la vedo dura...anche questa domenica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MotoGp]Parliamone qui.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....
ah? e statte calmo
ci sono ancora 15 gare...
Tutto pu? ancora succedere...
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnon penso
A serbatoio vuoto è migliorato il feeling e lo ha appena dichiarato
Io dico che in Cina lo ritroviamo lì davanti, ora in Ducati studieranno un pò, lui lo manderanno per 10 giorni a bombarsi Adriana in qualche isoletta tropicale, quando torna fà due test e la situazione cambierà e di molto, queste erano le piste peggiori per Bridgestone e la Ducati probabilmente è molto sensibile su ste cose.
Cmq gran lavoro di Stoner, è riuscito a portare a casa un pò di punti e alla fine per il mondiale serviranno anche questi, ne sà qualcosa Rossi che ha perso il mondiale con Hayden facendo star davanti Elias, non fosse stato così arrendevole ora sarebbe a 8!
Discorso in generale, non sò a voi ma a me Lorenzo è piaciuto da matti, sia in gara che dopo, in gara quando ha deciso di mettersi davanti l'ha fatto ed è andato via, poi nelle interviste mi è ha trasmesso una bella sensazione, carico a palla, deciso ma allo stesso tempo al settimo cielo per il risultato!
Honda, secondo me è pericolosissima quest'anno, a Fuorigiri dicevano che non riusciva a stare in scia della Yamaha, semmai non riusciva a superare ma in scia ci stava eccome, e non ha le valvole pneumatiche, quando arriva sto motore mi sà che dovranno mettergli un paracadute a Pedrosa per fermarsi!Last edited by GASte; 13-04-08, 13:39.
Comment
X
Comment