Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MotoGp]Parliamone qui.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MotoGp]Parliamone qui.

Apro il post qui perch? nella sezione dedicata temo degeneri come gi? capitato spesso.
    Dalle prove ufficiali Stoner sembrerebbe in difficolt?, non ridordo l'anno passato come girava e come arriv? a fine gara, e quindi la domanda ?: ? vera crisi?
    Che il cangurotto sia un p? agitato e non riesca a darci il gas come faceva l'anno passato?
    Le altre Ducati sono messe veramente male, ma lui riusciva a metterci una pezza, fino ad ora sembra non riuscirci pi? al 100%....vediamo un p? come vanno le qualifiche, e giudichiamo il passo di gara, ci risentiamo fra un oretta!
    Intanto io faccio i dovuti scongiuri.

• Font Size
    bho, secondo me si riprende, ma non ne sono del tutto sicuro, dipende molto da come si adatta il pacchetto alla pista.

Comment

• Font Size
      Non può mica sempre esserci il sole.. spero sia in grado di GESTIRE anche i momenti brutti.. allora si, sarebbe un buon campione.
      Last edited by Mathias; 12-04-08, 12:56.

Comment

• Font Size
        E' presto per parlare di crisi, il problema piuttosto è che il mondiale viene gestito dalle gomme e questo non è bello per lo spettacolo...
        Last edited by yzfr1rossa; 12-04-08, 12:57.

Comment

• Font Size
          mi pare che il divario in gara si sia ristretto.... lorenzo monta michelino eppure corre...

Comment

• Font Size
            Stoner ha fatto un lungo ora, certo i problemi ci sono.......

Comment

• Font Size
              avete visto la faccia di stoner? sembra quella di uno che sta per piangere... povero

Comment

• Font Size
                porca zozza, un secondo e mezzo si è beccato, l'anno scorso girava molto più forte eppure non è cambiato molto, parere personale, queste sogno rogne di testa, non credo che Bridgestone si sia messa a fare le gomme per Yamaha.
                Speriamo domani riesca a limitare i danni e che passi sta paresi che gli è presa, anche se mi preoccupa molto il fatto che tutte le Ducati stiano andando veramente molto male, il punto è che non è che sono gli altri che girano 3secondi più veloci dell'anno passato, sono le Ducati che girano 2-3 secondi più lente, cosa hanno fatto sto inverno a moto e gomme????
                Last edited by GASte; 12-04-08, 14:00.

Comment

• Font Size

oopsss...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

oopsss...

A gius?!!! questa ? la faccia di quando era in Honda

Comment

• Font Size
                      Io l'ho già detto, per me stoner è psicopatico, va troppo forte per la moto che ha guardando agli altri, ducati disastrosa, se gli si spenge la scintilla è fregato, ma è un toro e spero che non succeda, anzi sono convinto che dalla prossima gara su pista briggestone ci sarà, sempre che non faccia il cojone e si faccia male nel frattempo...

Comment

• Font Size
                        comunque l'anno scorso in prova era secodno a 4 centesimi da Hayden

secondo me è la Ducati ad essere in crisi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io l'ho gi? detto, per me stoner ? psicopatico, va troppo forte per la moto che ha guardando agli altri, ducati disastrosa, se gli si spenge la scintilla ? fregato, ma ? un toro e spero che non succeda, anzi sono convinto che dalla prossima gara su pista briggestone ci sar?, sempre che non faccia il cojone e si faccia male nel frattempo...
                          Mi piace sempre di pi? questa tua tecnica...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io l'ho gi? detto, per me stoner ? psicopatico, va troppo forte per la moto che ha guardando agli altri, ducati disastrosa, se gli si spenge la scintilla ? fregato, ma ? un toro e spero che non succeda, anzi sono convinto che dalla prossima gara su pista briggestone ci sar?, sempre che non faccia il cojone e si faccia male nel frattempo...
                            allora nn c? il pacchetto

perch? Rossi sto giro ? terzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              A gius?!!! questa ? la faccia di quando era in Honda
                              per? i risultati sono gli stessi...

Comment

X
                              Working...
                              X