Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGp]Parliamone qui.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la vedo dura...anche questa domenica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      la vedo dura...anche questa domenica...
      beh...almeno qualcosa di "duro" lo vedi ogni tanto....di che ti lamenti??

Comment

• Font Size
        torna nello svago topic!!!

Comment

• Font Size
          ok, il pilota è lo stesso, la moto è la stessa.... fanno schifo le bridgestone?

Comment

• Font Size
            Che palle di gara ....

Comment

• Font Size
              ke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....

ah? e statte calmo

ci sono ancora 15 gare...

Tutto pu? ancora succedere...

Comment

• Font Size
                  pensavo peggio...un'pò di punti li ha presi dai, bravo cmq

Comment

• Font Size
                    si alla fine sembrava essersi svegliato...comunque una (o pi&#249 gara non fa un campionato

Comment

• Font Size

Non so se essere più dispiaciuto per la gara mediocre di Stoner oppure per la caduta di Dovizioso.....In ogni caso

Comment

• Font Size
                        Mah ....alla fine girava quasi come i primi....
                        Forse....era solo un problema di testa...

Comment

• Font Size
                          c'è caesy...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Mah ....alla fine girava quasi come i primi....
                            Forse....era solo un problema di testa...
                            non penso

A serbatoio vuoto ? migliorato il feeling e lo ha appena dichiarato

Comment

• Font Size
                              ha saputo dare gass per perdere il meno possibile...

mi chiedo di mela...

caxo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                non penso

A serbatoio vuoto è migliorato il feeling e lo ha appena dichiarato
                                Quoto, quindi tornando al tema del topic ORIGINALE dico che secondo me non è crisi, questo probabilmente è stato il punto più basso della stagione di Casey, ora hanno tre settimane per sistemare alcune cose, qui si è capito che la moto e Casey non sono diventati chiodi tutto di un botto ma che c'è qualche "variabile impazzita" difficile da decifrare che ne compromette le prestazioni all'inizio del week-end, cosa che secondo me fà andare in palla il biondino peggiorando ulteriormente la situazione.
                                Io dico che in Cina lo ritroviamo lì davanti, ora in Ducati studieranno un pò, lui lo manderanno per 10 giorni a bombarsi Adriana in qualche isoletta tropicale, quando torna fà due test e la situazione cambierà e di molto, queste erano le piste peggiori per Bridgestone e la Ducati probabilmente è molto sensibile su ste cose.
                                Cmq gran lavoro di Stoner, è riuscito a portare a casa un pò di punti e alla fine per il mondiale serviranno anche questi, ne sà qualcosa Rossi che ha perso il mondiale con Hayden facendo star davanti Elias, non fosse stato così arrendevole ora sarebbe a 8!

Discorso in generale, non sò a voi ma a me Lorenzo è piaciuto da matti, sia in gara che dopo, in gara quando ha deciso di mettersi davanti l'ha fatto ed è andato via, poi nelle interviste mi è ha trasmesso una bella sensazione, carico a palla, deciso ma allo stesso tempo al settimo cielo per il risultato!
                                Honda, secondo me è pericolosissima quest'anno, a Fuorigiri dicevano che non riusciva a stare in scia della Yamaha, semmai non riusciva a superare ma in scia ci stava eccome, e non ha le valvole pneumatiche, quando arriva sto motore mi sà che dovranno mettergli un paracadute a Pedrosa per fermarsi!
                                Last edited by GASte; 13-04-08, 13:39.

Comment

X
                                Working...
                                X