Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Monster

Oggi sono andato a vederlo, sar? che non sono mai stato un Ducatista convinto, ma vi devo confessare che mi ? piaciuto molto.
    Per? tempo fa provai la 800 s2 e rimasi deluso dal motore.
    Secondo voi ? possibile che al salone di Milano venga presentata una versione col motore dell'attuale S4R?

• Font Size
    NO!! Faranno una versione con il 1098 depotenziato a 150cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by sticazzi75 View Post
      NO!! Faranno una versione con il 1098 depotenziato a 150cv
      moooooolto probabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        moooooolto probabile
        Dai raga siamo seri 150 su quel Monster mi sembrano un pohino troppi, mi accontenterei del motore S4R che ho provato e non mi pare male.
        Potrebbe essere il mio prossimo mezzo.
        Ma nessuno nel forum ha il 690?
        Lo avete provato?

Comment

• Font Size
          lo fanno provare a fine mese negli store, ed ancora non ne hanno consegnati...l'idea di montare un blocco 1098 da 150CV su un 696 è fattibile, ricordati che prima si pensava esggerato montare un 4 valvole su un monster, però intanto naque l'S4 prima e l'S4R dopo, con motore 916, fido ad arrivare all'attuale S4RS che ne ha 134 di CV (personalmente provato...una bestia!!!)

Comment

• Font Size
            Esteticamente è piaciuta molto anche a me, anche se un paio di cosette sono cambiare.
            Chissà se verranno utilizzate le stesse scelte stilistiche della "vecchia", anche sulle versioni più potenti (gli scarichi saranno su un solo lato? Ci sarà il monobraccio? I modelli con raffreddamento ad aria verranno riproposti? Ma, soprattutto, la frizione sarà a secco????) oppure punteranno su qualcosa di innovativo?
            In ogni caso, secondo me, anche questo sarà un bel blockbuster .
            Last edited by TheKing; 13-04-08, 10:14.

Comment

• Font Size
              Il motore testastretta ormai non lo fannò più, di sicuro vedremo quella con il 1098, ma mi sa che dobbiamo aspettare

Comment

• Font Size
                vabbe 150cv.... sono i cv che caccia alla ruota il 1098 al banco probabilmente ci leveranno una 20 di cv e lo spaccieranno per 150cv e passa come sul s4rs che in realta di cv alla ruota ne caccia 118 e scrivono oltre 130..

Comment

• Font Size
                  lo fanno provare a fine mese negli store, ed ancora non ne hanno consegnati...l'idea di montare un blocco 1098 da 150CV su un 696 ? fattibile, ricordati che prima si pensava esggerato montare un 4 valvole su un monster, per? intanto naque l'S4 prima e l'S4R dopo, con motore 916, fido ad arrivare all'attuale S4RS che ne ha 134 di CV (personalmente provato...una bestia!!!)
                  Infatti il motore mi sembra possa essere valido anche per il nuovo modello.
                  Senza stare a scomodare un 1098 che farebbe lievitare inutilmente i costi.
                  Vedremo, ditemi se avrete delle news sull'oggetto

Comment

• Font Size
                    lo fanno provare a fine mese negli store, ed ancora non ne hanno consegnati.
                    Forse dallo store di Palermo non ne sono usciti, ma ne ho già visti un paio in giro. Uno rosso all'unipa, posteggiato proprio davanti ai miei occhi

Cmq, dopo aver guidacchiato per qualche metro un s4rs, direi che un 1098 sotto il monster sarebbe veramente follia pura. Ma un po di follia non guasta mai...
                    Last edited by Japbuster; 13-04-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                      Bè diciamo che un 1098 sotto a un Monster DEVE essere supportato dal giusto telaio e ciclistica....le cose sono due o lo depotenziano un pò, oppure potrebbero farne una Muscle-Monster non sò...ma mi frulla in mente l'idea che se decidono di metterci il motore dell'848 vien fuori la moto definitiva e sarà dura dirle di no....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Infatti il motore mi sembra possa essere valido anche per il nuovo modello.
                        Senza stare a scomodare un 1098 che farebbe lievitare inutilmente i costi.
                        Vedremo, ditemi se avrete delle news sull'oggetto
                        secondo me metteranno il blocco 1098 non per prestazioni, ma per marketing

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          Forse dallo store di Palermo non ne sono usciti, ma ne ho gi? visti un paio in giro. Uno rosso all'unipa, posteggiato proprio davanti ai miei occhi

Cmq, dopo aver guidacchiato per qualche metro un s4rs, direi che un 1098 sotto il monster sarebbe veramente follia pura. Ma un po di follia non guasta mai...
                          casso

non l'ho visto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            B? diciamo che un 1098 sotto a un Monster DEVE essere supportato dal giusto telaio e ciclistica....le cose sono due o lo depotenziano un p?, oppure potrebbero farne una Muscle-Monster non s?...ma mi frulla in mente l'idea che se decidono di metterci il motore dell'848 vien fuori la moto definitiva e sar? dura dirle di no....
                            infatti il telaio dell'S4R ? stato modificato proprio per il blocco a 4 valvole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              B? diciamo che un 1098 sotto a un Monster DEVE essere supportato dal giusto telaio e ciclistica....le cose sono due o lo depotenziano un p?, oppure potrebbero farne una Muscle-Monster non s?...ma mi frulla in mente l'idea che se decidono di metterci il motore dell'848 vien fuori la moto definitiva e sar? dura dirle di no....
                              Mi sa proprio che tocca darti ragione!

Comment

X
                              Working...
                              X