Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....
ke skifo raga......ma veramente che skifo....la desmosedici e Stoner mi hanno enormemente deluso..... valentino ormai lasciamo stare....mi resta solo che sperare nella desmosedici per avere un po di italia al top....ma oggi mi hanno deluso....
A serbatoio vuoto è migliorato il feeling e lo ha appena dichiarato
Quoto, quindi tornando al tema del topic ORIGINALE dico che secondo me non è crisi, questo probabilmente è stato il punto più basso della stagione di Casey, ora hanno tre settimane per sistemare alcune cose, qui si è capito che la moto e Casey non sono diventati chiodi tutto di un botto ma che c'è qualche "variabile impazzita" difficile da decifrare che ne compromette le prestazioni all'inizio del week-end, cosa che secondo me fà andare in palla il biondino peggiorando ulteriormente la situazione.
Io dico che in Cina lo ritroviamo lì davanti, ora in Ducati studieranno un pò, lui lo manderanno per 10 giorni a bombarsi Adriana in qualche isoletta tropicale, quando torna fà due test e la situazione cambierà e di molto, queste erano le piste peggiori per Bridgestone e la Ducati probabilmente è molto sensibile su ste cose.
Cmq gran lavoro di Stoner, è riuscito a portare a casa un pò di punti e alla fine per il mondiale serviranno anche questi, ne sà qualcosa Rossi che ha perso il mondiale con Hayden facendo star davanti Elias, non fosse stato così arrendevole ora sarebbe a 8!
Discorso in generale, non sò a voi ma a me Lorenzo è piaciuto da matti, sia in gara che dopo, in gara quando ha deciso di mettersi davanti l'ha fatto ed è andato via, poi nelle interviste mi è ha trasmesso una bella sensazione, carico a palla, deciso ma allo stesso tempo al settimo cielo per il risultato!
Honda, secondo me è pericolosissima quest'anno, a Fuorigiri dicevano che non riusciva a stare in scia della Yamaha, semmai non riusciva a superare ma in scia ci stava eccome, e non ha le valvole pneumatiche, quando arriva sto motore mi sà che dovranno mettergli un paracadute a Pedrosa per fermarsi!
Comment