Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Stoner!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Capita anche alla MOTOGP

    ....avete visto la gara di ieri ? ..... LA DUCATI non si ? smentita....... anche la motogp PERDE I PEZZI .....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Diciamo che ha fatto tutto ciò che ha potuto...

      Qualcosa non quaglia, e gli altri piloti Ducati lo dimostrano, remando nelle retrovie ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Diciamo che ha fatto tutto ci? che ha potuto...

        Qualcosa non quaglia, e gli altri piloti Ducati lo dimostrano, remando nelle retrovie ...
        sicuramente lui ? il migliore e lo ha dimostrato ieri comunque io non farei paragoni con gli altri piloti Ducati dato che 2 hanno si la stessa moto ma non si sa che trattamento ricevano e quell'altro ha la moto gemella ma ? meglio che non esprima commenti
        quindi bravo Stoner che con una Ducati sicuramente in difficolt? ? riuscito a portare a casa un buon 6? posto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kawa lover View Post
          eh si stava perdendo un pezzo............................... ? normale....
          quotone perdono sempre pezzi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            vab? dai... un p? avete vinto..adesso basta dai
            Aspetta!!! devono venire le piste buone per la ducati, per la bridgestone e quelle preferite di stoner!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma si pu? attaccare la centralina con il velcro? anche se quel velcro ? molto tenace, ma un telaietto apposito?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cicio View Post
                Ma si pu? attaccare la centralina con il velcro? anche se quel velcro ? molto tenace, ma un telaietto apposito?
                pesa !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Avese saputo che era la centralina della telecamera la strappava e la tirava in testa a quelli dell'organizzazione.

                  Gara cmq arcigna quella di Casey...ad un certo punto era pure 12°...chi dice che è arrivato 6° solo per le sdraiate altrui si è persa qualche passaggio e soprattutto non si è accorto che in 7 giri ha recuperato 5 secondi ad Hopkins...trovata di nuovo un pò di confidenza con la D16 si è messo a fare di nuovo il fenomeno...quello che si sarebbe visto in caso di pioggiia visto che al mattino con pista bagnataerano tutti dietro di oltre un secondo.

                  Straordinario d'altro canto Lorenzo...un talento cristallino che al primo anno ha già sgretolato i primi record della categoria...F E N O M E N O !
                  Bene ha fatto Yamaha a riporgli così grande fiducia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    pesa !
                    in carbonio no, pesa circa come quel velcro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by cicio View Post
                      in carbonio no, pesa circa come quel velcro
                      gi? ma costa e la federazione mi s? tanto che ha il braccino corto corto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cmq ragazzi a parte gli scherzi, ok la centralina non si fissa così, ma anche i meccanici della ducati, una bella cappella l'hanno fatta a non rivedere il tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Stooooner la festa è finita, adesso non hai più la moto che fa 50 all'ora più degli altri e le gomme buone non sono solo per te, quest'anno vedremo il tuo vero valore.
                          Mi spiace per Ducati ma il castoro mi sta propio sulle palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dai che recupera le piste pi? difficili per Brigeston sono andate!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Two_Rebel View Post
                              Stooooner la festa ? finita, adesso non hai pi? la moto che fa 50 all'ora pi? degli altri e le gomme buone non sono solo per te, quest'anno vedremo il tuo vero valore.
                              Mi spiace per Ducati ma il castoro mi sta propio sulle palle
                              ride bene chi ride ultimo.....
                              lo stai sottovalutando molto!
                              e chi sottovaluta il nemico.........

                              io piuttosto direi che rossi porta sfiga: l'anno scorso aveva le michelin e facevano caccare mentre le gomme jappo erano il motivo delle strbilianti nonch? imbarazzanti vittorie ducati, quest'anno le ha volute picchiando piedi e pugnetti come il peggior bimbo viziato del programma "SOS Tata" e ottenutele le bridgeston e pure quelle fanno caccare....mah!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                ride bene chi ride ultimo.....
                                lo stai sottovalutando molto!
                                e chi sottovaluta il nemico.........

                                io piuttosto direi che rossi porta sfiga: l'anno scorso aveva le michelin e facevano caccare mentre le gomme jappo erano il motivo delle strbilianti nonch? imbarazzanti vittorie ducati, quest'anno le ha volute picchiando piedi e pugnetti come il peggior bimbo viziato del programma "SOS Tata" e ottenutele le bridgeston e pure quelle fanno caccare....mah!
                                esattissssimo gab..difatti se il mio idolo quest'anno non fa na sega.. mi sa che gli amici mi ammazzano...gi? avere una Ducati ? difficile giustificare il mio tipo per Valentino, figuriamoci se quest'anno non fa niente col le super gomme....sperem
                                ....a proposito Gab, sai che venerdi scorso chi cera per l'aperitivo al Bar Milano ??????

                                il grande Troy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X