giusto non stavo pensando anche ai cerchi,ma cmq un amatoriale riesce a notare questa differenza
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dubbi su guidabilita' 1098
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Centoventicinque
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- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
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Io direi che la differenze la senti innanzitutto se le hai provate entrambe....
Le finte Ohlins sono indubbiamente inferiori alle finte Showa...(mahh noi le paghiamo con finti soldi?? ....), ma ai DRE le sospensioni le lasciano di base molto libere proprio per assecondare ed ammorbidire le reazioni, visto che e' un corso.....
L'ammortizzatore di sterzo nn regolabile confermo che nn serve a un cactus!
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Originally posted by desmorider View PostIo direi che la differenze la senti innanzitutto se le hai provate entrambe....
Le finte Ohlins sono indubbiamente inferiori alle finte Showa...(mahh noi le paghiamo con finti soldi?? ....), ma ai DRE le sospensioni le lasciano di base molto libere proprio per assecondare ed ammorbidire le reazioni, visto che e' un corso.....
L'ammortizzatore di sterzo nn regolabile confermo che nn serve a un cactus!
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Desmoone anch'io rispetto ciò che dici ... ci mancherebbe ...
In particolare il Post-one lo posso pure condividere ... tra l'altro mi pare molto corcostanziato ... quindi ho solo dei punti di vista differenti, ma questi per la tua personale esperienza sono incontestabili ...
La Soggettività del Pilota, è sulle preferenze che però si limitano al più questo meno quello ... una Moto Troppo Dura, come una Troppo Morbida ... NON possono soddisfare nessuno ... come uno donna troppo Grassa o troppo Magra ...
Originally posted by desmorider View Post...ma ai DRE le sospensioni le lasciano di base molto libere proprio per assecondare ed ammorbidire le reazioni, visto che e' un corso.....
E' proprio la ricetta delle Forke ... Libere di Idraulica così sembrano Morbide ... ma sono Instabili e poco efficaci ... certo che con una molla K10, è l'unica soluzione ....
Mentre il Mono ... è Duro sia di Molla che soprattutto di Precarico, e qui aprire l'idraulica fa veramente poca differenza ... per la S anche chiuderla fa poca differenza, il Mono Funziona ... ma è talmente riggida la Molla che chiuso o aperto (senza esagerare) è quasi esclusivamente un effetto placebo ...
Un'altra cosa per cui comprendo Charger è il discorso della Prova prima di comprarla ... tutte le Moto troppo Rigide, nella presa di contatto sono Fenomenali ... fai un giretto senti l'estrema reattività e ti dici: "Che FFigata !" ... ma NON provi ad andare al limite, invece avendola sotto il Kulo provi sempre di più finchè NON ti accorgi che questa reattività è il Problema ...
O meglio NON che è colpa sua, xè NON lo sai ... solo che NON riesci a Guidare come vorresti ...
PS: Me la sono Comprata ... la "a" è un'errore ... o sei una DesmoGnocca ???
Che spiegherebbe pure la sensibilità nel Capire i Problemi ... eh, gli uomini si sentono più Machii se litigano con la Moto ... poi però gli si ammoscia quando un'enduro li passa sulle orecchieLast edited by Mr.Molla; 16-04-08, 18:00.
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