmente un manico comunque deve essere un'arma totale, ? piccola, scende in piega facile, sembra stabilissima e in rettilineo mette in riga tutti. 60.000 euro spesi bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici RR
Collapse
X
-
Vista una in azione dalle parti della Svizzera, scarico toppato immagino visto che non ho sentito nulla, peccato....cmq è un arma totale, forse un 1098R in pista gira sugli stessi tempi (a parte che a Monza) ma questa è veramente di un esclusività assoluta e soprattutto è qualcosa di ancora più unico.
-
Originally posted by GASte View PostVista una in azione dalle parti della Svizzera, scarico toppato immagino visto che non ho sentito nulla, peccato....cmq ? un arma totale, forse un 1098R in pista gira sugli stessi tempi (a parte che a Monza) ma questa ? veramente di un esclusivit? assoluta e soprattutto ? qualcosa di ancora pi? unico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alberto View PostLuned? 7 aprile, al Mugello, girava una desmosedici RR, nera e rossa. Fa un rumore unico, che non ho mai sentito. Me la sono studiata in pista, non ho capito se era in rodaggio o chi la guidava non era particolarmente un manico comunque deve essere un'arma totale, ? piccola, scende in piega facile, sembra stabilissima e in rettilineo mette in riga tutti. 60.000 euro spesi bene.
per la velocit? sul dritto devi prima chiedere a livelegend
E' lui il certificatore
Comment
X
Comment