Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MotoGp]Parliamone qui.
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostTe possino giusè, sei teribbile.
Originally posted by giuseppe_d View Postperò i risultati sono gli stessi...Originally posted by DesmoduePR View Postallora nn cè il pacchetto
perchè Rossi sto giro è terzoOriginally posted by giuseppe_d View PostMi piace sempre di più questa tua tecnica...
Originally posted by giuseppe_d View Post
oopsss...
Last edited by GASte; 12-04-08, 14:16.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postsi ma nn bisogna mica prendersela
e poi se uno fa cosi se la cerca poi l invasione
Comment
-
Originally posted by GASte View Posta rag? l'ho messo apposta qui in Ducati per non avere troppo spam, eccheccaz....
be c'? da dire che sta moto dira troooooopo verso l'esterno...a detta di suppo hanno su le stesse regolazioni dell'anno scorso e le stesse gomme
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomunque io il post l'ho fatto in motomondiale e gli interventi non sono polemici
Se volete possiamo continuare li
qui ormai vi abbiamo mandato in vacca il post
Tra l'altro stai violando in pieno la regola dello scopiazzamento-topic punibile con l'evirazione istantanea!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
se le condizioni meteo erano similari, se moto e gomme sono rimaste le stesse....l'unica variabile rimanente rimane il pilota....
penso che stoner stia sentendo la pressione psicologica che comporta portare il numero 1 sulla carena...
speriamo si riprenda in fretta....su questa gara ci metterei la firma ad un 5 posto...meglio limitare i danni
considerate che l'estoril l'anno scorso fu la prima gara dopo laguna seca e dopo la pausa estiva....stoner era piu in palla che mai
adesso è una gara dopo una andata stortissimo..Last edited by --Phoenix--; 12-04-08, 15:40.
Comment
X
Comment