Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dalle mie parti ne hanno consegnati già diversi, mi pare 3-4 sicuro e ne sono in arrivo ancora molti.

    Per le prove mi pare che i primi di maggio ci sia il test ride presso gli store... nel frattempo è partito ieri il MONSTER TOUR da Roma!

    trovate le date qui: http://www.ducati.com/it/news/08/new...lendario.jhtml
    Last edited by Atommyk; 13-04-08, 16:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Sky@ View Post
      infatti il telaio dell'S4R ? stato modificato proprio per il blocco a 4 valvole
      Certo certo lo sapevo, se no ciao che con il telaio originale del 2v riuscivi a tenere 130cv...ora io non ho ancora provato il nuovo Monster, ma credo lo far? giusto per curiosit?, ma il motore 1098 sembra essere una vera furia e se dovessero scegliere di montarlo sulla versione S4R non ho idea dell'entit? delle modifiche che dovranno apportare al comparto telaistico, magari si sono gi? tenuti molto larghi per il 696 in modo tale da non doversi dannare per un domani.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        Certo certo lo sapevo, se no ciao che con il telaio originale del 2v riuscivi a tenere 130cv...ora io non ho ancora provato il nuovo Monster, ma credo lo far? giusto per curiosit?, ma il motore 1098 sembra essere una vera furia e se dovessero scegliere di montarlo sulla versione S4R non ho idea dell'entit? delle modifiche che dovranno apportare al comparto telaistico, magari si sono gi? tenuti molto larghi per il 696 in modo tale da non doversi dannare per un domani.
        be pu? essere....staremo a vedere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GASte View Post
          Certo certo lo sapevo, se no ciao che con il telaio originale del 2v riuscivi a tenere 130cv...ora io non ho ancora provato il nuovo Monster, ma credo lo far? giusto per curiosit?, ma il motore 1098 sembra essere una vera furia e se dovessero scegliere di montarlo sulla versione S4R non ho idea dell'entit? delle modifiche che dovranno apportare al comparto telaistico, magari si sono gi? tenuti molto larghi per il 696 in modo tale da non doversi dannare per un domani.
          Penso che valutando le esperienze precedenti, il nuovo modello sar? predisposto per altre potenze oltre che al 690.
          Anzi penso che sia meglio dimensionato visto che la motorizzazione base parte proprio da 690 e non 600.
          IO aspetto una versione ad acqua. Una cosa mi lascia perplesso, l'assenza di un cinematismo progressivo sul mono posteriore. Insomma roba da Hornet. Spero sar? presente sulle versioni pi? performanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io vado controcorrente e spero che facciano il Monster con un bel 1200 2 valvole con una coppia da strapparti i polsi. Ho sempre creduto che il 2V sia il motore perfetto per le stradali, vedi Hyper qindi il monster perfetto sarebbe il 696 con monobraccio e un 1200 2 valvole con 100-105 cv veri alla ruota.
            Io ho il 1098 e vi assicuro che quel motore per strada ? inutile mentre la coppia dfel 2 Valvole e la sua fluidit? fanno la differenza.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh secondo me solo la multistrada ? + brutta di questo nuovo monster.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duecilindri View Post
                Io vado controcorrente e spero che facciano il Monster con un bel 1200 2 valvole con una coppia da strapparti i polsi. Ho sempre creduto che il 2V sia il motore perfetto per le stradali, vedi Hyper qindi il monster perfetto sarebbe il 696 con monobraccio e un 1200 2 valvole con 100-105 cv veri alla ruota.
                Io ho il 1098 e vi assicuro che quel motore per strada ? inutile mentre la coppia dfel 2 Valvole e la sua fluidit? fanno la differenza.
                b? in effetti io con l'S4R 2007 e i suoi 130cavallini mi accorgo che tirare una 3a o una 4a su una strada collinare ? da pazzi furiosi, arrivare a 9.000giri in quelle marce vuole dire essere abbondantemente oltre i 160kmh e diciamocela tutta, non si fanno sempre ste cose, anzi sarebbe meglio non farle proprio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Io vado controcorrente e spero che facciano il Monster con un bel 1200 2 valvole con una coppia da strapparti i polsi. Ho sempre creduto che il 2V sia il motore perfetto per le stradali, vedi Hyper qindi il monster perfetto sarebbe il 696 con monobraccio e un 1200 2 valvole con 100-105 cv veri alla ruota.
                  Io ho il 1098 e vi assicuro che quel motore per strada ? inutile mentre la coppia dfel 2 Valvole e la sua fluidit? fanno la differenza.
                  Il 2Vulve ci sar? sicuro...il Monster ad aria come potrebbe non esserci?!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X